FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sport Di Stagione.....
Inverno.....
Rispondi Nuova Discussione
max16vj
Messaggio: #1
Bene bene visto che non ho avuto pazienza con "cerca" di trovare qualche 3d adatto inizio io...

Bormio 28 / 12 ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

max16vj
sangria
Messaggio: #2
uei Max

belle foto davvero ma non è che hai fotografato solo quando saltano, facci vedere qualche foto di qualche bella curva

ciao
max16vj
Messaggio: #3
ciao Andrea....sinceramente esperienza nuvoa questa e ti devo dire che muoversi dalla posizione scelta era abbastanza difficile anche perche la pista è ripida e i miei 100 kg piu 20 mi impedivano un agile movimento...poi le reti in fianco sono alte 2mt (altra difficoltà) quindi trovato quel punto non ci siamo piu mossi...cmq qualche curva c'è solo devo fare un po di crop....

max16vj
nicolamarin
Messaggio: #4
Uè max..... Chiamare no mad.gif
A parte gli scherzi ottimi scatti (la prima stile panoramica Pollice.gif ) spero sia stata una bella giornata.
Ciao Nic.
max16vj
Messaggio: #5
...ciao Nicola...non dirmi che ci saresti venuto!!! altrimenti mi taglio le xxxx da solo...visto che mi sono fatto 500km da solo....max16vj

thank's per il commento...

manthis
Messaggio: #6
bravo max......ci sarebbe stato bene un bel 600mm laugh.gif

oggi Peter Fill secondo a 2 decimi che sfiga

Messaggio modificato da manthis il Dec 29 2006, 02:52 PM
max16vj
Messaggio: #7
ho appena dato un'occhiata alla gara...che caxxx.... altri 21.000 €uro per il primo.... altro podio per Fill...gli manca il gradino piu alto e poi...

ps. ha gareggiato anche Fattori oggi??!?!?!!?!?!?!! ps Simone non ridere....

@manthis sai avevo anche il duplicatore dietro ma troppo lento perdevo gli atleti nel metterli a fuoco...cmq un bel 600 non ci sarebbe stato male...

ne metto un'altro paio...

Benny Reich..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Herminator...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

max16vj
manthis
Messaggio: #8
QUOTE(max16vj @ Dec 29 2006, 03:00 PM) *

ho appena dato un'occhiata alla gara...che caxxx.... altri 21.000 €uro per il primo.... altro podio per Fill...gli manca il gradino piu alto e poi...

ps. ha gareggiato anche Fattori oggi??!?!?!!?!?!?!! ps Simone non ridere....

@manthis sai avevo anche il duplicatore dietro ma troppo lento perdevo gli atleti nel metterli a fuoco...cmq un bel 600 non ci sarebbe stato male...

ne metto un'altro paio...




che kroppatone mamma mia peccato che perda in qualita' cmq no problem.
mi hanno inviato alla 3 gg di cortina coppa del mondo femminile....vediamo ancora non ho deciso per caso qualcuno cè?
maurizioricceri
Messaggio: #9
Molti interessante la prima, ma anche le altre...certo che con un 600.......!!!
max16vj
Messaggio: #10
QUOTE(manthis @ Dec 29 2006, 03:05 PM) *

che kroppatone mamma mia peccato che perda in qualita' cmq no problem.
mi hanno inviato alla 3 gg di cortina coppa del mondo femminile....vediamo ancora non ho deciso per caso qualcuno cè?


se mi ricordi quand'è la coppa del mondo femminile ci sono volentieri....max16vj
Simone Cesana
Messaggio: #11
sono appena tornato dalla seconda gara e sto scaricando le foto sul portatile...

oggi è stata un pò più stancante come giornata, faceva più caldo e il sole scottava, specie nella postazione per noi fotografi del parterre...

stupenda gara di Fill, quando è arrivato alla fine e il telecronista annuncia la prima posizione dell'italiano, anche se ero già in posizione per scattare mi è venuto fuori un urlo che gli altri fotografi si sono girati subito!!

adesso guardo un pò gli scatti e poi vedo se riesco a postare qualcosa!

per Max, Fattori ha corso ancora!

ciao
simone cesana
manthis
Messaggio: #12
QUOTE(max16vj @ Dec 29 2006, 03:25 PM) *

se mi ricordi quand'è la coppa del mondo femminile ci sono volentieri....max16vj

ora sono in ufficio ma dalla email che mi hanno mandato, ieri cèra la presentazione in sala stampa e le gare mi sembra il 27/28/29 gennaio cmq ultimo veek end di gennaio.
ciao manthis

Messaggio modificato da manthis il Dec 29 2006, 03:59 PM
Simone Cesana
Messaggio: #13
io non posso sistermarle perchè non ho photoshop sul portatile...

sto provando a scaricare una versione trial, solo per sistemare qualcosa, anche se con lo schermo del portatile dubito di riuscire a fare qualcosa!

adesso provo a metterne una così come è venuta!



ciao
simone cesana
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nikko74
Messaggio: #14
Complimenti per le foto e un saluto a Simone che ho conosciuto oggi.

Ecco il mio contributo

Il vincitore Michael Walchhofer

IPB Immagine

http://www.bormio3.it/foto_nital/bormio_2.jpg

IPB Immagine

IPB Immagine
IPB Immagine


IPB Immagine

IPB Immagine

Messaggio modificato da nikko74 il Dec 29 2006, 07:24 PM
max16vj
Messaggio: #15
@simone...bella giornata eh oggi!!!.... Pollice.gif per le foto.... Pollice.gif

@nikko74 complimenti per le tue foto ma una curiosità le hai scattate tutte oggi??? ....

max16vj
nikko74
Messaggio: #16
QUOTE(max16vj @ Dec 29 2006, 08:05 PM) *


@nikko74 complimenti per le tue foto ma una curiosità le hai scattate tutte oggi??? ....

max16vj


Ciao Max, grazie al recupero di Val d'Isere ieri e oggi
Simone Cesana
Messaggio: #17
QUOTE(nikko74 @ Dec 29 2006, 07:21 PM) *

Complimenti per le foto e un saluto a Simone che ho conosciuto oggi.



complimenti per le tue foto!!

è stato un piacere conoscerti!!

ciao
simone cesana
Simone Cesana
Messaggio: #18
io ho caricato un pò di foto su un mio blog...

bormio - discesa libera 29-12-2006

ciao
simone cesana
manthis
Messaggio: #19
lo sport di stagione comprende anche il pattinaggio sul ghiaccio,io vi posto con orgoglio una foto di mio figlio mentre lo pratica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Simone Cesana
Messaggio: #20
ne metto qualcuna...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
simone cesana
manthis
Messaggio: #21
tutte molto belle simone
Simone Cesana
Messaggio: #22
grazie Manthis!

queste le ho fatte tutte con il 70-300...

il 28 invece ho usato il bighiera di Max...

ciao
simone cesana
max16vj
Messaggio: #23
il 27-28 gennaio volevo riuscire ad andare sulla Streif.....a kitzbuhel....chi ci viene?!?!?!?!??!?!?!?! facciamo una scorribandi...dai!!! max16vj
nikko74
Messaggio: #24
@simone: i miei complimenti! ottimi scatti! fatti vivo per i prossimi appuntamenti a bormio che andiamo a fare qualche scatto insieme smile.gif

QUOTE(max16vj @ Jan 3 2007, 02:44 PM) *

il 27-28 gennaio volevo riuscire ad andare sulla Streif.....a kitzbuhel....chi ci viene?!?!?!?!??!?!?!?! facciamo una scorribandi...dai!!! max16vj


Ciao Max, purtoppo non riesco a venire a Kitz quest'anno .... Ho visto tre discese lì e consiglio spassionatamente a tutti di seguirti... è uno spettacolo unico nel suo genere, davvero da non perdere!!! Aspetto qualche scatto!!!
Simone Cesana
Messaggio: #25
QUOTE(nikko74 @ Jan 3 2007, 10:31 PM) *

@simone: i miei complimenti! ottimi scatti! fatti vivo per i prossimi appuntamenti a bormio che andiamo a fare qualche scatto insieme smile.gif


grazie per i complimenti!

comunque ho sentito che stasera allo ski stadium c'è il big air!
magari qualche scatto si riesce a fare!

poi domani con un mio amico snowboarder se c'è il sole faccio qualche scatto!

poi ci sentiremo per i prossimi appuntamenti, magari si potrebbe sentire anche Cristian e Urbani per fare qualche foto insieme!

ciao
simone cesana
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >