FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ricerca Documentazione Fotografica Inerente Al Mondo Della Disabilità
Rispondi Nuova Discussione
dale900
Messaggio: #1
Egr. sig.ri/e
mi chiamo Antonio è sono il papà di una bambina diversamente abile, ho costituito insieme ad altri genitori con figli portatori di handicap una associazione che porta il nome di "Il Girasole". Per il prossimo mese di dicembre stiamo preparando un evento dove presenteremo l'associazione alle autorità locali, politiche e non, ed in tale contesto vorrei proiettare una piccola presentazione composta da immagini e video attinenti al mondo della disabilità.

Chiedo un aiuto a tutti coloro che hanno delle foto attinenti che possono essere usate per la predetta presentazione a postarle in questa discussione.

Un esempio foto di ragazzi disabili che praticano sport .. etc...etc.

Ringraziando anticipatamente e sperando che il sushi bar sia il posto adeguato per questo tipo di aiuto, cordialmente Vi saluto.

Antonio


andreasonia01052009
Messaggio: #2
Buopngiorno e dai del tu nel forum... qui siamo tutti amici...
ascolta il bar è sicuramente il posto giusto ma credo che delle informazioni più dettagliat potrebbe dartele un moderatore. forse parlando con lui può darti delle dritte su dove trovare immagini. se vuoi ti do un sito che è quello della POLHA http://www.polhavarese.it/ su questo sito, entri, nella sezione gallery, dovresti trovare alcune foto di persone diversamente abili che fanno sport, dai disabili mentali, amputati, e anche altre categorie.

poi se vuoi aspettare un pochino sicuramente qualcuno ti darà una dritta...
al momento comunque benvenuto nel nostro forum.

Buoni scatti e auguri epr tutto...

Messaggio modificato da infermiere1983 il Nov 15 2006, 12:01 AM
dale900
Messaggio: #3
Grazie per l'informazione e scusa per il lei.

Antonio
andreasonia01052009
Messaggio: #4
figurati per il lei... non è un problema.

è stato un piacere
PS a quest'ora al bar c'è poco ma sul forum notturno del bar c'è più movimento provo a chiedere li e vedrai che in un paio di giorni al max avrai la risposte che volevi con i relativi siti e/o foto

Andrea

Messaggio modificato da infermiere1983 il Nov 15 2006, 12:28 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Non so se può esserti utile, ma c'è anche il campo sub:

Subacquea e Disabilità

Lo conosco perchè il mio istruttore ed amico, è anche istruttore hsa.

Ciao,
Alessandro.
dale900
Messaggio: #6
Grazie Alessandro per la segnalazione.

Ciao
BrunoCi
Messaggio: #7
Ciao Antonio,

splendida iniziativa che mi auguro ottenga il successo che merita.

Per le foto, posso dirti che avevo fatto qualche scatto in occasione dei Paralympic Games di Torino 2006. Eccone un paio, già apparsi su questo forum nella discussione relativa all'hockey:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne ho altre della finale di curling tra Gran Bretagna e Canada, ma non sono un gran che. Se ti interessano provo a riguardarle e vedere se trovo qualcosa di buono.
Se lo ritieni utile, usa pure queste mie foto (fammi sapere se necessiti di una versione meno compressa o senza cornice.)

Infine, ti riporto il link al sito ufficiale dei Paralympic Games, in cui puoi trovare altro materiale:

Paralympic Games Torino 2006

Ovviamente, credo che per usare quelle immagini tu debba richiedere una autorizzazione.

Ciao,
Bruno.

Messaggio modificato da BrunoCi il Nov 16 2006, 07:01 PM
dale900
Messaggio: #8
Grazie Bruno per la disponibilità, se avrò bisogno delle foto che hai postato ti chiederò di inviarmele senza la cornice.

Grazie ancora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here