FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritardo Nella Registrazione...
Rispondi Nuova Discussione
shezan74
Messaggio: #1
Scusate, come già dicevo qualche giorno fa sono diventato fortunato possessore di un 70-300 VRii ma, preso dalla foga del primo giorno, ho dimenticato la scatola in montagna e solo oggi ne rientrerò in possesso.

Nel frattempo non ho potuto effettuare la registrazione del prodotto con la NITAL e scopro (con un certo orrore) che per godere dei 4 anni avrei dovuto registrare la lente entro 7 giorni dall'acquisto.

Sono purtroppo passati ormai quasi 2 settimane, e in pausa pranzo volerò a casa a registrare la lente. La domanda è: godrò anche io della grande generosità e assistenza di Mamma Nital per 4 anni o dovrò piangere lacrime amare per questa mia disattenzione?

grazie a chi vorrà rispondermi smile.gif
Daniele
hornet75
Messaggio: #2
QUOTE(shezan74 @ Sep 18 2007, 12:13 PM) *
Scusate, come già dicevo qualche giorno fa sono diventato fortunato possessore di un 70-300 VRii ma, preso dalla foga del primo giorno, ho dimenticato la scatola in montagna e solo oggi ne rientrerò in possesso.

Nel frattempo non ho potuto effettuare la registrazione del prodotto con la NITAL e scopro (con un certo orrore) che per godere dei 4 anni avrei dovuto registrare la lente entro 7 giorni dall'acquisto.

Sono purtroppo passati ormai quasi 2 settimane, e in pausa pranzo volerò a casa a registrare la lente. La domanda è: godrò anche io della grande generosità e assistenza di Mamma Nital per 4 anni o dovrò piangere lacrime amare per questa mia disattenzione?

grazie a chi vorrà rispondermi smile.gif
Daniele



Mi pare che sulla Nital card ci sia la data di scadenza entro cui effettuare la registrazione e sono sicuro che superi abbondantemente le due settimane.
alexb61
Messaggio: #3
QUOTE(hornet75 @ Sep 20 2007, 12:26 AM) *
Mi pare che sulla Nital card ci sia la data di scadenza entro cui effettuare la registrazione e sono sicuro che superi abbondantemente le due settimane.

La registrazione entro i 7 giorni dalla data dell'acquisto serve unicamente per poter beneficiare dell'estensione della garanzia (ulteriori 2 anni sulle lenti) offerta da Nital. Diversamente decorre la garanzia standard di 2 anni.
Per questo problema ti conviene sentire Nital direttamente.
Ciao

alex
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #4
Shezan74,
esegua la registrazione, inserisco una nota nel suo account così da mantenere inalterata l'opportunità 4anni.

Cordiali saluti,
MD
stb-5000
Messaggio: #5
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 20 2007, 10:17 AM) *
Shezan74,
esegua la registrazione, inserisco una nota nel suo account così da mantenere inalterata l'opportunità 4anni.

Cordiali saluti,
MD

anche se in alcune discussione calde sono stato molto critico per certi comportamenti , sono anche queste piccole cose che mi fanno apprezzare il forum ed in particolare la disponibilità di Michele e Beppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio