FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gianna
mini serie
Rispondi Nuova Discussione
robydg
Messaggio: #1
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif
maxiclimb
Messaggio: #2
Ne penso bene. smile.gif
Qualche aspetto è migliorabile, ma nel complesso sono buone.
Preferisco le prime due per l'espressione più rilassata, nell'ultima sembra malinconica.
La prima forse manca un po' di contrasto, ma mi piace l'inquadratura insolita.
La seconda mi fa un effetto strano, sembra quasi che il braccio non sia il suo! non mi convince molto il taglio.
L' ultima l'avrei preferita inquadrando più in basso, la mano semitagliata fa rimpiangere il troppo spazio vuoto sopra alla testa.
LucaFarnerari
Messaggio: #3
Anche io preferisco la prima, nell'ultimo ritratto avrei lasciato meno spazio sopra e abbassato l'inquadratura proprio come dice max.
Bravo.

robydg
Messaggio: #4
Grazie Max dell'analisi molto dettagliata guru.gif in effetti l'inquadratura dell'ultima non conviceva molto anche a me

Un Grazie anche a Luca smile.gif
ciao

Roberto
beppe_ch
Messaggio: #5
Mi piace molto la prima, per taglio espressione modella e incarnato, bella foto!
Sai che pur aprendola grande non riesco a distinguere il font della firma?

Beppe
robydg
Messaggio: #6
QUOTE(beppe_ch @ Sep 28 2007, 01:04 PM) *
Mi piace molto la prima, per taglio espressione modella e incarnato, bella foto!
Sai che pur aprendola grande non riesco a distinguere il font della firma?

Beppe

Grazie Beppe, x il font è colpa del ridimensionamento che ho fatto x il web (800x600)
ciao

Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
mi piacciono molto la 2a e la 3a. sguardo interessante, luce niente male... e bel trucco!
complimentz wink.gif
robydg
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio C. @ Oct 1 2007, 11:28 AM) *
mi piacciono molto la 2a e la 3a. sguardo interessante, luce niente male... e bel trucco!
complimentz wink.gif

grazie.gif Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio