FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Glamour Anni '40 #1
Rispondi Nuova Discussione
Monitor62
Messaggio: #1
suggerimenti e critiche sono ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Messaggio: #2
conversione magnifica ed adatta al contesto
composizione molto bella, peccato solo per il taglio alla lampada ed al bracciolo
posa molto sensuale, peccato solo per il tendine della coscia un po' teso
davvero complimenti !
ciao
M.
Davide_C
Messaggio: #3
Quoto Mat per il taglio di bracciolo e lampada, ma per il resto davvero notevole, dalla posa alla conversione. Bella Pollice.gif
domenico.cammarano
Nikonista
Messaggio: #4
Bella ma la lampada ci stava tutta
smile.gif

Ciao, Domenico
dolby
Messaggio: #5
confermo tutto quello detto dagli altri. cmq molto bella!
Daniele R.
Messaggio: #6
l'uso di un grandangolare non ti ha aiutato e lo si nota nella deformazione della lampada e soprattutto nella deformazione del piede in primo piano che è divenuto eccessivamente grande e sproporzionato.

Non ti dico di riprovare, perchè Edy non sarà più dalle tue parti, però può essere una buona dritta per le prossime esperienze. wink.gif
tosk
Messaggio: #7
Quello che un po' "stona" è la senazione di "storto" che danno il pavimento e la poltrona. Per il resto una foto eccezionale, la pelle ne risulta proprio vellutata. Per i tagli: il bracciolo un po' pesa, la lampada, per me, non tanto
ciao
albertofurlan
Messaggio: #8

Ciao,

A me la foto piace (come le ultime che hai postato wink.gif), ma mi diresti per favore con che ottica hai scattato?

Grazie e complimenti
nesthor
Messaggio: #9
A primo impatto e' uno scatto davvero riuscito... solo che, non so, il grigio non mi convince... almeno sul mio monitor e' un po piatto... ma potrebbe esser l'effetto del portatile. unsure.gif
hausdorf79
Messaggio: #10
Bellissima la posa e molto sexy lei.

Non mi piacciono nè il taglio già criticato nè la conversione B&N.

Monitor62
Messaggio: #11
QUOTE(Alberto(71) @ Apr 3 2007, 02:09 PM) *

Ciao,

A me la foto piace (come le ultime che hai postato wink.gif), ma mi diresti per favore con che ottica hai scattato?

Grazie e complimenti


Sono i primi scatti con il 17-55....focale 32mm
tomasia
Messaggio: #12
Scatto gradevole e mi sembra ben riuscito anche a me il pavimento non fa imapazzire, ma mi piace molto posa e contesto.
Ciao
Ale
FALCON200
Messaggio: #13
opss...noto solo adesso la forma della piega della pelle sotto l'ascella..... cool.gif
ciao
M.
Nicola Verardo
Messaggio: #14
Edy di ModelShot se non sbaglio wink.gif ... complimenti per l'ambientazione e la posa, ma il taglio fa perdere un po l'occhio dal soggetto , non aver paura di croppare su di lei , tante volte appaga. Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
a me piace, proverei solo a "vignettarla" x concentrare l'attenzione sul soggetto.
ciao
Alizee
Messaggio: #16
A me piace così com'è... molto bello l'effetto soft della pelle.
Bravo!
Carlo Martini
Messaggio: #17
bella posa e bella la conversione...
solo leggermente fastidioso il tendine della coscia (come già fatto notare)
effettivamente come dice Nicola potresti provare a croppare più stretto...
ciao, Carlo
Alizee
Messaggio: #18
Vado un pò controcorrente. A me il tendine della coscia piace... altrimenti la gamba la vedrei "morta". La trovo più sensuale così.
maxiclimb
Messaggio: #19
QUOTE(Alizee @ Apr 3 2007, 07:11 PM) *

Vado un pò controcorrente. A me il tendine della coscia piace... altrimenti la gamba la vedrei "morta". La trovo più sensuale così.


Anche a me piace molto il tendine in tensione.
A parte i tagli già citati e la deformazione prospettica la trovo complessivamente molto riuscita e piacevole. Pollice.gif
marco62
Messaggio: #20
Stupenda.
Splendida modella, molto sensuale.
Ottima conversione B/W
Ottima ambientazione.

Insomma!

Uno scatto bellissimo.

Marco
mountainmax
Messaggio: #21
Complimenti:bello lo scatto.
Ma il bicchiere.............................................. dry.gif
filippogalluzzi
Messaggio: #22
Io sono dell'opinione di Daniele.

Non mi piace l'utilizzo della focale.
Inoltre...io uno scatto come questo l'avrei visto bene con un b/n più granuloso oppure sepia.

Bella comunque l'idea, la ragazza, bellissima la posa!

Un salutone!
Luca Podda
Messaggio: #23
Daniele è sempre attento, ancora complimenti per i tuoi interventi.

Monitor62 (non mi piace chiamarti così, non hai un nome?), bella Foto, l'unico consiglio che posso darti e di Pubblicarne ancora così... wink.gif

Ciao,
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio