FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Le Cose Belle Che Ho Visto....
Rispondi Nuova Discussione
lucaoms
Messaggio: #1
ci sono cose ,ci sono momenti ci sono situazioni...tutto passa e tutto cambia.....ma quello che hai nel cuore resta...
ho visto albe piene di colori, con tenui passaggi cromatici, ho visto la sveglia che suonava alle 5.00, ho visto sara che mi guardava stralunata,e ho visto quanto sia importante cogliere la ,luce al momento giusto e non essere impaziente e attendere.....per tutto c'è il momento giusto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto fiori, ho visto luce che li riempiva,ho visto colori e sfumature che solo la grande madere natura puo' darci, li ho visti con gli occhi , li ho imaginati in un fotogramma, anche se profumi e senzazioni non posso conservarli posso conservare il ricordo visivo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto i boccioli, nutriti dalla luce e pronti a splendere per la gioa di chi sa ancora guardarli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto passerotti che venivano a mangiare nel mio tavolo, li ho visti senza remora e senza timore e quasi pronti a leggere il menu'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e ho visto corvi che amoreggiano e quasi la cambiavo per una lite, forse troppo abituato al comportamento umano atto ad agitarsi quasi solo per le cose negative e mai per le cose belle

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto cieli minacciosi ho visto la tempesta , ho visto che la ns forza , parlo di quella interiore, sara' quella che alla fine ci fara' restare in piedi anche nelle situazioni piu difficili....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.....ma poi ho sempre rivisto apparire il sole...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto forme e colori che mi hanno lasciato di stucco, ho visto quanto puo' essere bello il mondo se comniciamo a guardarlo dal giusto verso e cominciamo ad accorgerci di quante belle cose ci circondano...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto quanto puo' essere possente la natura.....e nello stesso tempo proprci un miracolo di delicatezza e colori...l'arcobaleno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto ...un volto ho sentito..... una voce ho fibrillato ed ho capito che avevo trovato una dellle cose piu belle della mia vita...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

poi ho visto una pancia che cresceva, ho visto un ecografia un vito un fagiolino che si muoveva, ho sentito una gioia infinita, e ho capito che vi sono cose che vanno oltre la felicita' e sentimenti che non credevo potessi provare....ho visto i pensieri di una futura mamma...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

to be continued..... le cose belle che ho visto sono davvero molte e magari se piace lunedi' si continua...
Luca

ho visto un infiermera camminare con un carrello per un lungo corridoio con un carrellino, ho provato emozioni tanto forti che rimarranno indelebilmente impresse nella mia memoria e che ogni giorno di piu si fanno forti....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto espressioni che cambiano e caratteri che si formano.... ho visto con quegli occhi e quel cuore ........quelli di un papa'.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e ho visto ed ho preso coscenza che da quel 12.07.2007 le mie responsabilita' sono cambiate, i miei pensieri sono sempre fissi,le mie priorita' sono diverse, ci sara' l'estate e l'ineverno il freddo ed il caldo, l'asciutto ed il bagnato...ma io saro li a coprirti e ripararti..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto lo sguardo di sincera amicizia che solo un amico vero e per sempre puo' donare, un amico senza doppi fini al quale non interessa quanto guadagni che macchina hai o dove vai in vacanza, gli interessa solo che SE VAI IN VACANZA PENSI UN PO ANCHE A LUI!!!!!!, perche' lui spinto dal suo amore se lo si abbandona invece di morderti il xxx...(preferirei la carotide) ti corre dietro chiamandoti....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto cani e padroni legati da una forte somiglianza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto il buoi ho visto le stelle ed ho capito che per quanto buio ci sia e per quante stelle vi sono , se la si sa cercare ci sara' sempre una stella che brilla piu delle altre....cerchiamola ed una volta trovata teniamola stretta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto gente troppa gente indossare una maschera, e nascondersi dietro la stessa, ho visto maschere nere e cupe, che incutono timore e diffidenza illuminate comunque da una luce che non è propria...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma poi ho visto tanta gente , volontari, gente che fa quel poco che puo' fare e lo fa sempre,e ho visto che in questi casi la maschera degli stessi viene illuminata da una splendida luce, anche questa non propria ma donata da chi ha ricevuto anche solo una carezza...quella carezza che per molti è nulla e per altri è tutto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho visto che , c'è sempre qualcuno pronto a scornarsi....sopratutto per in riferimento alla razza umana.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ma ho anche visto che tante volte siamo noi stessi i fautori delle scornate e la cuasa delle stesse e che se forse avessimo un po piu coscenza sull argomento potremmo capire meglio quanto sia migliore un bacio di un vaff
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luca

Messaggio modificato da toad il Oct 11 2007, 05:56 PM
schluca
Messaggio: #2
bei colori in quella della ragazza con le tende blu
ciaoo
frabarbani
Messaggio: #3

Vedi, giusto qualche giorno fa riflettevo su un aspetto particolare della fotografia. Mi sono cioè reso conto di avere cominciato a guardare il mondo con occhi diversi, proprio da quando tengo in mano una macchina fotografica. Mi sono accorto di quanti piccoli e meravigliosi particolari lo compongono, mi sono accorto dei meravigliosi colori che è capace di regalrci la natura in ogni sua occasione: un alba o un tramonto, un cielo splendente o una tempesta imminente, una giornata d'estate, così come una nebbia mattutina autunnale o una brinata invernale. Sono particolari che la mia macchina fotografica è pronta ad immortalare, per permettermi di apprezzarli a dovere, come meritano...
Prima della passione per la fotografia ai miei occhi sfuggivano molte cose, troppe.
Voglio citare una tua frase, che condivido in pieno:

QUOTE(lucaoms @ Oct 5 2007, 05:16 PM) *
ho visto quanto puo' essere bello il mondo se comniciamo a guardarlo dal giusto verso e cominciamo ad accorgerci di quante belle cose ci circondano...

Complimenti per le foto e per la capacità letteraria.
Francesco.

P.S. In bocca al lupo per la gravidanza!
maxiclimb
Messaggio: #4
QUOTE(lucaoms @ Oct 5 2007, 05:16 PM) *
...e ho visto corvi che amoreggiano e quasi la scambiavo per una lite, forse troppo abituato al comportamento umano atto ad agitarsi quasi solo per le cose negative e mai per le cose belle


Quant'è vero Luca, quant'è vero... dry.gif

Però, con la nascita di Samuele mi sei diventato un sentimentalone!
Complimenti per le belle parole e per le altrettanto belle foto.
Quella della palma in controluce è spettacolare!

Ciau! (ne aspetto altre!)
Fabio_Porcelli
Messaggio: #5
Sarà sempre più bello!
Complimenti!
Epimaco
Messaggio: #6
Ciao Luca,
sulla bellezza e sul valore tecnico delle foto non posso esprimermi... non faccio testo!
Sulle foto, come valore rafforzativo delle parole, ti posso dire che, essendo anche io papà da poco (aprile 2004, neanche tanto poco, ormai) mi hai fatto sobbalzare il cuore e mi sono tornate in mente tanti pensieri, tante emozioni che non ricordavo più, a cui non pensavo più.
Per questo ti dico: GRAZIE!
Quando delle foto e delle parole fanno sgorgare dal cuore e dalla testa sentimenti ed emozioni non può essere che uno: SPLENDIDO LIFE!

con tutta la mia stima (per questo life e per tanti altri tuoi lavori ed interventi).
Epimaco

PAS
Messaggio: #7
Grande Luca.
La vita ci scorre accanto ma quasi sempre siamo troppo distratti per coglierne lo splendore, troppo impegnati a rincorrere qualche meschinità che ci siamo costruiti, troppo abituati ai doni che quotidianamente dispensa.
La fotocamera può fermarne i frammenti e su quelle immagini farci riflettere.
Grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Luca, il tuo life è un inno alla vita ed al mondo, splendido.

Giovanni
beppe_ch
Messaggio: #9
bravo luca!!
emozionante....
lucaoms
Messaggio: #10
grazie.gif grazie.gif

a todos...!!
luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(lucaoms @ Oct 5 2007, 05:16 PM) *
ci sono cose ,ci sono momenti ci sono situazioni...tutto passa e tutto cambia.....ma quello che hai nel cuore resta...
ho visto albe piene di colori, con tenui passaggi cromatici, ho visto la sveglia che suonava alle 5.00, ho visto sara che mi guardava stralunata,e ho visto quanto sia importante cogliere la ,luce al momento giusto e non essere impaziente e attendere.....per tutto c'è il momento giusto

http://gallery.photo.net/photo/5474765-md.jpg

ho visto fiori, ho visto luce che li riempiva,ho visto colori e sfumature che solo la grande madere natura puo' darci, li ho visti con gli occhi , li ho imaginati in un fotogramma, anche se profumi e senzazioni non posso conservarli posso conservare il ricordo visivo...

http://gallery.photo.net/photo/5041157-md.jpg

ho visto i boccioli, nutriti dalla luce e pronti a splendere per la gioa di chi sa ancora guardarli

http://gallery.photo.net/photo/5041177-md.jpg

ho visto passerotti che venivano a mangiare nel mio tavolo, li ho visti senza remora e senza timore e quasi pronti a leggere il menu'

http://gallery.photo.net/photo/5474743-md.jpg

e ho visto corvi che amoreggiano e quasi la cambiavo per una lite, forse troppo abituato al comportamento umano atto ad agitarsi quasi solo per le cose negative e mai per le cose belle

http://gallery.photo.net/photo/5041125-md.jpg

ho visto cieli minacciosi ho visto la tempesta , ho visto che la ns forza , parlo di quella interiore, sara' quella che alla fine ci fara' restare in piedi anche nelle situazioni piu difficili....

http://gallery.photo.net/photo/5007241-lg.jpg

.....ma poi ho sempre rivisto apparire il sole...
http://gallery.photo.net/photo/5041236-md.jpg

ho visto forme e colori che mi hanno lasciato di stucco, ho visto quanto puo' essere bello il mondo se comniciamo a guardarlo dal giusto verso e cominciamo ad accorgerci di quante belle cose ci circondano...
http://gallery.photo.net/photo/5007202-md.jpg

ho visto quanto puo' essere possente la natura.....e nello stesso tempo proprci un miracolo di delicatezza e colori...l'arcobaleno
http://gallery.photo.net/photo/5007216-md.jpg

ho visto ...un volto ho sentito..... una voce ho fibrillato ed ho capito che avevo trovato una dellle cose piu belle della mia vita...
http://gallery.photo.net/photo/5041183-md.jpg

poi ho visto una pancia che cresceva, ho visto un ecografia un vito un fagiolino che si muoveva, ho sentito una gioia infinita, e ho capito che vi sono cose che vanno oltre la felicita' e sentimenti che non credevo potessi provare....ho visto i pensieri di una futura mamma...
http://gallery.photo.net/photo/5861416-md.jpg

to be continued..... le cose belle che ho visto sono davvero molte e magari se piace lunedi' si continua...
Luca


Parole, pensieri reali, veri, quasi virtu'!
Mi hai appassionato molto ed ogni foto riempe il quadro!
tutto molto intenso..complimenti della bella serie e di parole e di foto!
Auguroni e grazie di aver condiviso con noi!
Ciao Alessandro

Messaggio modificato da toad il Oct 11 2007, 06:02 PM
Maida.cla
Messaggio: #12
Davvero delle immagine piene di vita e vissuto. Complimenti.
maurizioricceri
Messaggio: #13
Luca ho letto e riletto più volte questo tuo post, al di là della composizione delle magnifiche immagini, un grazie per averci resi partecipi a ciò che oltre lo scatto, rimane vivo ed impresso indelebilmente nel tuo cuore e nella tua mente.Anche se in genere è di ardua impresa, hai saputo con l'immagine ben rappresentarla.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Una poesia di immagini e testo. Se dovessi commentarlo non riuscirei ad esprimermi come vorrei. Una cossa posso però dirtela Luca: grazie per le riflessioni che ci porti a fare.
morgan
Messaggio: #15
Un "life" coinvolgente, un susseguirsi di immagini ed emozioni...dirti bravo è veramente riduttivo.
Grazie Luca

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Bel Life Luca, originalissimo come contenuti, con immagini interessanti ed infine veramente coinvolgente!

BRAVO

Saluti

Giacomo
havana59
Messaggio: #17
Un racconto dell'anima, bello e coinvolgente.
Complimenti Luca.
brusa69
Messaggio: #18
Un lavoro molto bello e spontaneo Luca,
dal quale traspare molto della tua vita, delle cose che ti circondano e dalle quali sei stato incuriosito, affascinato ...

Fotografie che trasmettono belle sensazioni.

ciao

sergiobutta
Messaggio: #19
Luca, un life straordinario composto con gran cura. Dalle bellezze del creato con i suoi colori e le sue espressioni naturali, a volte violente, alla dolcezza dell'amore. Davvero emozionante.

P.S. Se un moderatore potesse lasciare tutte le foto dell'autore in sequenza, lasciando a valle i commenti, penso sarebbe una buona cosa. Sempre che l'autore sia d'accordo.
lucaoms
Messaggio: #20
QUOTE(sergiobutta @ Oct 11 2007, 05:31 PM) *
Luca, un life straordinario composto con gran cura. Dalle bellezze del creato con i suoi colori e le sue espressioni naturali, a volte violente, alla dolcezza dell'amore. Davvero emozionante.

P.S. Se un moderatore potesse lasciare tutte le foto dell'autore in sequenza, lasciando a valle i commenti, penso sarebbe una buona cosa. Sempre che l'autore sia d'accordo.

yes anche io preferirei fossero in sequenza...
grazie a tutti per i commenti...
Luca
toad
Messaggio: #21
Immagini molto diverse fra loro e molto genuine che compongono un mosaico ideale.
Probabilmente potresti anche cambiare il titolo: "Immagini per un ritratto interiore".
Complimenti, Luca.
Pollice.gif



P.S.: ho unito i post come richiesto e ho provveduto a togliere le immagini dirette dalla quotatura
lucaoms
Messaggio: #22
QUOTE(toad @ Oct 12 2007, 09:02 AM) *
P.S.: ho unito i post come richiesto e ho provveduto a togliere le immagini dirette dalla quotatura

grazie del lavoretto guido!!
Luca
sara81
Nikonista
Messaggio: #23
letto e riletto
piaciuto e ripiaciuto
un life veramente bello e intenso pieno di bellissime parole e fantastiche immagini
non ho parole una grande sequenza di immagini, parole e....emozioni!
incredibile!
fabryxx
Messaggio: #24
In questo tuo life Luca, riprendendo le tue parole
ho visto ... crescere un uomo, che ha conosciuto nuove esperienze e nuovi sentimenti, grazie per averli condivisi con noi, tramite le tue immagini

Ciao
G.L.C.
Messaggio: #25
che dire... mi hai commosso, da queste foto emerge una sensibilità straordinaria verso quello che ti circonda. il modo in cui le hai esposte, ed il testo è molto originale e diretto, crea un crescendo di emozioni che culmina, come è giusto che sia, negli affetti più cari.
secondo me niente rende più felici di amare ed essere amati. credo tu sia una persona fortunata ad avere accanto una splendida compagna e uno splendido figlio, e credo loro siano fortunati ad avere te. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >