FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Messaggi D'amore E Non
scritti sui muri
Rispondi Nuova Discussione
domenico.achille
Messaggio: #1
I muri delle città, e non solo quelli, sono tempestati di messaggi di ogni genere che una mano anonima ha scritto per affidarli al tempo ed alla lettura di ignari e sconosciuti posteri.
La maggior parte di essi è costituita da messaggi d'amore.
Altri, invece, si riferiscono ad amori perduti o non più recuperabili ed assumono colorazioni e toni ben diversi.
Ne propongo due, tra loro molto differenti, che ho trovato in giro per Roma e che, per certi versi, presentano qualche originalità, sperando di trovare altre risposte nei frequentatori del forum.

Il primo, su Viale delle Magnolie a Villa Borghese, è sicuramente riferito ad un amore attuale:

IPB Immagine


il secondo, ripreso in una zona periferica, testimonia forse un amore ormai perduto (la scritta - rivista e soprattutto corretta - attribuisce un poco piacevole appellativo al suo ex "Pasqualino"):

IPB Immagine


commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. biggrin.gif



Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Interessante questo post...
Non ho al momento scatti sui messaggi d'amore su muro... biggrin.gif ma contribuiro' appena possibile.

Il primo mi piace molto.... rolleyes.gif
MSVphoto
Messaggio: #3
Interessante... forse ho qualcosina da proporvi...
Appena posso ripasso di qua.
Ciao
stella.degli.angeli
Messaggio: #4
questo non è proprio d'amore...... unsure.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Buona idea

non proprio d'amore biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Messaggio: #6
Ne ho visti alcini di veramente piacevoli ma un pò di civiltà non guasterebbe !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 20 2006, 11:07 AM) *

Ne ho visti alcini di veramente piacevoli ma un pò di civiltà non guasterebbe !!!


Maurizio quello che ho postato io dovresti conoscerlo bene,pensaci un po su wink.gif
domenico.achille
Messaggio: #8
non mi pare vero .... huh.gif
dopo giorni di attesa, finalmente qualcosa si muove.
grazie a tutti per i commenti lasciati, sperando che il 3d si arricchisca. biggrin.gif
PAS
Messaggio: #9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

domenico.achille
Messaggio: #10
allego due scritte che ho fotografato su una panchina in una località in provincia di Reggio Calabria e che vanno lette per così dire "in sequenza":
nella prima, viene dichiarato - ancorchè in maniera non proprio grammaticalmente corretta - tutto l'amore che l'autore dello scritto prova per Lella; nella seconda, il "colto" lettore, indica le correzioni del caso.

Mi piacerebbe un vostro giudizio:

il messaggio A Lella


IPB Immagine


le correzioni del colto


IPB Immagine


PAS: molto bella la tua. Pollice.gif


PAS
Messaggio: #11
biggrin.gif
beh anche alle scritte sui muri si richiede il grammatically correct.
domenico.achille
Messaggio: #12
QUOTE(PAS @ Dec 20 2006, 10:25 PM) *

biggrin.gif
beh anche alle scritte sui muri si richiede il grammatically correct.

biggrin.gif biggrin.gif Pollice.gif
shadowman!!
Messaggio: #13
simpatico questo 3D...

questo non è un messaggio d'amore, tantomeno su di un muro, ma......


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..
domenico.achille
Messaggio: #14
questa idea di diventare "socio" della zanzara. hmmm.gif ... è da psicanalisi biggrin.gif
che cosa varà mai voluto raccontare l'autore del profondo pensiero filosofico? hmmm.gif
ValerioMusi
Messaggio: #15
Un mio contributo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
simbo74
Messaggio: #16
wowowow... bello.....ecco il mio contributo...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Simone
Manuela Innocenti
Messaggio: #17
botta e risposta biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fabioreflex
Messaggio: #18
Io ne ho una collezione di messaggi da muro, appena posso li presento.
Ma quanti errori grammaticali!!!!
simbo74
Messaggio: #19
mi ero dimenticato di queste due biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e questa... si trova nel muro che c'è all'esterno di una curva a 90° e significa "schiantati nel muro 2" perchè esisteva una curva prima con la stessa scritta... senza il 2...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone
fabioreflex
Messaggio: #20
Ecco un bel messaggio con errore...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
hausdorf79
Messaggio: #21
QUOTE(urania @ Dec 30 2006, 12:33 AM) *

botta e risposta biggrin.gif




Questa è mitica!
Brunosereni
Messaggio: #22
Non sempre si usano le bombolette...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


... e non sempre si ama qualcun altro

Bruno
Angelo Capasso
Messaggio: #23
Ciao io ho trovato questa.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Manuela Innocenti
Messaggio: #24
Avvertimento.

IPB Immagine
icoff
Messaggio: #25
smile.gif Sperando che il suo amore duri più della neve.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »