FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazioni Su D70s
Rispondi Nuova Discussione
fabio.ropelato
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma è da un po che vi seguo, dunque... io provengo dal mondo delle compatte digitali, ne ho avute parecchie, (kodak, fuji, e per finire nikon) attualmente ho una colpix L3 (che sarebbe della mia ragazza) con la quale mi trovo benissimo (aparte la mancanza del mirino), pero mi limita... vorrei qualcosa di piu. Dunque, ho avuto l'occasione di provare una D50 ph34r.gif (quella di mio fratello) e devo dire che è una altro mondo rispetto alle compatte, tutto preso ho deciso di fare il passo anch'io e di prendermi una reflex. La mia scelta è caduta su nikon, piochè la reputo ottima come servizio pre e post vendita e anche come prodotto.
Dopo mesi e mesi di navigazione internet mi sono deciso: il modello che vorrei acquistare è una nikon D70s.
Ultimamente pero mi e sorto un dubbio... hmmm.gif ma e ancora in produzione? la vendono ancora? perche a listino ufficiale nital non compare piu pero nel catalogo prodotti c'è ancora.
Qualcuno mi puo delucidare?grazie

Isola.gif NB: io mi reputo un fotografo della domenica... non ne capisco molto pero ho una gran voglia di impare... messicano.gif
alfredoqu
Messaggio: #2

Ultimamente pero mi e sorto un dubbio... hmmm.gif ma e ancora in produzione? la vendono ancora?



No è fuori produzione da diversi mesi. Se cerchi nel mercatino ce ne sono e anche a prezzi buoni.. Pollice.gif
maurizioricceri
Messaggio: #3
Fai un pensierino alla D80 meglio ancora D200(c'è anche la D40)
alfredoqu
Messaggio: #4
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 16 2006, 11:41 PM) *

Fai un pensierino alla D80 meglio ancora D200(c'è anche la D40)



Dalla L3 alla D200...
come uscire una sera con la figlia di fantozzi e la sera successiva con Monica Bellucci.. ph34r.gif

biggrin.gif
fabio.ropelato
Messaggio: #5
inanzi tutto grazie per le tempestive risposte!!

acc... la D200 sarebbe ottima... ma è un po fuori dalla mia portata (a livello economico) tongue.gif

D80... cia ho fatto un pensierino... alla fine mi sa che se vado in negozio e la vedo... la tocco... la provo... me la compro!! texano.gif
lhawy
Messaggio: #6
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 16 2006, 11:41 PM) *

Fai un pensierino alla D80 meglio ancora D200(c'è anche la D40)

e poi come puoi parlarmi di d80...d200...e metterci affianco una d40??? biggrin.gif




io penso che con una d50 sarebbe felicissimo smile.gif

p.s.: in qualche megastore(tipo mediaworld e grandi magazzini) si trova ancora qualche d70s nuova di zecca a prezzi ottimi, butta un'occhio wink.gif

Messaggio modificato da lhawy il Nov 16 2006, 11:57 PM
maurizioricceri
Messaggio: #7
QUOTE(alfredoqu @ Nov 16 2006, 11:44 PM) *

Dalla L3 alla D200...
come uscire una sera con la figlia di fantozzi e la sera successiva con Monica Bellucci.. ph34r.gif

biggrin.gif


nella vita bisogna sempre tendere a migliorarsi.... biggrin.gif


QUOTE(fabio.ropelato @ Nov 16 2006, 11:49 PM) *

inanzi tutto grazie per le tempestive risposte!!

acc... la D200 sarebbe ottima... ma è un po fuori dalla mia portata (a livello economico) tongue.gif

D80... cia ho fatto un pensierino... alla fine mi sa che se vado in negozio e la vedo... la tocco... la provo... me la compro!! texano.gif


In bocca al lupo per la scelta !!!
fabio.ropelato
Messaggio: #8
guru.gif grazie guru.gif
alfredoqu
Messaggio: #9
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 16 2006, 11:57 PM) *

nella vita bisogna sempre tendere a migliorarsi.... biggrin.gif



..Grande... guru.gif



PS. C'è un grosso negozio di elettrodomestici che fino al 19 novembre fa il 15% di sconto su tutto.. ho visto la D50 a 699 euri.. meno il 15 dovrebbe venire meno di 600 euro.. ph34r.gif

Messaggio modificato da alfredoqu il Nov 17 2006, 12:07 AM
Giank
Messaggio: #10
QUOTE(alfredoqu @ Nov 17 2006, 12:05 AM) *

..Grande... guru.gif
PS. C'è un grosso negozio di elettrodomestici che fino al 19 novembre fa il 15% di sconto su tutto.. ho visto la D50 a 699 euri.. meno il 15 dovrebbe venire meno di 600 euro.. ph34r.gif



Acchiappala al volo!!!!

Ciao.
fabio.ropelato
Messaggio: #11
Grazie ai vostri consigli alla fine sono andato in negozio e ho acquistato una D70s in kit nuova, l'ho portata ha casa ad un buon prezzo
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #12
QUOTE(fabio.ropelato @ Nov 22 2006, 08:53 PM) *

Grazie ai vostri consigli alla fine sono andato in negozio e ho acquistato una D70s in kit nuova, l'ho portata ha casa ad un buon prezzo

Tranquillo, ottimo acquisto!
Non te ne pentirai!!!

Ciao,
Alessandro.
simone72
Messaggio: #13
QUOTE(fabio.ropelato @ Nov 22 2006, 08:53 PM) *

Grazie ai vostri consigli alla fine sono andato in negozio e ho acquistato una D70s in kit nuova, l'ho portata ha casa ad un buon prezzo



Io ho fatto la tua stessa scelta circa 2 mesi fa. L'ho trovata nuova ancora con i sigilli Nital itatti sulle scatole e non ci ho pensato su 2 volte.
Ottimo acquisto.


Ciao.
alfredoqu
Messaggio: #14
QUOTE(fabio.ropelato @ Nov 22 2006, 08:53 PM) *

Grazie ai vostri consigli alla fine sono andato in negozio e ho acquistato una D70s in kit nuova, l'ho portata ha casa ad un buon prezzo



Per curiosità...
quanto l'hai pagata?
Cmq ottimo acquisto!! Pollice.gif
refric
Messaggio: #15
hai fatto bene!
con la D70 ne hai di cose che si possono fare!

Messaggio modificato da refric il Nov 23 2006, 12:38 AM
fred94
Messaggio: #16
non preoccuparti...non te ne pentirai !!!...anche quella è una ottima reflex

f.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio