FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Giro Per Roma... E Santa Maria Di Galeria
Rispondi Nuova Discussione
yarosia
Messaggio: #1
1:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2:
IPB Immagine

3:
IPB Immagine

4:
IPB Immagine

5:
IPB Immagine

6:
IPB Immagine
maurizioricceri
Messaggio: #2
belli, mi piaccioni i tuoi B/N dei particolari,anche se le prime due le vedo molto tendenti al grigio.
maurizio
yarosia
Messaggio: #3
7:
IPB Immagine

8:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

13:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

14:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

15:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un giretto per Santa Maria di Galeria(1-6) nella mattinata... e una passeggiata per Roma(7-15) nel pomeriggio... per passare una splendida giornata laugh.gif
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti wink.gif

Ciao ciao
Michele
jo
Messaggio: #4
Sara' il mio monitor LCD , ma le vedo tutte un po grigiotte hmmm.gif

Molto belli i notturni Pollice.gif
dario-
Messaggio: #5
Belli i bianconeri ma anche secondo me c'è da rivedere la conversione, li vedo pure io abbastanza tendenti al grigio che le appiattisce parecchio.
Il borgo di Santa Maria di Galeria è davvero singolare e molto carino, la chiesetta incastonata tra le case il cortilone a sampietrini ... tanti anni fa, quando facevo il segretario di produzione, ci girammo diversi telefilm.

Gli scorci di Roma non sono male, ben fatte soprattutto la serie notturna di San Pietro.

Bravo Pollice.gif

Dario
yarosia
Messaggio: #6
Grazie ragazzi!!!
per i b/n... devo guardare più fotografie... e scattare di più... Spero i prossimi siano più B/N e non grigi ^__^
Ciaooo!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
16ale16
Messaggio: #7
Scusa ma le tue foto non mi piacciono. I b/n sono troppo grigi, immagini piatte che non guidano alla lettura delle stesse. Non vedo un punto che cattura l'attenzione a causa del grigio in cui tutto è immerso.
Per le foto a colori alcune devono essere raddrizzate, altre hanno delle distorsioni un po' troppo pronunciate, con colonne quasi abbombate piuttosto che dritte.

Ciao

Alessandro

D70s --- Nikkor AF-S DX 18-70 G ED + Nikkor AF-S 70-300 VRII + AF 50/1.8 D + Metz 45 CL 1 + Metz 44 AF-4i N + polarizzatore
Andry81
Messaggio: #8
Mi piacciono la 11 e la 12, i Bn li trovo buoni come inquadratura ma non come conversione in BN, dovresti lavorare un pò sulle curve e livelli.

Andrea
yarosia
Messaggio: #9
grazie a tutti... appena posso metto in pratica i consigli!
mountainmax
Messaggio: #10
la 14-15 mi sembrano un pò deformate ,che ottica hai usato?
serdor
Messaggio: #11
Meglio alcune di quelle notturne, per il b/n credo tu debba ancora fare pratica wink.gif

Ciao
Sergio

www.sergiodoria.it
LucaFarnerari
Messaggio: #12
Molto belle le notturne.









Luca - Le mie foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio