FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Ma Di Queste Foto, Non Ne Parla Nessuno?
Rispondi Nuova Discussione
Roberto Romano
Messaggio: #1
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB ImmagineIPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

smile.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #2
IPB Immagine

Che dire sono ancora senza voce..... guru.gif guru.gif una impresa da super MILAN, visto l'anno come era iniziato .... belle foto eri li? biggrin.gif

ONORE AI CAMPIONI D'EUROPA
simone_chiari
Messaggio: #3
peccato che non avrebbero dovuto partecipare a questa edizione della champion Police.gif mad.gif

ciao
Simone
_Led_
Messaggio: #4
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 08:31 AM) *

peccato che non avrebbero dovuto partecipare a questa edizione della champion Police.gif mad.gif

ciao
Simone


Questa chi te l'ha suggerita...Vieira?

Comunque non preoccuparti, può sempre essere che ve la assegnino a tavolino: mandate Guido Rossi al posto di Platini. wink.gif
lamalta
Messaggio: #5
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 08:31 AM) *

peccato che non avrebbero dovuto partecipare a questa edizione della champion Police.gif mad.gif

ciao
Simone



Ci ho pensato pure io.
Per come ha giocato se la è meritata eh...
Paolo66
Messaggio: #6
Bellissime foto!!!! Pollice.gif







Ma dove sono state fatte , ad un torneo parrocchiale? biggrin.gif
frabarbani
Messaggio: #7
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 08:31 AM) *

peccato che non avrebbero dovuto partecipare a questa edizione della champion Police.gif mad.gif

ciao
Simone

La coppa l'ha vinta, giocando anche bene nei momenti decisivi.
Ma anche secondo me il Milan non doveva partecipare...
Già gli era andata anche troppo bene, con penalizzazioni da ridere...
Sembra che il calcio fosse marcio soltanto per la Vecchia Signora, e quindi ha di fatto pagato soltanto lei... Sembrava che senza comprare gli arbitri sarebbe dovuta marcire in B per diverse stagioni, invece rieccola lì in A! smile.gif

Adesso invece il calcio è davvero a posto? hmmm.gif
francesco.
Roberto Romano
Messaggio: #8
QUOTE(Paolo66 @ May 24 2007, 08:56 AM) *

Ma dove sono state fatte , ad un torneo parrocchiale? biggrin.gif


No, a quei tornei non partecipiamo, NOI smile.gif La nostra condanna è essere costretti a realizzare i sogni di altri.... smile.gif

P.S.: chiaramente le foto non sono mie, io ero a soffrire davanti alla TV
Diogene
Messaggio: #9
Quest'anno é andata male.
L'esultanza di Inzaghi e del suo padrone mi ha tolto il sonno.
Pazienza, sarà per la prossima volta...
Daniele R.
Messaggio: #10
QUOTE(Diogene @ May 24 2007, 09:40 AM) *

L'esultanza di Inzaghi e del suo padrone......


premetto che non sono milanista ne ber lus coni ano, ma questa è davvero di cattivo gusto dry.gif

Il padrone ce l'ha solo il cane e a volte nemmeno lui..............


Se dobbiamo a tutti i costi cadere nella politica anche in discussioni sportive, allora è meglio chiuderla qui.

Cerchiamo di rimanere nei limiti di quanto consentito dal regolamento. Gli sfottò tra le tante fazioni sportive possono essere tollerati, ma il resto non credo proprio.

Messaggio modificato da Daniele R. il May 24 2007, 09:09 AM
eugenioforci
Messaggio: #11
Lasciamo che domenica i cugini festeggino a san siro....

Ma cosa festeggiano: di essere la seconda squadra di Milano???

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Che abbia vinto una squadra italiana mi fa enormemente piacere! Pollice.gif

Per il campionato prossimo di serie A spero stavolta di poter tifare anche io!!! wink.gif
Diogene
Messaggio: #13
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 10:05 AM) *

premetto che non sono milanista ne ber lus coni ano, ma questa è davvero di cattivo gusto dry.gif

Il padrone ce l'ha solo il cane e a volte nemmeno lui..............
Se dobbiamo a tutti i costi cadere nella politica anche in discussioni sportive, allora è meglio chiuderla qui.

Cerchiamo di rimanere nei limiti di quanto consentito dal regolamento. Gli sfottò tra le tante fazioni sportive possono essere tollerati, ma il resto non credo proprio.


Mi scuso per il cattivo gusto, anche se mi sembrava evidente la chiave ironica... wink.gif
Per come la vedo io il padrone ce l'abbiamo tutti, e la politica c'é nello sport, come dappertutto... ma é un discorso lungo e non é proprio il caso di farlo qui.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 10:05 AM) *

premetto che non sono milanista ne ber lus coni ano, ma questa è davvero di cattivo gusto dry.gif


addirittura!

la politica poi... mah! di chi sarebbe la squadra scusa?
è una dato di fatto: il padrone è il padrone, quello che ci mette il grano. che c'è di cattivo gusto? rolleyes.gif
dannymello79
Messaggio: #15
Sono Juventino e sono davvero contento della vittoria del Milan!
Strano ehh!!! Non perchè odi il Liverpool che anzi mi sta simpatico, perchè ritengo inutile criminalizzare questa squadra e i sui tifosi per atti avvenuti anni e anni fa. Ma perchè lo scudetto dell'inter passerà in secondo piano! Evvai!!! Bravi rossoneri.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(dannymello79 @ May 24 2007, 11:00 AM) *

Ma perchè lo scudetto dell'inter passerà in secondo piano!


seeeeeee... come no!
ps: bentornati fra noialtri (eheheh...), vediamo quanto durate stavolta!

al limite, non rispodete al telefono ai nr. sconosciuti wink.gif
Daniele R.
Messaggio: #17
QUOTE(Antonio C. @ May 24 2007, 10:57 AM) *

addirittura!

la politica poi... mah! di chi sarebbe la squadra scusa?
è una dato di fatto: il padrone è il padrone, quello che ci mette il grano. che c'è di cattivo gusto? rolleyes.gif

Tu credi?, padrone di qualcosa lo si indica di un oggetto e non di una persona. Come hai giustamente precisato, è il padrone della squadra, ma non di Inzaghi, il tempo dei padroni è finito da molto tempo nei paesi civilizzati e mi pare evidente che i calciatori dei giorni nostri sono più che mai senza nessuno che li comanda, vista la facilità con cui cambiano bandiera. E' giusto di oggi la notizia che il tanto osannato dal popolo interista Zlatan Ibraimovic ha per l'ennesima volta voltato la faccia alla sua maglia, dichiarando che stava molto meglio a torino e sotto i colori bianconeri. Certo, verrà multato dalla società ma ora per i tifosi nerazzurri diventerà un giocatore mediocre, del quale si può fare volentieri a meno, ma che ce vuoi fà, siete fatti così e la beffa per è sempre dietro l'angolo....
dannymello79
Messaggio: #18
QUOTE(Antonio C. @ May 24 2007, 11:03 AM) *

seeeeeee... come no!
ps: bentornati fra noialtri (eheheh...), vediamo quanto durate stavolta!

al limite, non rispodete al telefono ai nr. sconosciuti wink.gif


Noi abbiamo vinto una serie B più ostica del solito voi un campionato da oratorio, ma vi lasciamo tranquillamente festeggiare..... contenti voi.

Ahhh dimenticavo... quand'è che alla telecom fannò il prossimo falò di documenti scomodi?? Non me lo vorrei perdere dicono che sarà da guinness dei primati.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
ma guarda, hai proprio ragione! calciatoriproletari di tutto il mondo, UNITEVI! biggrin.gif
igunther
Messaggio: #20
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 08:31 AM) *

peccato che non avrebbero dovuto partecipare a questa edizione della champion Police.gif mad.gif

ciao
Simone



....forse non sono un vero sportivo...o forse lo sono troppo hmmm.gif
la vittoria sul campo meritatissima, giocatori superbi, storici...ma se fosse stata un'altra squadra con altre dirigenze sicuramente non avrebbe partecipato alla coppa...se fossi un tifoso del liverpool non sarei molto felice oggi, sportivamente parlando...


p.s- purtroppo oggi il cattivo gusto non è cattivo gusto, ma solo constatazionie di cose ahime... unsure.gif
dannymello79
Messaggio: #21
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 11:27 AM) *

...
E' giusto di oggi la notizia che il tanto osannato dal popolo interista Zlatan Ibraimovic ha per l'ennesima volta voltato la faccia alla sua maglia, dichiarando che stava molto meglio a torino e sotto i colori bianconeri. Certo, verrà multato dalla società ma ora per i tifosi nerazzurri diventerà un giocatore mediocre, del quale si può fare volentieri a meno, ma che ce vuoi fà, siete fatti così e la beffa per è sempre dietro l'angolo....


Spero se lo tengano ben stretto! Mai più bianconero quel mercenario schifoso! .....Ho un po esagerato?? Scusate!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(dannymello79 @ May 24 2007, 11:30 AM) *

Ahhh dimenticavo... quand'è che alla telecom fannò il prossimo falò di documenti scomodi?? Non me lo vorrei perdere dicono che sarà da guinness dei primati.


non credo,
a sto punto per stare più tranquilli sarete perlomeno passati ad infostrada... ph34r.gif
dannymello79
Messaggio: #23
QUOTE(igunther @ May 24 2007, 11:32 AM) *

...se fossi un tifoso del liverpool non sarei molto felice oggi, sportivamente parlando...
p.s- purtroppo oggi il cattivo gusto non è cattivo gusto, ma solo constatazionie di cose ahime... unsure.gif


No il Liverpool ha poco da parlare! Lo scorso anno non avrebbe dovuto pertecipare alla champions, in quanto non è arrivato in posizione utile nel suo campionato, ma siccome l'anno prima l'aveva vinta, si sono inventati la regola che poteva giocarla ma partendo dai preliminari... Quindi non vedo grossissime differenze.


QUOTE(Antonio C. @ May 24 2007, 11:33 AM) *

non credo,
a sto punto per stare più tranquilli sarete perlomeno passati ad infostrada... ph34r.gif


Oppure avere come finanziatore il futuro proprietario di telecom.... ci possiamo pensare... hmmm.gif
malina
Messaggio: #24
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 11:27 AM) *

Tu credi?, padrone di qualcosa lo si indica di un oggetto e non di una persona. Come hai giustamente precisato, è il padrone della squadra, ma non di Inzaghi, il tempo dei padroni è finito da molto tempo nei paesi civilizzati e mi pare evidente che i calciatori dei giorni nostri sono più che mai senza nessuno che li comanda, vista la facilità con cui cambiano bandiera. E' giusto di oggi la notizia che il tanto osannato dal popolo interista Zlatan Ibraimovic ha per l'ennesima volta voltato la faccia alla sua maglia, dichiarando che stava molto meglio a torino e sotto i colori bianconeri. Certo, verrà multato dalla società ma ora per i tifosi nerazzurri diventerà un giocatore mediocre, del quale si può fare volentieri a meno, ma che ce vuoi fà, siete fatti così e la beffa per è sempre dietro l'angolo....


Chiamalo allora "datore di lavoro".

Comunque chissà perchè proprio lui ha detto:
«Un successo [si parla del Milan] potrebbe convincere molti milanisti ad andare a votare. Queste elezioni sono importanti perché potrebbero dare un segnale di fine corsa alla sinistra».

Quindi mi pare che chi la butta in politica non siano gli utenti del forum.
'Di cattivo gusto' mi pare solo il dare del 'cattivo gusto' ai gusti altrui.
luigi67
Messaggio: #25
QUOTE(dannymello79 @ May 24 2007, 11:38 AM) *

No il Liverpool ha poco da parlare! Lo scorso anno non avrebbe dovuto pertecipare alla champions, in quanto non è arrivato in posizione utile nel suo campionato, ma siccome l'anno prima l'aveva vinta, si sono inventati la regola che poteva giocarla ma partendo dai preliminari... Quindi non vedo grossissime differenze.



non seguo il calcio...questa non la sapevo...comunque io sono B/N
biggrin.gif

non ho capito alcune cose,
...vince il campinato chi arriva terzo

...vince la champions league chi viene punito,penalizzato...non ho capito bene perchè...
và in serie B ....chi vince Troppo biggrin.gif

....e poi...Gli europei di calcio 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina ohmy.gif ...ma è uno scandalo dry.gif


beh,fortuna che c'è anche il Rimini che forse viene sù,anche se ha perso il suo GRANDE Presidente Vincenzo Bellavista...

un saluto,Gigi

P.S. c'è rimasta la squadra che ha vinto la coppa Italia...ma non ho capito bene il perchè laugh.gif


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »