FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Nikonista...con Soddisfazione
Coolpix L11
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti, sono Marco della provincia di Padova, anzitutto complimenti per il forum ENORME e pieno di vita smile.gif
E' il mio primo messaggio, mi avvicino ora finalmente alla fotografia intesa come tale, proveniendo da un'esperienza che definire occasionale è forse troppo ottimistica: Mustek MDC3000.
Dopo anni di lavoro e relativa morte del sensore CCD, su consiglio di vari amici nikonisti reflex, mi sono preso una coolpix L11, con l'intenzione in un futuro prossimo di affiancarla ad una D40 reflex (per ora le mie condizioni finanziarie non mi permettono tale passo huh.gif )

Devo dire che sono molto soddisfatto della L11, sono due giorni che smanetto, fotografo, provo, estasiato di come sappia regolare l'esposizione controluce, ammirato dalla funzione Macro che seppure di un prodotto di fascia medio/bassa, mi soddisfa (per ora texano.gif )

Sono certo che qui troverò tanti consigli utili, e spero, se mi capiterà l'occasione di poter postare qualche bella fotografia che scatterò con la mia L11, perchè, se non si fosse capito, me la porterò sempre nel taschino wink.gif

scusate se son stato prolisso, e buoni scatti a tutti!

Marco
Padova
germinal27
Messaggio: #2
..uno in più nn guasta . laugh.gif laugh.gif BENVENUTO
danibodo
Messaggio: #3
QUOTE(sperac @ Jun 14 2007, 08:34 PM) *

Devo dire che sono molto soddisfatto della L11


Ciao,
posso farti una domanda?
I filmati con la L11 hanno limitazioni di tempo?

Grazie 1000!
guru.gif
Federix
Messaggio: #4
Dalla Coolpix L4 in poi i filmati non hanno limiti di tempo, ma dipendono solamente dalla capacità della scheda di memoria utilizzata.
danibodo
Messaggio: #5
QUOTE(Federix @ Jul 6 2007, 12:10 PM) *

Dalla Coolpix L4 in poi i filmati non hanno limiti di tempo, ma dipendono solamente dalla capacità della scheda di memoria utilizzata.


grazie.gif 1000!
biggrin.gif

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio