FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Matricola F100
info
Rispondi Nuova Discussione
fmolinari
Messaggio: #1
Scusate, qualcuno sa dirmi dove si trova la matricola della F100 ? Non la vedo. O sono rincoglionito io o non c'è. Grazie Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(fmolinari @ Sep 6 2007, 07:34 PM) *
Scusate, qualcuno sa dirmi dove si trova la matricola della F100 ? Non la vedo. O sono rincoglionito io o non c'è. Grazie Fabio


Se non ricordo male è all'interno del vano portapellicola, ora non posso controllare perché la mia ha un rullino dentro.

PS E' riportata anche sulla Nital Card e probabilmente anche sulla scatola e sulla garanzia internazionale.

Messaggio modificato da paolo.cacciatori il Sep 6 2007, 06:40 PM
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #3
QUOTE(fmolinari @ Sep 6 2007, 07:34 PM) *
Scusate, qualcuno sa dirmi dove si trova la matricola della F100 ? Non la vedo. O sono rincoglionito io o non c'è. Grazie Fabio

Capovolgendo la macchina, sotto l'attacco a baionetta, vedi sul nero ci deve essere per inciso la matricola.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(@ssembl@tore @ Sep 6 2007, 07:46 PM) *
Capovolgendo la macchina, sotto l'attacco a baionetta, vedi sul nero ci deve essere per inciso la matricola.


Ohibò, è proprio vero, ma per vederla bisogna avere un occhio di falco con l'hobby dell'orologeria!
fmolinari
Messaggio: #5
QUOTE(paolo.cacciatori @ Sep 6 2007, 08:12 PM) *
Ohibò, è proprio vero, ma per vederla bisogna avere un occhio di falco con l'hobby dell'orologeria!

vero !!! comunque grazie sta proprio lì !
Skylight
Messaggio: #6
Domanda che mi sono fatto pure io.

Cercando su internet ho trovato questa chiara immagine:

IPB Immagine

smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio