FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Workshop Tecniche Fotografice
Io, c'ero.
Rispondi Nuova Discussione
roberto cristaudo
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Volevo rendervi partecipi della mia esperienza al Workshop tenuto da Marco Negri.

E' stata una giornata costruttiva nella quale ho appreso molto sull'utilizzo delle tecniche di elaborazione fotografica grazie all'ottima spiegazione di Marco e al gradito ospite Gerardo Bonomo che ringrazio pubblicamente per averci reso partecipi di un progetto molto personale sull' IR.

C'è stato però qualcosa di più della mera trasmissione di informazioni tecniche che, comunque sono indispensabili per ottenere i risultati desiderati, c'è stata la trasmissione della Passione Fotografica sapientemente calibrata tra nostalgia analogica e curiosità digitale.

Ringrazio quindi e consiglio a tutti di dedicare una giornata a questi incontri che Nital sta organizzando.

Roberto
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #2
Grazie per il feedback !
MD
testarossa
Messaggio: #3
mi piacerebbe partecipare questi workshop e ho delle difficoltà a seguire bene a causa del mio handicap uditivo.

Nicola Verardo
Messaggio: #4
conosco Marco e la sua bravura e passione nell'insegnare ... non avevo dubbi .
massimo1965
Messaggio: #5
Ciao, ringrazio per la discussione aperta. Io vorrei partecipare al mio primo workshop, hai possibilità di anticiparmi qualcosa? Come si svolge, cosa è opportuno portare, ecc..
Grazie Massimo
beppe_ch
Messaggio: #6
ciao, ne approfitto anche io per ringraziare organizzazione e docenti,è stato un bel workshop,utile,pratico.
L'unico che ha patito un po' è stato il jpg, (distruttivo)
Mi sono presentato al primo appuntamento,ma ho dovuto abbandonare causa influenza,ero molto rammaricato, ma il giorno dopo sono stato contattato dagli organi preposti e sono stato invitato gratuitamente al secondo appuntamento; Questa è serietà!
Grazie ancora al sig.Negri,ed al sig Maio.
Ho trovato affascinanti gli interventi del sig.Bonono a proposito della fotografia ad infrarossi e l'esperimento dei 360 gradi visivi.
Ottimi i tramezzini.
Spero ne organizziate ancora....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio