FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Illes Medes
Costa Brava
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #1
sono mancato qualche giorno in occasione del mio anniversario di nozze

e sono tornato a L'Estartit, di fronte alla Riserva Marina delle Illes Medes (alla Catalana o Medas alla Castigliana)

questa è solo la prima a dare il benvenuto rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Messaggio: #2
Gennà bello come al solito lo scatto ma... rolleyes.gif "Lui" non mi sembra molto contento di ricederti !!!!!! unsure.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
era così contento da farsi accarezzare ....

riprendo

è una Riserva Marina incredibile, fantastica, le parole non raccontano la ricchezza di vita delle sue acque

forse l'incanto di questa parete di corallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

o i suoi tanti pesci
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tuffi
Messaggio: #4
bravo..la penultima è davvero stupenda...da catalogo...sarebbe bello provare a fare foto subacque..ma visto che sono già una frana a nuotare in superficie figuriamoci sotto...
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
protagoniste assolute nelle Medes sono le cernie

IPB Immagine

IPB Immagine

ma anche il resto si presta bene

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Messaggio: #6
Gennaro,difficilissimo anzi impossibile stilare una graduatoria, sono tutte così talmente belle che si prova solo invidia verso l'autore.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #7
grazie Maurizio ma siamo veramente pochi e non vedo molto interesse .... mah è foto di nicchia che deve restare in nicchia cool.gif

IPB Immagine

questa come saluto le foto me le vedo io ......

Messaggio modificato da gciavarella il Oct 15 2007, 03:25 PM
Maicolaro
Messaggio: #8
QUOTE(gciavarella @ Oct 15 2007, 04:24 PM) *
grazie Maurizio ma siamo veramente pochi e non vedo molto interesse .... mah è foto di nicchia che deve restare in nicchia cool.gif

E l'idea della sezione "tecniche speciali"? Dopo aver firmato non ne ho saputo più niente. E' naufragata?

questa come saluto le foto me le vedo io ......

No! Ti prego continua! E' vero che siamo pochi, ma buoni!

p.s. l'ultima è incredibile!!!

mcmaurice
Messaggio: #9

ohmy.gif Spettacolari!!
Le mie preferite 1/5/7/9
Ciao. Maurizio.
lucaoms
Messaggio: #10
che brutte....
che poca nitidezza....
che colori spenti....(strano sott'acqua è noto a tutti che i colori sono piu belli)
che soggetti oridinari....
che poca cura dell'immagine.....
eppure te lo dico sempre gennari'...fai le cose con piu cura!!!

SEI UN GRANDE GENNARO!! UN RIFEIRMENTO

Luca
mariofot
Messaggio: #11
Cavolo perchè non so nuotare...
Sarei capace di fare meglio?
Complimenti
Visita il mio sito
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #12


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
Messaggio: #13
Quando voglio guardare qualche immagine unica e speciale, so chi andare a cercare, un caro amico
talentuoso come te.
Come sempre ineguagliabili i tuoi scatti!

Un caro saluto
Michele
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #14
semplicemente fantastiche! complimenti
ciao Marco
fabryxx
Messaggio: #15
Come sempre non ti smentisci mai, una più bella dell'altra, ma riesci a sbagliarne qualcuna? biggrin.gif
semplicemente meravigliose, il mondo subacqueo è sempre stato nei miei sogni, grazie per mostrarci le sue meraviglie
Grande Gennaro
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #16
trovare tanto corallo poco sotto i 20 metri di profondità non solo è raro è unico

IPB Immagine
VitoB
Messaggio: #17
Veramente bellissime , e che colori fantastici!

Vito
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #18
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
reefaddict
Messaggio: #19
Che meraviglia di fondali! E poi, che scatti! Non banali, inquadrature molto curate, un misto di particolari e scene di più ampio respiro. Bellissima la cernia iniziale ma anche l'Anthias, le gorgonie, il corallo rosso.
Io sono appassionato di immersioni e di foto, ma non ho mai coniugato le due cose: costi di ingresso un po' troppo fuori la mia portata.
Parlando di tecnica: non riesco a capire se scattavi con due flash o con uno, non vedo molta luce da destra, mi sembra solo da sinistra,ma probabilmente mi sbaglio.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #20
con due infatti rolleyes.gif con molta morbidezza ............. e poi l'acqua era mooooooooooolto torbida

metterò anche delle foto in cui si vede il verde dell'acqua

e poi ....anche un pò di street ma dopo, è meglio sott'acqua laugh.gif
VitoB
Messaggio: #21
Ho perso il conto di quante volte ho rivisto le foto dei coralli, piene di particolari e colori fantastici

.. e forse mi ripeto !!

Complimenti ancora
mircob
Messaggio: #22
Scatti meravigliosi, dovrei ripetere tutti i commenti che ti hanno fatto.
Ne approfitto per farti 2 domande visto che sei pugliese:
-dove si possono fare belle immersioni in Puglia?
-che attrezzatura fotografica usi?
Ciao e complimenti ancora.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #23
tremiti, tremiti, tremiti poi leuca, porto badisco .... ma da divertirsi c'è ovunque rolleyes.gif
annanik
Messaggio: #24
I tuoi scatti sub, sono sempre una gioia per i miei occhi e ti ringrazio per darmi l'opportunità di "vedere" cio che altrimenti per me sarebbe un mondo sconosciuto.

Scatti magistralmente eseguiti! Complimenti Gennaro!

Anna
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #25
questa volta, ma ormai sta diventando regola, non sono stato accompagnato da condizioni ottimali

l'acqua era torbida e si presentava così

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >