FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Erika
rotaie, strade fashion e salumerie
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
I dati salienti:

Serie: L.T.C
Modella: Erika(da Roma)
Assistente: Alberto
Make Up/Stylist: Silvia/Ingrid
Altri fotografi: Davide/Andrea
Backstage(curato da Alberto, dateci un occhio: VAL LA PENA!)-> qui


Episodi rilevanti:
  • Abbiamo bloccato un paio di tram e qualche centanaia di macchine sulla circonvallazione(commento di automobilista più fine della giornata: "Ma quanta ce n'hai?!?!");
  • Abbiamo animato via della Spiga piena di gente, direzionando il flusso del passeggio;
  • Abbiamo fatto irruzione da un salumiere(!!!);

Una nota: un ringraziamento di cuore a tutti gli amici che hanno accompagnato la sessione, proponendo nuove idee che sfidavano l'approccio timido e distaccato che troppo spesso si ha con la città(e proprio qui il senso della serie L.T.C.)...

Parto con una foto di backstage:

IPB Immagine

ed ecco un paio di scatti:

Erika #1(Tram Girl)
IPB Immagine

Erika #2(Candid Smile)
IPB Immagine

Altre a seguire.




salvatore_p.
Messaggio: #2
Belle!
e l'automobilista tutti i torti non li aveva,anzi... messicano.gif
Salvatore

Ah...guardando il Backstage...abbiamo lo stesso zaino... rolleyes.gif
roberto.deltogno
Messaggio: #3
Giuseppe superba la seconda! tecnicamente ineccepibile.. ho solo qualche dubbio sulla mano sinistra della ragazza ma non toglie nulla all'ottima realizzazione!

guarda che io poi mi ispiro.. :-)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ciao a tutti....
Prima di tutto un ringraziamento a Giuseppe e a tutti i ragazzi e ragazze presenti alla sessione.
Una giornata fantastica, in compagnia di una "erika" meravigliosa.
Poi, nel mio piccolo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un sorriso fantastico...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Nicola Verardo
Messaggio: #5
adesso ti improvvisi anche Vigile e blocchi il traffico !!! messicano.gif bella °1 per l'ambientazione un filino di luce sul viso di lei ... ma le difficoltà del caso le capisco tutte ... ciao e complimenti .
Max Thorton
Messaggio: #6
aridaie! la prima foto del backstage l'hai fatta, tanto per cambiare, ancora in via vittor pisani, quelle sui binari del tram invece mi danno tanto la sensazione che eravate nei paraggi del cimitero monumentale.
qui a toronto ce una strada, la yonge street che in alcuni punti somiglia molto ai viali alberati di milano, oppure sul harbourfront, il lungo lago, vedo molto spesso tuoi colleghi con modelle.

cmq complimenti, ormai inutili, tanto si sa che le foto sono ottime.
va beh vado a dormire dopo una notte di servizio.

Max Thorton
LucaMariaIbba
Messaggio: #7
Complimenti per queste presentazioni che trovo complete e fruibilissime e dalle quali uno può trarre sempre un insegnamento. La seconda fotografia è molto bella sia per composizione che per illuminazione con una splendida e predisposta modella.
Ancora complimenti.
Luca
hausdorf79
Messaggio: #8
QUOTE(Max Thorton @ Sep 24 2007, 02:35 PM) *
quelle sui binari del tram invece mi danno tanto la sensazione che eravate nei paraggi del cimitero monumentale.


Max Thorton


Circonvallazione(Viale Marche)

wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
questa sui binari e' spettacolare x la qualta' della luce...
molto bella!
le altre?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Sempre binari...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
Messaggio: #11
QUOTE(belvesirako @ Sep 24 2007, 03:01 PM) *
questa sui binari e' spettacolare x la qualta' della luce...
molto bella!
le altre?


Tutta la settimana, Alberto(mio assistente, ma fotografo decisamente promettente anche se canonista) è stato in giro a cercar location.Mi ha mandato foto e commenti.

Poi mentre andavo a prendere la ragazza, mi sono innamorato di quel viale alberato con i suoi binari arrugginiti ed ho deciso che le altre location venivano dopo.
Abbiamo in serbo molti altri posti ragazzi: la città va vissuta e basta chiedere con gentilezza per avere accesso in posti inimmaginabili.

Una foto fa piacere a molti: in via della spiga, dal salumiere più figo d'italia(per location almeno!), ci sarà appesa una bella stampa di Erika a breve. rolleyes.gif

Le altre stanno maturando nelle CF...arriveranno.
scarmic
Messaggio: #12
Questa:
Erika #1(Tram Girl)
è una delle più belle foto che ho visto in questa sezione del Forum.
Complimenti veramente, complimenti.
Marco Vegni
Messaggio: #13
Ti dicessi che non ce n'è una che preferisco? Mi piacciono così tanto che non ce n'è una che prevale sull'altra.

Sempre bravissimo

Ciao
Marco
hausdorf79
Messaggio: #14
grazie.gif a tutti.

QUOTE(climbo @ Sep 24 2007, 02:04 PM) *
Prima di tutto un ringraziamento a Giuseppe e a tutti i ragazzi e ragazze presenti alla sessione.
Una giornata fantastica, in compagnia di una "erika" meravigliosa.


Grazie a te!Spero tornerai a farci visita: lo dico sempre, gli amici del forum sono sempre benvenuti.

QUOTE(climbo @ Sep 24 2007, 03:11 PM) *


Una prospettiva ed una posa diverse: mi piace!Rivedrei un pochino la conv. in B&N(troppi grigi).

Certo che questo 85 mm 1.8 va alla grande!E soprattutto, nonostante tu l'abbia da poco, non vedo errori di fuoco ad 1.8!!! Bravo.
Paolo Inselvini
Messaggio: #15
Bellissime!!!! L'unico appunto in Tram Girl la mano sx della ragazza mi sembra un pò troppo tesa per il resto ottimo lavoro smile.gif
hausdorf79
Messaggio: #16
QUOTE(Paolillo82 @ Sep 24 2007, 05:51 PM) *
Bellissime!!!! L'unico appunto in Tram Girl la mano sx della ragazza mi sembra un pò troppo tesa per il resto ottimo lavoro smile.gif


Se fossi seduto così col tram che arriva saresti teso pure tu! biggrin.gif

wink.gif
tosk
Messaggio: #17
ciao, la prima sul tram ha una marcia in più, inoltre evidenzia molto bene la chioma della modella, penso ne sarà molto contenta.
tomasia
Messaggio: #18
Beppe complimenti come al solito, ma questa volta la modella è bellissima!! ( Cioè mi piace tantissimo per la mia idea di bellezza fotografica).
Comunque rinnovo i complimenti e prosegui con i tuoi scatti urbani!
Ciao
Ale
hausdorf79
Messaggio: #19
Nella settimana della moda Milano mostra le nuove tendenze al mondo intero.
Noi andiamo controcorrente e torniamo indietro negli anni 50, a quel fascino senza tempo a cui a volte guardo con nostalgia.


Erika #3(In the Old Times)

IPB Immagine
hausdorf79
Messaggio: #20
QUOTE(tomasia @ Sep 24 2007, 08:51 PM) *
Comunque rinnovo i complimenti e prosegui con i tuoi scatti urbani!
Ciao
Ale


Non mollo amico...ho in mente dove voglio arrivare...dammi tempo! smilinodigitale.gif

Erika #4(Why?)

IPB Immagine

Messaggio modificato da hausdorf79 il Sep 24 2007, 10:55 PM
Negativodigitale
Messaggio: #21
Complimenti Giuseppe!
Prima di tutto perchè fai di ogni tuo servizio un vero e proprio happening,
questo denota cura nel tuo lavoro, passione e mentalità vincente. Pollice.gif

Poi le foto:
direi, su tutte, la seconda, quella sulle rotaie. E' splendida per la luce, lo sfuocato e la faccia da schiaffi della modella.

Complimenti sinceri.

Ciao! Paolo
rayced
Messaggio: #22
Molto belle, as usual! Mi piace molto "in the old styles", lei ha fatto un ottimo lavoro come modella e tu hai scelto un taglio molto accattivante.


Messaggio modificato da rayced il Sep 25 2007, 01:11 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
mhmmmm queste ultime due mi sembrano un po' sotto le altre... gusti personali, credo.
ciao
ros62
Messaggio: #24
Ragazzi, siete ormai una garanzia!!
Erika #1(Tram Girl) è davvero super, comunque da quello che ho visto nel Backstage siete un tantino matti , sdraiati sui binari o nelle vicinanze mentre sta per giungere il tram. rolleyes.gif
Sinceri complimenti per i bei lavori che avete proposto negli ultimi tempi.
Saro

hausdorf79
Messaggio: #25
QUOTE(ros62 @ Sep 25 2007, 11:28 AM) *
Ragazzi, siete ormai una garanzia!!
Erika #1(Tram Girl) è davvero super, comunque da quello che ho visto nel Backstage siete un tantino matti , sdraiati sui binari o nelle vicinanze mentre sta per giungere il tram. rolleyes.gif
Sinceri complimenti per i bei lavori che avete proposto negli ultimi tempi.
Saro


Grazie Saro...guarda che anche io controllo il tuo portfolio periodicamente! wink.gif

P.S.: Solo "un tantino"? rolleyes.gif

Messaggio modificato da hausdorf79 il Sep 25 2007, 11:51 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >