FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Luci D'artista Parte III, Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
manis
Validating
Messaggio: #1
Dopo le prime due uscite non poteva mancare la terza e ahimè ultima.
Inizio a mandare qualche scatto anche se questa volta sono andato un pò fuori tema rolleyes.gif

Tre scatti a colori:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e cinque prove in bw:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Un abbraccio a tutti,

Fabrizio
Ste1975
Messaggio: #2
Complimenti Fabrizio. Che occhio. smile.gif

Scusatemi per il ritardo ieri...mannaggia! tongue.gif
toad
Messaggio: #3
Beh, mica hai tardato tanto. Poi però sei rimasto, mica come qualcun altro che ci ha snobbato per correre dietro alle gonnelle... mad.gif giannello, dove sei? laugh.gif laugh.gif
toad
Messaggio: #4
Non ho scattato molto, l'altra sera. Ma qualcosina è venuto fuori.
grazie.gif a tutti i partecipanti per la serata. Che non sarà certo l'ultima. Le "Luci" verranno spente, ma non la nostra voglia di trovarci e fare click insieme. Ora che l'ingranaggio è partito, vediamo di non fermarlo. La nostra città, che sta diventando sempre più bella smile.gif , di spunti ne offre tantissimi. Mi sembra, il nostro, un buon modo per farla conoscere anche agli altri amici.

IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ste1975
Messaggio: #5
Che belle Toad, quella centrale è spettacolare!
Ste1975
Messaggio: #6
Abbasso la media... laugh.gif


IPB Immagine
manis
Validating
Messaggio: #7
QUOTE(toad @ Jan 27 2007, 01:46 AM) *

Non ho scattato molto, l'altra sera. Ma qualcosina è venuto fuori.
grazie.gif a tutti i partecipanti per la serata. Che non sarà certo l'ultima. Le "Luci" verranno spente, ma non la nostra voglia di trovarci e fare click insieme. Ora che l'ingranaggio è partito, vediamo di non fermarlo. La nostra città, che sta diventando sempre più bella smile.gif , di spunti ne offre tantissimi. Mi sembra, il nostro, un buon modo per farla conoscere anche agli altri amici.


Quoto in pieno Guido. Torino è piena di angoli da scoprire ed è un piacere farlo in buona compagnia. Spero riusciremo ad organizzare presto degli altri incontri.

QUOTE(Ste1975 @ Jan 27 2007, 01:26 PM) *

Abbasso la media... laugh.gif


Altro che abbassare la media, lo scorcio del lampione e della Mole è molto, molto bello.

Fabrizio
Ste1975
Messaggio: #8
Grazie Fabrizio...gentilissimo! smile.gif

E grazie Guido per l'illuminazione.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Ste1975
Messaggio: #9
Io posto l'ultima. Il punto di ripresa non è il massimo, spero di ritornare a rifarla. Mi sto cimentando con il B&W.. wink.gif Oppure cementando...dipende dai punti di vista. cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Ste1975 il Jan 27 2007, 09:39 PM
Mauro Villa
Messaggio: #10
Veramente bellissime tutte, non mi piaciono molto quelle in bw perchè in luce d'artista il colore è la basilare.
Quello che in assoluto mi è piaciuta di più è quella che abbassa la media di Ste.

Moooolto bella la prima di Guido ma per favore toglietegli il 10,5.

Bravo Manis in particolare la prima e la terza, non mi entusiasmano quelle in bw per il motivo sopra (la terza è decisamente piatta).
Il bw lo vedo ancora con la pellicola, parere del tutto personale.

Non mi sgridate.
manis
Validating
Messaggio: #11
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 28 2007, 11:11 AM) *

Veramente bellissime tutte, non mi piaciono molto quelle in bw perchè in luce d'artista il colore è la basilare.
Quello che in assoluto mi è piaciuta di più è quella che abbassa la media di Ste.

Moooolto bella la prima di Guido ma per favore toglietegli il 10,5.

Bravo Manis in particolare la prima e la terza, non mi entusiasmano quelle in bw per il motivo sopra (la terza è decisamente piatta).
Il bw lo vedo ancora con la pellicola, parere del tutto personale.

Non mi sgridate.


E perchè mai?
grazie.gif dei complimenti e grazie anche delle osservazioni.
I complimenti fanno piacere ma sono le critiche che fanno crescere.

Ciao,

Fabrizio
Carlo Macinai
Messaggio: #12
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 28 2007, 11:11 AM) *


Moooolto bella la prima di Guido ma per favore toglietegli il 10,5.



Fatto! biggrin.gif

Ora è in crisi di astinenza...vediamo quanto dura.

Ciao

Carlo
BrunoCi
Messaggio: #13
Ahimè, temo che dovremo ricoverare Guido in qualche comunità di recupero... biggrin.gif

A parte questo "inconveniente", è stata l'ennesima bella serata trascorsa tra amici.
Complimenti a tutti per le foto. Molto bella quella di Ste1975; se ci fosse stato anche Mares80 ti avremmo senz'altro "copiato". ph34r.gif tongue.gif

Per la serie "l'importante è partecipare", ecco due miei scatti:

Questa l'abbiamo fotografata quasi tutti (a parte Guido, che era in mezzo alla strada con il 10.5...):
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa è la mia visione della piazza antistante il Comune:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Bruno.

Messaggio modificato da BrunoCi il Jan 28 2007, 11:36 PM
fabryxx
Messaggio: #14
Ciao ragazzi vedo con piacere che avete cominciato a postare, io ho ancora alcuni problemi col pc e spero quanto prima di aggiungere qualche scatto ai vostri (veramente molto belli Pollice.gif , in particolare il primo di Guido guru.gif , il 10,5 comincia a dare i suoi frutti migliori)
sono state serate simpatiche ed istruttive in compagnia di amici, e come già suggerito, vediamo di trovare altre iniziative prossimamente per continuare questa bell'esperienza
a presto
mares80
Messaggio: #15
QUOTE(BrunoCi @ Jan 28 2007, 11:35 PM) *


Molto bella quella di Ste1975; se ci fosse stato anche Mares80 ti avremmo senz'altro "copiato". ph34r.gif tongue.gif





Ciao,
Bruno.


Si hai ragione Bruno, l'altra volta volevo farne qualcuna ma.... mi hanno distratto gli amici di flickr ed ero pure impegnato a fare finte foto al ristorante ambulante ph34r.gif rolleyes.gif
ti racconterò la prossima volta che ci vediamo.


QUOTE(fabryxx @ Jan 29 2007, 08: 33 AM) *


sono state serate simpatiche ed istruttive in compagnia di amici, e come già suggerito, vediamo di trovare altre iniziative prossimamente per continuare questa bell'esperienza
a presto

Quoto in pieno fabrixx, nn fermiamoci, torino è bella e offre tantissimo sia come iniziative che come posti ed occasioni fotografiche
poi detto da un siciliano vale doppio. hhee hhee





dimenticavo
Complimenti a tutti per le bellissime foto.
volevo esserci!!!

a presto
Giovanni

Messaggio modificato da mares80 il Jan 29 2007, 03:40 PM
Mauro Villa
Messaggio: #16
Bruno sarò condizionato dal mio cuore torinese ma quella della Mole merita
guru.gif guru.gif guru.gif
toad
Messaggio: #17
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 29 2007, 05:42 PM) *

Bruno sarò condizionato dal mio cuore torinese ma quella della Mole merita



Visto che sei condizionato dal cuore torinese, non tradirlo e la prossima volta che ci troveremo alza i glutei e vieni con noi! rolleyes.gif
Il 600/4 non è indispensabile... biggrin.gif (Il 10.5 invece sì... messicano.gif)

Ah, questo vale anche per gli altri concittadini, limitrofi, provinciali, regionali, simpatizzanti ecc. ecc. biggrin.gif
norberto.codegone@gmail.com
Messaggio: #18
Meglio tardi...
In questo periodo sono molto inkasinato e solo ora riesco a mettere on line le foto della ...seconda serata smile.gif biggrin.gif laugh.gif
Ma sono tornato sul luogo del delitto la settimana successiva e vi allego anche uno scatto di quella notte.

Grazie ancora della bellissima serata passata insieme, cercherò di connettermi più spesso e di non perdere i prossimi appuntamenti.
Norbert76

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Mi sono permesso di linkare le immagini in modo che appaiano subito, hai dimenticato il mio tutorial!

Messaggio modificato da Carlo Macinai il Jan 29 2007, 11:08 PM
toad
Messaggio: #19
Ciao Norberto! Ben arrivato fra noi. smile.gif

Belle immagini, mi piacciono in particolare questa e l'ultima.
La prima te l'avevo già commentata dopo lo scatto: ottima idea, peccato il lampione tagliato.

Ti aspettiamo per le prossime uscite. wink.gif
PAS
Messaggio: #20
Concordo con Guido questa è veramente molto bella sia per soggetto che per equilibrio compositivo.
Complimenti a tutti
smile.gif
BrunoCi
Messaggio: #21
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 29 2007, 05:42 PM) *

Bruno sarò condizionato dal mio cuore torinese ma quella della Mole merita

Grazie Mauro!

E complimenti anche a Norbert76. Pienamente d'accordo con Guido e Pas a proposito della seconda foto della serie.

Ciao,
Bruno.
norberto.codegone@gmail.com
Messaggio: #22

Vi ringrazio della maganimità!!! (E' curioso, quella che personalmente mi piace di più è la prima)

Ci sono già preogrammi per le prossime uscite???

Fotocamera.gif messicano.gif Isola.gif messicano.gif Fotocamera.gif
daniele.airola
Messaggio: #23
Ciao a tutti!
purtroppo ho mancato la terza uscita della serie mad.gif , ma non manco di complimentarmi per gli scatti postati sul forum.... in particolare con "La Mole" di BrunoCi e il gustoso abbinamento tra "luci d'artista e luci di pubblicitario" wink.gif di Norbert76

A quando la prox uscita?!

Un caro saluto
Daniele
Ste1975
Messaggio: #24
Ciao amici sensori dipendenti!
Primo ringrazio per chi ha apprezzato la mia foto...quando si dice il fattore C. laugh.gif Capirete il motivo del mio ritardo.

Poi volevo fare i complimenti a Bruno.... hai visto che anche se non copi riesci a fare belle foto????? messicano.gif laugh.gif laugh.gif A parte gli scherzi, bella veramente. Bravo Bruno. Pollice.gif

Belle tutte veramente, spero di vederne ancora....postete postate!

Ciao.
annanik
Messaggio: #25
bravi...bravi ragazzi, vedo che il gruppo dei Torinesi ci ha messo un po a partire...ma ora chi vi ferma piu????
Un saluto a tutti e spero di potervi raggiungere ad un vostro incontro.
Anna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >