FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale In Italiano Nikon F4
Rispondi Nuova Discussione
lukelandor
Messaggio: #1
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se esiste un sito dove poter scaricare il manuale in italiano della Nikon F4?
grazie e tutti coloro che vorranno rispondermi
ciao
jenrique
Messaggio: #2
biggrin.gif ho il manuale della F4 in italiano, scrivimi sulla mia E-mail jenrique@alma.it, inoltre lo puoi trovare in inglese sul sito http://www.mir.com.my/rb/photography/hardw...konf4/index.htm
Saluti
lukelandor
Messaggio: #3
grazie....ho provato a scriverti sulla tua e-mail ma non ho avuto risposta.
il sito in inglese l'ho gia visto ma le foto descrittive sono scurissime.....fammi sapere e grazie in anticipo
jenrique
Messaggio: #4
ciao.gif Ti dovrei fotocopiare il mio manuale o scansirlo bonk.gif , io sono a Torino, dimmi qualcosa sulla mia e-mail "jenrique@alma.it", in questo periodo non ho molto tempo.
saluti enrique
lukelandor
Messaggio: #5
enrico
sei stato gentilissimo
grazie ancora per la tua disponibilita'
ciao
gapanarello
Messaggio: #6
QUOTE(jenrique @ Jan 10 2004, 07:07 PM) *
:ciao: Ti dovrei fotocopiare il mio manuale o scansirlo :martello: , io sono a Torino, dimmi qualcosa sulla mia e-mail "jenrique@alma.it", in questo periodo non ho molto tempo.
saluti enrique



ciao, scusami se risp cn sette anni d ritardo, ma oggi mi è arrivata una F4 e sn alla ricerca delle istruzioni...hai ancora quelle copie?? assurda c domanda dopo 7 anni...smile.gif xò se m riuscissi ad aiutare te ne sarei grato..wink.gif
letrusco
Messaggio: #7
Anche io sono alla ricerca del manuale in italiano della F4.
se qualcuno lo ha mi farebbe un grosso piacere.


QUOTE(gapanarello @ Apr 12 2011, 04:59 PM) *
ciao, scusami se risp cn sette anni d ritardo, ma oggi mi è arrivata una F4 e sn alla ricerca delle istruzioni...hai ancora quelle copie?? assurda c domanda dopo 7 anni...smile.gif xò se m riuscissi ad aiutare te ne sarei grato..wink.gif

Fjlo
Messaggio: #8
QUOTE(gapanarello @ Apr 12 2011, 03:59 PM) *
ciao, scusami se risp cn sette anni d ritardo, ma oggi mi è arrivata una F4 e sn alla ricerca delle istruzioni...hai ancora quelle copie?? assurda c domanda dopo 7 anni...smile.gif xò se m riuscissi ad aiutare te ne sarei grato..wink.gif



Ciao, lo sto cercando anch'io ... so che c'è una versione in pdf: la tua ricerca, nel frattempo, ha avuto esito?
Ciao e Grazie.
vittosss
Messaggio: #9
idem

:-)
eziopo
Messaggio: #10
QUOTE(Fjlo @ Feb 5 2012, 08:31 PM) *
Ciao, lo sto cercando anch'io ... so che c'è una versione in pdf: la tua ricerca, nel frattempo, ha avuto esito?
Ciao e Grazie.

Sono possessore di una f4e di una fotocopia del manuale in italiano effettuata a suo tempo. le foto non sono perfette, al contrario è perfettamente leggibile. Se interessato fammi sapere. ciao- eziopo
telefono.gif 3924040476
ivan1976
Messaggio: #11
QUOTE(eziopo @ Apr 24 2012, 08:51 PM) *
Sono possessore di una f4e di una fotocopia del manuale in italiano effettuata a suo tempo. le foto non sono perfette, al contrario è perfettamente leggibile. Se interessato fammi sapere. ciao- eziopo
telefono.gif 3924040476


Ho da poco riscoperto la fotografia analogica e ho trovato una F4 d'occasione però senza manuale di istruzioni. Ho letto che possiede una fotocopia del manuale in italiano e sarei interessato.
Lascio la mia email,
manzone-ivan@libero.it
Grazie e spero a presto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio