FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix 8700
Rispondi Nuova Discussione
marzapane
Nikonista
Messaggio: #1
ho appena acquista una coolpix 8700 ma mia grande meraviglia non ho trovato all'interno della confezione la guida in ita ma solo in en e dk come e dove posso recuperarla per capire almeno le innumerevoli funzioni
a dimenticavo all'interno nn c'era nemmeno la compaq flash mi posso rivalere sul negoziante per non avermelo detto
grazie a ki mi risponde
brusa69
Messaggio: #2
Evidentemente la tua macchina non ha garanzia Italiana NITAL.
Per la compactflash:
di solito la documentazione a corredo della macchina dice per chiaro il conenuto della confezione (batterie, caricabatterie ... etc) se c'e' scritto che ci deve essere la CF allora chiedi spiegazioni al negoziante.
Per il manuale:
Leggi gli innumerevoli post precedenti sull' argomento (anche per macchine diverse dalla tua) se la macchina non ha garanzia NITAL non avrai il manuale italiano (a meno che lo fotocopi da qualcuno) . wink.gif

Saluti
germinal27
Messaggio: #3
QUOTE (marzapane @ Jun 19 2004, 11:51 AM)
ho appena acquista una coolpix 8700 ma mia grande meraviglia non ho trovato all'interno della confezione la guida in ita ma solo in en e dk come e dove posso recuperarla per capire almeno le innumerevoli funzioni
a dimenticavo all'interno nn c'era nemmeno la compaq flash mi posso rivalere sul negoziante per non avermelo detto
grazie a ki mi risponde

se mi prende l'allegato....... fai .... quasi prima
File allegati
File Allegato  EUROVENDITA.pdf.zip ( 96.4k ) Numero di download: 107
 
marzapane
Nikonista
Messaggio: #4
Pollice.gif grazie provvederò
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio