FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V   1 2 3 > »   
Libro Nital Forum Photo Contest, è arrivato oggi..!!!
Rispondi Nuova Discussione
giac23
Messaggio: #1
Oggi ho ricevuto il libro "Nital photo contest 2006".
Grazie alla Nital ed a Michele Difrancesco per questo bel regalo!
Complimenti agli autori delle foto ed agli organizzatori del concorso.
Un caloroso saluto a tutti

Messaggio modificato da giac23 il Dec 1 2006, 03:30 PM
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #2
Volevo ringraziare la Nital e Michele Difrancesco per la bellissima sorpresa di Natale: il Nital Forum Photo Contest 2006.
Che foto, che stampe, e che dire?
un 1.000.000 di grazie.gif
Sergio




andreasonia01052009
Messaggio: #3
Scusate ragazzi ma come avete fatto ad averlo? ohmy.gif ohmy.gif sono disposto anche a pagare per averlo... guru.gif Vi prego fatemelo sapere unsure.gif unsure.gif
testarossa
Messaggio: #4
stamattina postino aha suonato e io non c'ero ed ero uscito con mio pargoletto a fare la passeggiata e ho trovato il pacco e ho aperto e ho visto il libro del photo contest e vi ringrazio alla nital e al comitato organizzatore del photo contest e agli utenti che hanno partecipato al photo contest.

dico un caloroso grazie a tutti gli utenti che contribuiscono il forum e alla nital

ciao
claudio
Franco_
Messaggio: #5
Ho appena ricevuto il volume del Nital Forum Photo Contest.

Finalmente posso gustarmi le foto su carta, non ce la faccio più a vedere le immagini sul monitor.

grazie.gif a Nital (e ai suoi responsabili) e complimenti agli autori delle foto: bravi Pollice.gif
Laredo
Messaggio: #6
speriamo arrivi anche a me... quansi quasi ci avevo perso la speranza...
giac23
Messaggio: #7
QUOTE(infermiere1983 @ Dec 2 2006, 12:20 AM) *

Scusate ragazzi ma come avete fatto ad averlo? sono disposto anche a pagare per averlo... Vi prego fatemelo sapere unsure.gif unsure.gif

Non so. Comunque è stato un bel regalo! grazie.gif
Saluti
Al_fa
Messaggio: #8
Da fortunato abitante nei pressi della Nital mi capita spesso di ricevere in anteprima. Aprire la porta di casa e trovarsi un pacco inaspettato fa sempre piacere, poi quando ci sono dentro delle belle foto non ne parliamo. Ieri sera, partendo per il weekend, non poteva arrivare in un momento migliore.

Grazie Nital grazie.gif

E grazie a tutti i fotografi! I miei complimenti in particolare a Gianluca Greco, Andrea La Rocca (ma guarda un pò, Andrea?!, le tue foto le vedo solo nei cataloghi ormai?? complimenti, bella!), Paolo Fercia e Gabriele Bellini, Gennaro Ciavarella, Davide Lomagno, Franco Ferro, Fabrizio Zambelli, Marco Negri, Marco Franceschini (che cita piacevolmente Ernst Haas) e Ludovico Fossà (che dipinge non fotografa biggrin.gif).


Saluti.
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Ricevuto stamattina Pollice.gif
Grazie Nital e complimenti a tutti gli autori...nessuno escluso guru.gif
angeletto
Messaggio: #10
Ciao a tutti!
E' tanto che non mi faccio sentire, il lavoro e altre vicende mi hanno portato via dal forum e dalla fotografia... Stamattina ho ricevuto il libro con le foto del Photocontest... Vi devo ringraziare due volte, una per le bellissime foto contenute, e un'altra per avermi fatto tornare la voglia di scattare.
A presto
Angelo
Manuela Innocenti
Messaggio: #11
Anche io stamani ho ricevuto il libro.....
bellissima collezione di immagini stupende... Complimenti sinceri a tutti gli artisti e a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo gioiello di carta.
grazie.gif

Siete Grandi !!!
Gianni_Casanova
Messaggio: #12
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Gianni
_Simone_
Messaggio: #13
appena ricevuto ! che grandissima sorpresa! grazie!
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #14
Scusate la domanda blink.gif ....
Ma a chi viene spedito???
Non ero neanche a conoscenza che esistesse huh.gif ..!!

Mirko
Argox44
Messaggio: #15
Oggi è arrivato anche a me il bellissimo libro,
Grazie Nital e a Michele Difrancesco per la piacevole sopresa,
davide.lomagno
Messaggio: #16
ricevuto ieri,grazie a tutto lo staff Nital per lo splendido regalo.
maxter
Messaggio: #17
Arrivato. Sono molto contento, bellisime foto. Dopo lo scorso anno, che dei due che venivano recapitati non ne ricevetti neanche uno, mi ha fatto molto piacere. Grazie.
Brunosereni
Messaggio: #18
OOOOHHH, è arrivato e, devo dire, è molto bello.

Grazie di cuore,

Bruno
Paolo S.
Messaggio: #19
Ringrazio anch'io per questa splendida iniziativa.
Mi sono gustato tutte le vostre bellissime opere e con un filo di gelosia, mi sono rimesso a spolverare l'atrezzatura, che per impegni pregressi avevo dovuto accantonare.
Chissà che...

Saluti!
castelland
Messaggio: #20
Arrivato pure a me,
ottime foto e ottime le stampe di queste ultime,
complimenti a tutti,
Andrea
gandalef
Messaggio: #21
sinceramente non ricordo se ho fatto richiesta o meno del libro. Forse ho inviato una mail in privato. Booh?!
Comunque spero che qualcuno si ricordi di me smile.gif

Gandy
Knight
Nikonista
Messaggio: #22
Arrivato ieri anche a me.

Veramente splendide le foto.

Grazie Nital!

Fabrizio
lucafumero
Messaggio: #23
E' arrivato anche a me!

Bellissima sorpresa!

Grazie a Nital e a tutti gli autori! grazie.gif guru.gif grazie.gif

Complimenti!

Luca
simone_chiari
Messaggio: #24
dopo una settimana passata rinchiuso dentro casa (causa fastidiosissimo herpes zoster) alle 8:15 esco x andare al lavoro e il portiere "Simone c'é un pacco x te" lo apro con curiosità, visto che non aspettavo posta, ed ecco la graditissima sorpresa il libro del Nital Forum Photo Contest!!!!!
complimenti ai partecipanti guru.gif ed un grazie di cuore alla nital grazie.gif sono onorato di far parte di questa splendida comunità

Ciao
Simone

Messaggio modificato da simone_chiari il Dec 4 2006, 09:32 AM
Mario76
Messaggio: #25
Desidero ringraziare pure io NITAL per il bellissimo libro.
Compliemento anche agli autori delle foto smile.gif
grazie.gif

Mario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V   1 2 3 > »