FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stampa Multipla
Rispondi Nuova Discussione
ceio1960
Messaggio: #1
Salute a tutti, questa è la mia esigenza: ho una serie di 12 scatti croppati dell'eclisse di sabato sera; sono riuscito ( grazie alle Vs. risposte) ad inserire anche data, ora ecc., ora vorrei stamparli tutti o almeno alcuni sulla stessa immagine in modo da avere un ricordo, è possibile ? e come si fà?

grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Se ho capito bene, vorresti stamparli tutti sullo stesso foglio, ... più o meno così?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Puoi farlo facilmente con le opzioni di stampa dei programmi di visualizzazione, come ad esempio Nikon View (nella foto) o simili. Anche i software in dotazione a scanner o stampanti, in genere danno questa possibilità in modo semplice.
spero di essere stato d'aiuto wink.gif

saluti
Bruno
ceio1960
Messaggio: #3
Grazie Bruno è quello che intendo, è possibile con Capture NX?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Certo! E' possibile anche con Capture NX wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
ceio1960
Messaggio: #5
Rigrazie Bruno, proverò; magari ti ridisturbo.
Saluti
ceio1960
Messaggio: #6
Ciao, per ora non ci sono riuscito. Ho aperto le mie 8 immagini ( eclisse di sabato), naturalmente ne ho solo 1 attiva; ho dato "File------> Stampa ( mi si è aperto " Layout di stampa")------> evidenziato "Seleziona layout" ( con scelta 2x4 pagine/foglio, difatti mi si presenta lo spazio per 8 foto).

Ho sempre solo una foto impostata! Dove sbaglio?

In pratica non riesco a selezionare tutte le 8 foto da mettere insieme.

grazie.gif

Messaggio modificato da ceio1960 il Mar 7 2007, 03:35 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Devi accedere alle tue immagini dal Browser di NX, ... in alto sulla sinistra:

IPB Immagine

Qui, una volta aperta la tua cartella selezioni le tue 8 immagini (tieni premuto Ctrl) e passi al pannello di controllo della stampa; non è necessario aprirle nell'area di lavoro:

IPB Immagine

se ci sono altri dubbi, sono qui. wink.gif

un saluto
Bruno
ceio1960
Messaggio: #8
grazie.gif Bruno sei magico, RISOLTO.
Preciso e conciso.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio