FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Minimeeting Del 27/01/2007 A Bassano
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
programma di massima:

ritrovo a bassano alle 15.00-15.30
foto a bassano
aperitivo al ponte
pizza

oppure, si puo' valutare un trasferimento a marostica dove in mezz'ora probabilmente si fotografa tutto quello che c'e' da fotografare, quindi si cena in pizzeria o in una locandina (nel senso di locanda piccola) tipica, sempre a marostica

avanti tutti!!!

andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
biggrin.gif io c'e'
Francesco Martini
Messaggio: #3
..e bravi!!!!!!.....quanto mi piacerebbe venire costassu'.... dry.gif
Ma lo inventeranno mai il teletrasporto???? biggrin.gif
Francesco Martini
sangria
Messaggio: #4
se si potrebbe fare il venerdì pernso che ci sarei
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
metto avanti le mani... essendo in ferie in tale periodo, sono quello che ha meno problemi, quindi carta bianca per eventuali nuove proposte... wink.gif

Messaggio modificato da littlebridge il Jan 6 2007, 12:16 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
per me venerdi' pomeriggio e' fattibile, non semplicissimo ma fattibile...
potrei avere anche qualche problema "automobilistico" (nel senso che dovrei avere l'auto in officina fino a venerdi' sera, cosa che complicherebbe ulteriormente...)

vediamo chi parteciperebbe venerdi' chi sabato, e poi cerchiamo di far piu' contenti possibile

andrea
Fedro
Messaggio: #7
sabato ci sarei.
shadowman!!
Messaggio: #8
per me va bene sabato
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(andreafoschi @ Jan 6 2007, 03:12 PM) *

potrei avere anche qualche problema "automobilistico" (nel senso che dovrei avere l'auto in officina fino a venerdi' sera, cosa che complicherebbe ulteriormente...)


...esistono anche le biciclette... tongue.gif tongue.gif ed a pensarci bene sarebbe pure meno "pericoloso" la data la particolarità della "biglietteria" del ponte... biggrin.gif
A parte gli scherzi, salendo da VI ti potrei al limite prelevare io (se non ho capito male sei di 9 / Marostega ed io passo da lì...).
Per me il giorno è indifferente, ma non nascondo una maggiore simpatia per il sabato per questo tipo di uscite.
Sentiamo il parere di chi si aggrega telefono.gif
mc_photographs
Messaggio: #10
Io pure ci sono! Però di Sabato... il Venerdì proprio sarebbe dura...

teo
Messaggio: #11
Ciao a tutti,
se per caso, ma proprio per caso il meeting scivolasse la settimana successiva, ci sarei anch'io cool.gif se mi volete tongue.gif
altrimenti buone foto e alla prossima

ciao
matteo
Manako
Messaggio: #12
Sabato "quasi" sicuramente presente!!
sangria
Messaggio: #13
non avevo visto che l'inizio era per le 15 quindi anche per me è meglio di sabato, però non ci sono per la cena, nel caso
ciao

Messaggio modificato da sangria il Jan 7 2007, 10:45 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(teo @ Jan 7 2007, 10:31 AM) *

se per caso, ma proprio per caso il meeting scivolasse la settimana successiva, ci sarei anch'io cool.gif se mi volete tongue.gif

eh... non dipende solo da me wink.gif

andrea
mc_photographs
Messaggio: #15
Forse c'è anche un mio amico Can***ta biggrin.gif che però sto portando a piccoli grandi passi verso il salto wink.gif
Che dite, possiamo farlo venire? (così magari mi date una mano! biggrin.gif)

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(Maxbox.it @ Jan 8 2007, 02:13 PM) *

Che dite, possiamo farlo venire? (così magari mi date una mano! biggrin.gif)

solo se offre un giro di mezzi al ponte tongue.gif

andrea
sangria
Messaggio: #17
sì così constata personalmente la differenza e magari vedendo i risultati, si convince
acarodp@yahoo.it
Messaggio: #18
Certo che siete una bella manica di disgraziati ad incontrarvi dal nostro comune spacciatore GIUSTO in uno dei soli 362 giorno l'anno che io non sono in Italia, nè a Bassano.

Andrea, da un amico come te, questa non me la sarei aspettata.

Mi associo al giro di mezzi al ponte, solo col pensiero ahimè.

L.
mc_photographs
Messaggio: #19
bene bene... lo sto già "cucinando" a fuoco lento da qualche mese, vediamo di darli il colpetto finale allora biggrin.gif biggrin.gif

per Nick: se stai lurkando il forum porta pazienza che quando passi alla D200 ti registri e puoi scrivere anche te wink.gif

Messaggio modificato da Maxbox.it il Jan 8 2007, 04:39 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
facciamo il punto:
io
littlebridge
Fedro
Maxbox
l'amico canonista
Shadowman
Sangria
Manako (ancora in forse)

e mi verrebbe da contare anche
Francesco Martini, nel caso nel frattempo inventino il teletrasporto o una linea ferroviaria decente che passi per Bassano...
acarodp che sara' con noi col pensiero e ci berremo un mezzo alla sua salute!

come orario di ritrovo, preferite 15 o 15-30?
io non ho problemi se volete anticipare l'orario anche alle 14-14.30, piu' che altro e' per chi viene da fuori.

andrea
hausdorf79
Messaggio: #21
Cacchio...ci verrei pure io...ma troppi meeting in questo periodo!!!

Piccolo OT rolleyes.gif :Qualcuno di voi viene a Venezia per il carnevale (vedi firma)?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 9 2007, 12:03 PM) *

Cacchio...ci verrei pure io...ma troppi meeting in questo periodo!!!

mai troppi wink.gif
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 9 2007, 12:03 PM) *

Piccolo OT rolleyes.gif :Qualcuno di voi viene a Venezia per il carnevale (vedi firma)?

forse il sabato, ma sto cercando di organizzarmi per andare l'ultimo...

andrea
sangria
Messaggio: #23
venezia purtroppo no, comunque per me va bene anche per le 14:30 tanto per arrivare a Bassano ci vuole circa 40 min., un altra cosa, dov'è che ci possiamo incontrare, tenete presente che Bassano non la conosco un gran che bene

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(sangria @ Jan 9 2007, 12:26 PM) *

un altra cosa, dov'è che ci possiamo incontrare, tenete presente che Bassano non la conosco un gran che bene

Bassano e' piccolina, ci si puo' trovare in una delle due piazze principali (piazza con la fontana / piazza senza la fontana)

si parcheggia l'auto in Prato Santa Caterina (che poi e' praticamente l'unico parcheggio libero di Bassano), arrivando da nord si gira dentro Porta delle Grazie prima della statua del Generale Giardino (fotogenico, ma e' meglio sorvolare su cosa ha fatto durante la guerra Fulmine.gif ), mentre chi arriva da sud ci gira attorno ed entra per la solita porta.
quindi si scende, tenendo sempre la destra, e ci arriva di fronte al parcheggio.
per salire ci sono due scale, consiglio quella di destra (che e' anche la prima uscendo a piedi dal parcheggio) quindi si prende indifferentemente via barbieri (di fronte sulla sinistra) o via vittorelli (di fronte sulla destra), e si arriva in ogni caso nella piazza con la fontana.

in alternativa, ci si puo' trovare direttamente al parcheggio, e poi andare assieme verso il ponte (si evita di salire e poi scendere)

andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(andreafoschi @ Jan 9 2007, 03:29 PM) *

si parcheggia l'auto in Prato Santa Caterina (che poi e' praticamente l'unico parcheggio libero di Bassano), arrivando da nord si gira dentro Porta delle Grazie prima della statua del Generale Giardino (fotogenico, ma e' meglio sorvolare su cosa ha fatto durante la guerra Fulmine.gif ), mentre chi arriva da sud ci gira attorno ed entra per la solita porta.
quindi si scende, tenendo sempre la destra, e ci arriva di fronte al parcheggio.

in alternativa, ci si puo' trovare direttamente al parcheggio, e poi andare assieme verso il ponte (si evita di salire e poi scendere)
andrea


direi che il posto è perfetto per tutti, facile da raggiungere con parcheggio grande non a pagamento. Dato che c'è chi Bassano non la conosce bene, suggerirei di trovarci nel parcheggio direttamente.
Come orario non ho preferenze, probabile che alle 14.00-14.30 sia già lì ad attendervi smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »