FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Ferrari Campione Del Mondo Piloti Con Raikkonen!
Rispondi Nuova Discussione
hornet75
Messaggio: #1
Mai assistito ad una gara così, ho avuto il patema d'animo per tutta la corsa, offro da bere a tutti!!!

Grande Ferrari, giustizia è fatta e stavolta chi ha fatto il furbo ha comunque perso!!!



Simone Cesana
Messaggio: #2
forse una delle gare più belle degli ultimi anni!

non ci avrei mai sperato, proprio prima dell'inizio un'amica mi ha chiesto se la Ferrari avesse qualche possibilità e deciso ho risposto "poche..."! ma ha saputo sfruttare queste poche possibilità con una gara pressochè perfetta!

ciao
simone cesana
Franco_
Messaggio: #3
Sono contentissimo, gara emozionante fino all'ultimo istante.

Mi dispiace un pò per Hamilton, ma Ron Dennis doveva pagarla e l'ha pagata Police.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
messicano.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #5
Avevo un filo di speranza ..... e si sapeva che sarebbe stato molto difficile quasi impossibile ...

CREDERCI SEMPRE - DESISTERE MAI

W FERRARI !! W FERRARI !! W FERRARI !!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine
salvatore_p.
Messaggio: #6
sembra ancora impossibile...la mc-laren ha fatto un vero e proprio suicidio,son proprio contento per il sig.Dennis...
Forse è vero che le cose insperate sono le più belle!
Francesco Urbano
Messaggio: #7
orgoglio italiano...sempre i migliori, alla faccia dei pessimisti...

ma ron dennis dove è finito?sarà andato a nascondersi?! messicano.gif
nano70
Messaggio: #8
Quest'anno si può dire che le abbiamo suonate a tutti!! Prima Ducati e ora Ferrari!! Grandiosi guru.gif guru.gif
alby65
Messaggio: #9
QUOTE(nano70 @ Oct 21 2007, 08:33 PM) *
Quest'anno si può dire che le abbiamo suonate a tutti!! Prima Ducati e ora Ferrari!! Grandiosi guru.gif guru.gif


Verissimo!! laugh.gif
Questa della Ferrari è meglio ancora per com'è arrivata!! rolleyes.gif
giovanni1973
Messaggio: #10
E' giustizia è stata fatta.....

contro la MC-LADREN contro Ron dennis, contro la federazione, che alla fine di favorire hamilton...lo hanno fatto diventare antipatico....
Ma alla fine lui non ne aveva colpa, il giovane pilota ha fatto il suo dovere (benissimo) fino in fondo...e lui il mondiale per le sue capacità lo meritava anche, se l'ho ha perso se la deve prendere solo con Ron ( che dire Briatore nel pre-gara, aveva fatto una mezza profezia)

Cmq è andata così hanno vinto i migliori (forse), sicuramante la scuderia inglese neanche rubando è riuscita a Vincere.

Quindi

Forza ferrari

Ciao Giovanni.

davide.lomagno
Messaggio: #11
chiunque dei 3 avesse vinto,il risultato finale non sarebbe cambiato,la tecnologia è sempre la stessa...made in maranello!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Messaggio: #12
Ho...ragazzoli...... rolleyes.gif ...Son contento si' , da buon italiano, che ha vinto la Ferrari....ma....(c'e'e sempre un ma... rolleyes.gif )....se a Hamilton non si rompeva il cambio (strano...molto strano....).....e se Raikkonen non sorpassava Massa , guarda caso ai box........ unsure.gif ).....col cavolo che la Ferrari vinceva il campionato...... rolleyes.gif
Francesco Martini.....la voce della divergenza.... messicano.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #13
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 08:55 PM) *
Francesco Martini.....la voce della divergenza.... messicano.gif



France', briacati di Brunello e vai a letto!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

W la Ferrari!!!
biga1
Messaggio: #14
So Proprio contentooooooooooooooooooooooooo
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #15
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 08:55 PM) *
Ho...ragazzoli...... rolleyes.gif ...Son contento si' , da buon italiano, che ha vinto la Ferrari....ma....
...cut...
Francesco Martini.....la voce della divergenza.... messicano.gif

E se mio nonno aveva le ruote era una carriola. laugh.gif

Comunqe, Massa, quando è stato superato ai box da Raikkonen, aveva girato in 1:12:9.., quindi non aveva rallentato per farlo passare. Il Raik, aveva fatto due giri maestrali prima di rientrare!

Forza le rosse!!!

Ciao,
Alessandro.
Francesco Martini
Messaggio: #16
Sara'..... hmmm.gif ....ma una volta le corse si vincevano con dei bei sorpassi in pista...e quella corsa la doveva vincere Massa.....Dei dubbi che il sorpasso ai box sia stato un po' "pilotato" a dovere dal team ferrari.....c'e' l'ho......e per me il vincitore morale del campionato e' sempre Hamilton...... rolleyes.gif
Comunque......FORZA FERRARRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Oct 21 2007, 09:16 PM
Giacomo 74
Messaggio: #17
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
giannizadra
Messaggio: #18
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 10:15 PM) *
Sara'..... hmmm.gif ....ma una volta le corse si vincevano con dei bei sorpassi in pista...e quella corsa la doveva vincere Massa.....Dei dubbi che il sorpasso ai box sia stato un po' "pilotato" a dovere dal team ferrari.....c'e' l'ho......e per me il vincitore morale del campionato e' sempre Hamilton...... rolleyes.gif
Comunque......FORZA FERRARRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini


Se Ferrari non avesse "rotto" più volte quest'anno, il mondiale lo avrebbe vinto prima.
Se McLaren non avesse "uccellato" i dati Ferrari, sarebbe stata dietro per tutta la stagione.

Di vincitori "morali" non parlerei proprio, visti i mezzucci che hanno utilizzato.
Direi che è stata fatta giustizia e, per fortuna, in pista.
Alla faccia degli spioni.
Gioia doppia !

Messaggio modificato da giannizadra il Oct 21 2007, 09:28 PM
Francesco Martini
Messaggio: #19
Gianni....ma una volta le gare le vincevano gli "uomini"....cioe' i piloti...a suon di sorpassi al filo di 300 all'ora....ed erano belle vittorie..e vittorie ottenute con il sudore della fronte. Adesso le gare si vincono con i "dollari"....e la tecnologia...e chi ha piu' dollari e tecnologia vince......Dove e' finito allora lo Sport?????.......Ma purtroppo questo non riguarda solo la formla uno..ma anche il calcio..il ciclismo..etc....etc.....
Comunque.....,ancora da buon italiano,...Forza Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
ANTENORE
Messaggio: #20
Rubare i dati ferrari? 50euro con mastercard

Hamilton in testa alla classifica fino all'ultima gara? 80euro con mastercard

Vincere all'ultima gara dopo esser stato imbrogliato per un anno intero? NON HA PREZZO!!!

Ragazzi che goduriaaaaaaaaaaaaaa messicano.gif

Saluti, Matteo
giannizadra
Messaggio: #21
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 21 2007, 10:37 PM) *
Gianni....ma una volta le gare le vincevano gli "uomini"....cioe' i piloti...a suon di sorpassi al filo di 300 all'ora....ed erano belle vittorie..e vittorie ottenute con il sudore della fronte. Adesso le gare si vincono con i "dollari"....e la tecnologia...e chi ha piu' dollari e tecnologia vince......Dove e' finito allora lo Sport?????.......Ma purtroppo questo non riguarda solo la formla uno..ma anche il calcio..il ciclismo..etc....etc.....
Comunque.....,ancora da buon italiano,...Forza Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini


Non che a dollari McLaren-Mercedes siano messe male... rolleyes.gif

Come hai visto, anche oggi i piloti vincono....e soprattutto perdono.

PS. Speriamo che non squalifichino la BMW per la benzina. mad.gif
Sarebbe il colmo.

PS. Hai una Mercedes, per caso ? smile.gif


ANTENORE
Messaggio: #22
Oddio!!! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Notizia fresca fresca pare che ci sia un'inchiesta sulla Bmw e sulla Williams per irregolarità sul carburante con possibile squalifica di ben tre vetture davanti Hamilton!!!
Ciò significa che se fosse vero Hamilton vincerebbe il titolo PILOTI!!!
Davvero sarebbe la beffa finale in una stagione inquinata!!!
Ecco Ron Dennis dov'era finito! Ci sta provando fino all'ultimo!!!

mad.gif
Luc@imola
Messaggio: #23
Hamilton da buon "primino" ha pagato lo scotto... le potte interne alla Mc Laren han fatto il resto.
Finalmente una gara dove non mi sono addormentato dopo 5 giri... cool.gif
Livello cmq molto basso della F1..........
Francesco Martini
Messaggio: #24
QUOTE(giannizadra @ Oct 21 2007, 10:47 PM) *
PS. Hai una Mercedes, per caso ? smile.gif

..No!!!!!..ho una Fiat Multipla.... messicano.gif .....Ma la Ferrari e' della Fiat....allora, per la proprieta' "riflessiva e transitiva"...ho una Ferrari...... laugh.gif
Francesco Martini

QUOTE(ANTENORE @ Oct 21 2007, 10:51 PM) *
Oddio!!!
Notizia fresca fresca pare che ci sia un'inchiesta sulla Bmw e sulla Williams per irregolarità sul carburante con possibile squalifica di ben tre vetture davanti Hamilton!!!
Ciò significa che se fosse vero Hamilton vincerebbe il titolo PILOTI!!!
Davvero sarebbe la beffa finale in una stagione inquinata!!!
Ecco Ron Dennis dov'era finito! Ci sta provando fino all'ultimo!!!

mad.gif

..e' be'...questo sarebbe il colmo...e come dicevo prima io...: le gare non si voncono in pista..ma a "tavolino"...... messicano.gif ..nulla di strano..succede anche nel calcio......
Francesco Martini
marco.pesa
Messaggio: #25
Beh visto come si è svolto tutto il campiona, questa fine "infinita" è la giusta conclusione... forse...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »