FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
13 Pagine: V   1 2 3 > »   
CLUB D2H/D2Hs
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
lucaoms
Messaggio: #1
visto che sono apparsi club di 200isti-80isti 2xisti etc etc, magari puo' risultare utile unire domande perlplessita ed esperienza maturata sulla D2HS e sulla D2h...
ciao
luca
Paolo Inselvini
Messaggio: #2
D2hista presente. Buono non lo so ma la D2h ce l'ho biggrin.gif
maxiclimb
Messaggio: #3
Eh, mi piacerebbe far parte del club...ma per ora mi devo accontentare di quel che passa il convento. rolleyes.gif
Però l'altra sera te l'avrei volentieri rubata, magari la prossima volta mi fai fare un giro, così rosico ancora di più! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Presente! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Nel mio piccolo, io ci sono! (appena torna dalla riparazione...)

Ciao
Fulvio
plarggntl
Messaggio: #6
QUOTE(lucaoms @ Jun 11 2007, 12:36 PM) *

visto che sono apparsi club di 200isti-80isti 2xisti etc etc, magari puo' risultare utile unire domande perlplessita ed esperienza maturata sulla D2HS e sulla D2h...
ciao
luca


Eccomi qui, D2H utilizzata soprattutto per lo sport... Pollice.gif

Devo dire pero' che rende bene (...e con mia personale soddisfazione!) anche in numerosi altri tipi di foto... biggrin.gif

Ciao a tutti.
Paolo. cool.gif
dagmenico
Messaggio: #7
Eccomi!! smile.gif smile.gif

La D2h mi accompagna da quasi un anno e mi regala soddisfazioni ad ogni suo utilizzo in qualsiasi occasione!!

Ultimamente l'ho utilizzata più intensamente per fotografare sport (corse podistiche e partite di calcetto) ed è veramente insostituibile
Pollice.gif
Falcon58
Messaggio: #8
Presente!

D2h comprata a fine febbraio del 2004, pochi mesi dopo la sua introduzione sul mercato.
Macchina superba con un sensore dalla resa incredibile (ottenuti ingrandimenti di 70x100 da non credere ai propri occhi).
Rimarrà con me fino alla fine dei suoi giorni.

Ciao

Luciano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Salve... fmejani sa già chi sono.
Possiedo la D2H da Gennaio 2007: con lei sopratutto servizi matrimoniali, ma anche ritratto, reportage e... tutto il resto, praticamente. Macchina straordinaria ed amabile, una volta che ce l'hai è difficilissimo separarsene ed infatti credo che non la cambierò se non per qualcosa tipo D2X od una eventuale D3H se Nikon dovesse crearla (portafogli permettendolo, ovviamente, e certo non è per ora).
Dopo l'appello e le presentazioni possibilmente cerchiamo di scambiarci delle impressioni sull'uso pratico.

Saluti a tutti.
bdcpv
Messaggio: #10
presente con 2 d2h al seguito..... una e' agonizzante ma a breve fara' una scappatina in ltr per tornare in forma!

ciao
joe
Federix
Messaggio: #11
Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo biggrin.gif

Un anno in compagnia della mia D2H e mai un pentimento messicano.gif
efdlim
Messaggio: #12
Ciao Falcon...è un pò chenon ci si vede e sente....D2H per sport e per qualche altro utilizzo...direi che è una macchina che è ingiustamente poco valorizzata per i suoi pochi megapixel...per il resto è un vero piacere sentirla in funzione.

Fabio
maxfrigione
Messaggio: #13
Presente, D2H attrezzo di lavoro sotto la pioggia il sole la sabbia ecc ecc. Una sola parola:eccezionale!

Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Presente anch'io con D2H
macchina stupenda
Grande amore
La uso poco per paura di romperla smile.gif
e non sono "buono" per niente blink.gif

Messaggio modificato da Banshee il Jun 12 2007, 01:46 AM
sarago
Nikonista
Messaggio: #15
presente quando avrò tempo di portarla in assistenza (solo al primo scatto si blocca l'otturatore e devo scattare una seconda volta) sarò ancora più presente
Federix
Messaggio: #16
Altro che pochi ma buoni, qui la nostra presenza si conta sulle dita di 3 mani biggrin.gif
efdlim
Messaggio: #17
UP....magari qualcuno si è perso.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
OT

Sarò scemo ma non riesco a capire come avere tutti i bottoncini , quali prodotti, messenger ecc.... blink.gif
pacodewar
Messaggio: #19
Presente,con grandi soddisfazioni nel campo sportivo.Qualche piccolo capriccio all'inizio,ma la ritengo una macchina che vale tutti i soldi che ho speso.
andreabuttarelli
Messaggio: #20
Anche io mi associo.
felice possessore di D2Hs (e D2X).

Pollice.gif
maxiclimb
Messaggio: #21
Guardate un po' la homepage di questo fotografo! laugh.gif

http://www.philippecarly.com/
lucaoms
Messaggio: #22
grandissimo max!!!
e veremente una splendida idea del fotografo per fare la home page...mi sa che gli rubo l'idea!!!
luca
maxserra
Messaggio: #23
Salve a tutti i possessori di D2H. Dato che è indicata per sport, vorrei sapere comè la qualità di stampa (rotativa, piana in quadricromia). Dove ritengo che sia lì che si testa la qualità di un sensore. A chi pubblica le foto su riviste quindi chiedo un parere. grazie. massimiliano

www.click-art.it
antal81
Validating
Messaggio: #24
Per fortuna posso anche io rispondere presente. La d2h è straordinaria, una volta che hai preso convidenza con la sua stazza non indifferente, riesce a regalarti sensazioni stupende.
Essendo un nuovo membro forum mi presento con qualche scatto (sempre che riesca ad allegarlo correttamente). Nel caso in cui ci riuscissi accetto volentieri suggerimenti e commenti da chi è più bravo di me (e non sono pochi).

P.S. le foto sono state realizzate ovviamente con D2h obb. sigma 24-70 2,8
EX DG macro e sb 800 montato sul corpo.
Un tocco di photoshop.



Grazie.

non riesco ad allegare gli altri scatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Messaggio modificato da antal81 il Jun 22 2007, 09:35 PM
File allegati
File Allegato  _CFM4633.jpg ( 286.59k ) Numero di download: 723
File Allegato  _CFM4637.jpg ( 53.92k ) Numero di download: 521
File Allegato  _CFM4667.jpg ( 72.1k ) Numero di download: 490
 
jure115
Messaggio: #25
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
13 Pagine: V   1 2 3 > »