FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Picture Project Dvd Show
Rispondi Nuova Discussione
enzocarbone
Messaggio: #1
Come fare ad acquistare il programma in oggetto? Ho istallato Picture Project 1.7 ma quando clicco sul tasto "aggiorna" non trovo la pagina per l' eventuale acquisto. Come mai?
luigidimarzo
Messaggio: #2
QUOTE(enzocarbone @ Feb 20 2007, 11:37 AM) *

Come fare ad acquistare il programma in oggetto? Ho istallato Picture Project 1.7 ma quando clicco sul tasto "aggiorna" non trovo la pagina per l' eventuale acquisto. Come mai?


Picture Project viene fornito gratis assieme alle fotocamere digitali. Non esiste una versione a pagamento. Per aggiornare il programma occorre selezionare il comando "Controlla aggiornamenti" dal Menu "Aiuto".

Non uso Picture Project, ma ritengo che il Comando "Aggiorna", inserito nel Menu "Vista", serva, appunto, ad aggiornare la visualizzazione delle foto.
enzocarbone
Messaggio: #3
Forse mi sono espresso male.
Quando clicco su aggiorna mi compare una finestra che mi dą la possibilitą di espandere le capacitą di PP e passare a "Picture Project DVD Show" (che dovrebbe essere una versione con altre funzionalitą tra le quali quella di poter masterizzare su DVD) ma, se proseguo con l' acquisto, internet explorer mi avvisa che la pagina cercata č inesistente.
luigidimarzo
Messaggio: #4
QUOTE(enzocarbone @ Feb 20 2007, 12:32 PM) *

Forse mi sono espresso male.
Quando clicco su aggiorna mi compare una finestra che mi dą la possibilitą di espandere le capacitą di PP e passare a "Picture Project DVD Show" (che dovrebbe essere una versione con altre funzionalitą tra le quali quella di poter masterizzare su DVD) ma, se proseguo con l' acquisto, internet explorer mi avvisa che la pagina cercata č inesistente.


Capisco. Sul catalogo della Nital non ho trovato nulla. Mentre su diversi negozi on line "Picture Project DVD Show" č presente in catalogo come plug in, ma non disponibile. Su di uno la disponibilitą č indicata "Marzo 2005 (2005!)".
Ho provato ad installare PP 1.7 (su Mac) ma non riesco a trovare il comando "Aggiorna" cui ti riferisci. Puoi precisare?
enzocarbone
Messaggio: #5
Dopo aver cliccato su "Picmotion" appare questa finestra:
IPB Immagine
Quindi " aggiorna", viene fuori quest' altra finestra:
IPB Immagine
A questo punto se clicco di nuovo su "aggiorna", si apre una finestra in cui internet explorer mi avvisa che la pagina cercata č inesistente.
luigidimarzo
Messaggio: #6
QUOTE(enzocarbone @ Feb 21 2007, 12:43 AM) *

Dopo aver cliccato su "Picmotion" appare questa finestra:
IPB Immagine
Quindi " aggiorna", viene fuori quest' altra finestra:
IPB Immagine
A questo punto se clicco di nuovo su "aggiorna", si apre una finestra in cui internet explorer mi avvisa che la pagina cercata č inesistente.



Sono spiacente, sul Mac non ho trovato Pictmotion. Sembra la che funzione Pictmotion sia solo per Windows:
" Trasferimento dalla fotocamera Pictmotion (solo Windows)

I filmati Pictmotion creati con la fotocamera possono essere trasferiti sui computer Windows per essere visionati in PictureProject. Durante il trasferimento, i filmati Pictmotion vengono convertiti in video Windows SpčeMedia (.wmv) o MPEG1 (.mpg) in modo che possano essere riprodotti sul computer.
"

Spero ci sia qualcuno sul forum in grado di aiutarti. Cercando su Google ho trovato diversi negozi on line (in Italia non disponibile), qualcuno in Francia e Germania, che lo hanno in catalogo.
Auguri!
diabolika_1984
Messaggio: #7
Ciao... anch'io volevo scaricare nuovi stili per Pictmotion e mi si apre la stessa finestra.... io ho Windows, ma cmq non cambia niente, se clicco su aggiorna mi si apre una finestra di explorer con qst indirizzo "http://9k3x1jrq3kwx.nikonimaging.com/crosspoint/jump.cgi?R=eur&L=it&O=w&P=P2DVDSHOW" ma č impossibile trovare la pagina.... inoltra ho cercato il programma "PictureProject DVD show" su google ma ne so come prima.... tu hai avuto qlke risposta? grazie.gif
fogliolino
Messaggio: #8
QUOTE(enzocarbone @ Feb 20 2007, 11:37 AM) *
Come fare ad acquistare il programma in oggetto? Ho istallato Picture Project 1.7 ma quando clicco sul tasto "aggiorna" non trovo la pagina per l' eventuale acquisto. Come mai?


Ciao enzo sono entrato da poco a far parte del club nikon č ho riscontrato il tuo stesso problema con pp DVD. Tu hai risolto con gli aggiornamenti? Se si in che modo? Grazie mille
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio