FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Tecniche Speciali
proposta di nuova sezione
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #1
Come ho già scritto qui, credo ci sia la possibilità di aprire una nuova sezione, necessariamente anche tecnica, che al suo interno racchiuda tutte quelle sezioni "particolari" della fotografia che si perdono un pò nel mare magno generale

penso (e inizio dalla mia perdonatemi l'ardire) a:
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.

vorrei avere un vostro riscontro e i vostri pareri su questo argomento che riguarda molti di noi

.... e speriamo bene .... ora lasciamo la pigrizia e facciamoci sentire rolleyes.gif
Skylight
Messaggio: #2
Ciao, di sicuro sarebbero interessanti le sezioni "sub" e "foto astronomica"

Forse molte sezioni meriterebbero un loro "posto" ....

smile.gif
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(gciavarella @ Sep 23 2007, 09:36 PM) *
Come ho già scritto qui, credo ci sia la possibilità di aprire una nuova sezione, necessariamente anche tecnica, che al suo interno racchiuda tutte quelle sezioni "particolari" della fotografia che si perdono un pò nel mare magno generale



....dove devo firmare? smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. delle foto così con spiegazioni dettagliate,non meritano di stare semplicemente nella sezione "Foto a tema libero"....per poi dopo qualche giorno venire dimenticate...Nikon D70 E Astrofotografia
giodic
Messaggio: #4
QUOTE(gciavarella @ Sep 23 2007, 09:36 PM) *
.........
vorrei avere un vostro riscontro e i vostri pareri su questo argomento che riguarda molti di noi

.........


"Firmo" anch'io la petizione Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
beh, tutto qui? e vabbè che era domenica, forza pigroni rolleyes.gif
lounikon
Messaggio: #6
Scusate il ritardo (il lavoro !) . Ci sono anch' io
Angelo52
Messaggio: #7
QUOTE(gciavarella @ Sep 23 2007, 09:36 PM) *
Come ho già scritto qui, credo ci sia la possibilità di aprire una nuova sezione, necessariamente anche tecnica, che al suo interno racchiuda tutte quelle sezioni "particolari" della fotografia che si perdono un pò nel mare magno generale

penso (e inizio dalla mia perdonatemi l'ardire) a:
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.

vorrei avere un vostro riscontro e i vostri pareri su questo argomento che riguarda molti di noi

.... e speriamo bene .... ora lasciamo la pigrizia e facciamoci sentire rolleyes.gif


Mi associo ...... Pollice.gif
LightPainting
Messaggio: #8
Pollice.gif
Maicolaro
Messaggio: #9
Non avevo visto il 3d.
Assolutamente d'accordo, i fotosub sono tanti ma dispersi nel "mare magnum" del forum.
E sono convinto che anche l'astro fotografia conta molti adepti.
a_faggioli
Messaggio: #10
Mi associo anche io alla richiesta, soprattutto ora che cominciano a girarmi per la testa strane idee circa la foto ad alta velocita'.

Ale
QUOTE(gciavarella @ Sep 23 2007, 09:36 PM) *
Come ho già scritto qui, credo ci sia la possibilità di aprire una nuova sezione, necessariamente anche tecnica, che al suo interno racchiuda tutte quelle sezioni "particolari" della fotografia che si perdono un pò nel mare magno generale

penso (e inizio dalla mia perdonatemi l'ardire) a:
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.

vorrei avere un vostro riscontro e i vostri pareri su questo argomento che riguarda molti di noi

.... e speriamo bene .... ora lasciamo la pigrizia e facciamoci sentire rolleyes.gif

maxiclimb
Messaggio: #11
Personalmente non sono molto interessato a nessuna delle tecniche citate, a parte forse le panoramiche.
Tuttavia ritengo ugualmente molto valida la proposta.
Tutto ciò che contribuisce a migliorare l'ordine e la fruibilità del forum, mi trova sempre favorevole.
Appoggio la proposta. smile.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #12
beh vedo che cominciamo a muoverci .... Lomagno dove sei? e i foto-astronomi? Giorgiooooooo rolleyes.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #13
eccomi qua e grazie per la segnalazione , hai fatto benissimo .

Sulle foto sub non posso che essere d'accordo,( come non potrei), così come quelle astronomiche-speleo anche se, quest'ultime, le vedo molto specifiche e ho paura che non possano avere un riscontro numeroso e di partecipazione come le altre e potrebbero rimanere terreno soloper pochi "tecnici".

l'idea è buona e l'appoggio in pieno.

ciao
paole
Messaggio: #14
Firmo anch'io.
Si potrebbe cominciare con la sezione che presumibilmente sarà in grado di attirare più interventi (forse "Fotosub") e poi eventualmente mano a mano aggiungere le altre.
Ciao

scubaro
Messaggio: #15
firmo anch'io

Pollice.gif
davide.lomagno
Messaggio: #16
QUOTE(gciavarella @ Sep 25 2007, 11:11 AM) *
beh vedo che cominciamo a muoverci .... Lomagno dove sei? e i foto-astronomi? Giorgiooooooo rolleyes.gif



.....Arrivo....sono appena uscito dal Carcere..... Police.gif ,l'ho letto or-ora...Te lo Appoggio( laugh.gif )
Franco_
Messaggio: #17
Sottoscrivo la proposta Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #18
QUOTE(gciavarella @ Sep 25 2007, 11:11 AM) *
beh vedo che cominciamo a muoverci ....


...allora non è vero che sono pigri... biggrin.gif



QUOTE(gciavarella @ Sep 25 2007, 11:11 AM) *
..... e i foto-astronomi?



...ne ho trovato un'altro,....vogliamo far disperdere foto simili?Interessante Fenomeno Astronomico, La Luna occulta Saturno
....all'interno del 3d c'è anche l'intervento di un utente,....un Sicuro "Docente" per la categoria "panoramiche" smile.gif

un saluto,Gigi

stefanocucco
Messaggio: #19
quoto l'idea texano.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #20
caro Luigi, dico che cominciamo a muoverci, ma sono ancora tanti quelli che mancano, inoltre potremmo anche chiedere di riunire questa con questa in digital reflex .... http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=71210 rolleyes.gif

per gli astronomi aspettiamo, anche questi sono tanti ma per i tempi stellari a cui sono abituati e per le ore in cui operano tendono a restare nell'ombra (buio, lo so è una battutaccia texano.gif )

dai che andiamoooooooooooooo messicano.gif
nano70
Messaggio: #21
Firmo anch'io. Ottima proposta. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
zetarossa
Messaggio: #22
Quoto alla grande, in particolare per il fotosub. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
m.sedrani
Messaggio: #23
Sono d'accordo anch'io, soprattutto per ciò che attiene la fotografia astronomica.

Mauro
robertogregori
Messaggio: #24
FOTOSUB.......... FOTOSUB...........
grazie.gif grazie.gif

BM(are)

roberto
Alexpavia_71
Messaggio: #25
QUOTE(robertogregori @ Sep 26 2007, 12:27 PM) *
FOTOSUB.......... FOTOSUB...........
grazie.gif grazie.gif

BM(are)

roberto

anch' io quoto FOTOSUB....!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >