FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tamron 17/50 F.2.8
Rispondi Nuova Discussione
ivandelcorniolo
Messaggio: #1
Cosa ne pensate del Tamron 17/50 2.8? qualcuno di voi ce l'ha e ne è soddisfatto? quali i pregi e quali i difetti a vs parere? ciao a tutti e grazie Alberto
salvatore_p.
Messaggio: #2
Essendo un obiettivo non nikon e non essendoci una richiesta di comparativa con altro obiettivo nikon questa tua richiesta penso verrà spostata al bar...ci sono già altre discussioni con il tamron come protagonista,con una comparativa con il professionale nikon 17-55 2.8
Cmq io lo possiedo e ne sono ultrasoddisfatto...con un prezzo tutto sommato accettabile offre un comportamento eccellente...molto nitido,sfruttabile già a tutta apertura con un bel sfuocato.
Io me lo tengo stretto e lo consiglio...
Ciao Salvatore
salvatore_p.
Messaggio: #3
Ah se guardi a pagina tre degli obiettivi,trovi quella discussione sulla comparativa con il 17-55 nikon con 6 pagine di discussione e anche qualche scatto di prova del Tamron...spero di esserti stato utile,ciao
Salvatore
ivandelcorniolo
Messaggio: #4
QUOTE(milingo69 @ Sep 23 2007, 03:35 PM) *
Ah se guardi a pagina tre degli obiettivi,trovi quella discussione sulla comparativa con il 17-55 nikon con 6 pagine di discussione e anche qualche scatto di prova del Tamron...spero di esserti stato utile,ciao
Salvatore

Grazie Salvatore.
salvatore_p.
Messaggio: #5
QUOTE(albertogiarelli @ Sep 23 2007, 05:07 PM) *
Grazie Salvatore.

Di niente,ciao e buone foto
Salvatore
tosk
Messaggio: #6
di recente so che l'ha preso ErMatador, gli altri non mi ricordo chi siano.
comunque sembrano tutti soddisfatti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio