FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Masterizzare Con Picture Project
Rispondi Nuova Discussione
Tiziano Marinelli
Messaggio: #1
ciao a tutti. non riesco proprio a masterizzare le immagini con picture Project. quando vado su masterizza sembra tutto ok,il masterizzatore viene riconosciuto, ma durante il processo non parte proprio. alla fine dice che la msterizzazione e' finita ed addirittura espelle il cd..ma niente di fatto..a qualcuno capita?? vi ringrazio in anticipo.ciao
magullo
Messaggio: #2
Sistema Operativo?
Versione?
Se non dai un po' di informazioni aggiuntive, credo difficilmente ti si possa aiutare. Inoltre, prova a cercare, mi pare di aver visto qualche discussione simile in passato.
Tiziano Marinelli
Messaggio: #3
ops sorry unsure.gif sistema operativo windows home, con PictureProject 1.7.. ho controllato in giro ma non trovo nulla. grazie ciao
fabio(A)
Messaggio: #4
ciao, succedeva anche a me, ma solo quando masterizzavo dvd. Credo che PP abbia dei problemi per quanto riguarda la masterizzazione. Alla fine ho disinstallato PP.
Tiziano Marinelli
Messaggio: #5
QUOTE(fabio(A) @ Apr 29 2007, 03:28 PM) *

ciao, succedeva anche a me, ma solo quando masterizzavo dvd. Credo che PP abbia dei problemi per quanto riguarda la masterizzazione. Alla fine ho disinstallato PP.



a me non funziona ne con cd ne con dvd!! bhooo.
Mr. Grass
Messaggio: #6
Io non ho alcun problema a masterizzare con PP anche se ultimamente ho scelto altre strade che ritengo più convenienti per quello che desidero ottenere io .

Ciao , alberto

Tiziano Marinelli
Messaggio: #7
ho provato ora sul portatile e va tutto bene..stesso sistema operativo stessa versione di PP...forse ci sara' un problema col masterizzatore che pero' con Nero va benissimo. mad.gif mad.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio