FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Barche A Vela....mettiamole Tutte Qui...
...escluso windsurf e kite...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Volevo iniziare un nuovo thread,dove postare tutte le foto di Barche a Vela,escludendo i windsur e i kitesurf,visto che c'è già un 3d a parte smile.gif

ecco alcuni esempi di foto da postare....

...da regata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...d'epoca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

...le più grandi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e le più piccole...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

attendo le Vostre foto smile.gif

un saluto,Gigi
Tiziano Marinelli
Messaggio: #2
ciao, ho solo questa per il momento smile.gif
Andrea Moro
Messaggio: #3
Bella idea Gigi! A presto qualche mio contributo Pollice.gif Mi piace molto la prima per l'ottimo motivo grafico creato dalle vele...Peccato perché nel week end ero al mare e non ho fotografato le imprese di una scuola di vela che imperversava per il porto di San Benedetto del Tronto...acc! dry.gif smile.gif
Markcia
Messaggio: #4
Bella idea..... Pollice.gif
Sono appasionatissimo di barche senza contare che ogni tanto mi cimento in qualche regata! tongue.gif
Appena avrò qualche scatto lo posterò sicuramente!
Luigi bellisima la terza.....

CIao
luigi67
Messaggio: #5
che strano...una nazione bagnata per tre lati dal mare....e con "+39" che ha il suo circolo velico sul lago di Garda...è praticamente impossibile non avere una foto di una vela hmmm.gif biggrin.gif

...va beh,posto qualcosa io...
"piccola regata" di oggi pomeriggio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif

P.S. nella prima foto luna rossa è ultima...ma già dopo la prima boa è passata in testa...

Messaggio modificato da luigi67 il May 26 2007, 09:36 PM
Markcia
Messaggio: #6
Come promesso ecco il mio piccolissimo contributo...
Purtroppo non è una foto d'azione!.... unsure.gif
IPB Immagine
Ciao Ciao

P.S.
Appena riuscirò a farne di nuove le posto di sicuro...

Messaggio modificato da Markcia il May 27 2007, 09:12 PM
sarodibe
Messaggio: #7
Vorrei aderire alla tua iniziativa, ma causa vecchio computer apple con sistema operativo 9 non riesco ad inoltrare le foto.
Ho intenzione di comprare al più presto un nuovo computer ed allora preparatevi a ricevere un bel pò di foto della 500 e più che ho scattato a Valenzia durante il secondo round robin della coppa america.
geppoman
Messaggio: #8
che belle immagini ragazzi, complimenti a tutti voi.

posso partecipare pure io?... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaMariaIbba
Messaggio: #9
Sono un appassionato e praticante di vela e... stranamente ho pochissime foto... mannaggia mad.gif . Per ora posso postare solo queste che ... sempre di vela si tratta....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un caro saluto e a presto per altri scatti.
Luca
ita69
Messaggio: #10
Sono nuovo del forum.
Mi presento con un po' di foto di vela, la mia passione.


Barcolana 2006 Trieste

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Relax....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Stress...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(sarodibe @ May 30 2007, 12:33 PM) *

Vorrei aderire alla tua iniziativa, ma causa vecchio computer apple con sistema operativo 9 non riesco ad inoltrare le foto.
Ho intenzione di comprare al più presto un nuovo computer ed allora preparatevi a ricevere un bel pò di foto della 500 e più che ho scattato a Valenzia durante il secondo round robin della coppa america.


....e noi aspettiamo... smile.gif


QUOTE(ita69 @ May 30 2007, 10:04 PM) *

Sono nuovo del forum.
Mi presento con un po' di foto di vela, la mia passione.





Stress...
http://www.carloaltieri.eu/foto/Rimini%201...es/DSC_5127.JPG



...non so il perchè, ma questa mi piace molto Pollice.gif ...peccato per l'albero tagliato...


metto un paio di foto anch'io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

....e io che lo volevo buttare...il (plasticone)...70-300G silver biggrin.gif


un saluto,Gigi smile.gif

P.S. cliccando un paio di volte sulle foto...si vedono meglio smile.gif
luigi67
Messaggio: #12
Vigili del Fuoco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine


un saluto,Gigi smile.gif
cg
Messaggio: #13
Relax....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[/quote]

Che barca era un contender?
ciao
carlo
Nicola Verardo
Messaggio: #14
fresco fresco di VALENCIA anche se ho aperto un 3d, metto il mio doveroso contributo ...ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ita69
Messaggio: #15
QUOTE(culodorso @ Jun 8 2007, 03:08 PM) *

Relax....


Che barca era un contender?
ciao
carlo


Confermo, contender, regata nazionale di Pescara dell'anno scorso.

ciao
Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Regata d'altura.





Giovanni
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maxfrigione
Messaggio: #17
Brindisi Corfù.

Max
m.maragno
Messaggio: #18
LucaMariaIbba belle quele cha hai fatto a cesenatico.Quelle barche sono stupende anche dal vivo.
Appena posso ve ne metto pure io qualcuna di barche...
monteoro
Messaggio: #19
Buona idea Luigi.
Il mio contributo a questa "regata"
non è un gran chè come scatto, ma è un moo di rendere omaggio a questa tua bella iniziativa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Franco
luigi67
Messaggio: #20
Grazie a tutti per le bellisime foto postate fino a qui smile.gif

ne metto altre due,un pò strane...come proporzioni blink.gif biggrin.gif

grandi & piccole

un saluto,Gigi
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Alessandro Battista
Messaggio: #21
Una delle prime foto postate sul forum:

IPB Immagine

Un saluto, Alessandro.
sarodibe
Messaggio: #22
No, non mi sono ancora comprato un computer, ma grazie ad un amico posto una foto scattata domenica scorsa.
Un saluto.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
sarodibe
Messaggio: #23
Altro contributo sempre ripreso domenica scorsa con una giornata che ha superato i 40 gradi di temperatura
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
CAR&SEA
Messaggio: #24
Belle foto, complimenti a tutti......
Aggiungo il mio piccolo contributo postando qualche foto del GOZZO International Meeting.
Saluti
L.P.



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
jlevante
Messaggio: #25
IPB Immagine

Ecco il crop di "Spinnaker Dance", cosa ne pensate? (per chi non avesse seguito il 3D dedicato lo può trovare qui: Spinnaker Dance)

Forse chiudendo di più sugli spinnaker si nota meno il decentramento...

Ed ecco lo scatto successivo, con visuale più larga...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti a tutti gli appassionati di vela (e di fotografia!)

Enrico
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >