FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Segnalazione Sito (non Mio)
Rispondi Nuova Discussione
mc_photographs
Messaggio: #1

Spero non sia OT in questo forum segnalare link di "non partecipanti" ma spero di fare cosa gradita segnalandovi questo sito:

http://web252.server4.webplus24.de/

è una ragazza tedesca, giovane ma davvero, a mio modesto parere, bravissima! Cosa ne pensate?

Ciao
Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Assolutamente eccezionale!
Grazie per la segnalazione. Autoritratti e still in particolare (ma un pò tutti i generi) trasudano una visione acida e tagliente, che adoro.
A volte penso che fuori dai confini nostrani ci sia una voglia di sperimentare che pochi da noi conoscono.
Qs in particolare è cinematografica, ha energia da vendere, e rende le immagini rocciose, quasi aguzze.
Sono rapito...
morgan
Messaggio: #3
Davvero molto bello. Un sito poliedrico!! Complimenti ad Elena wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

gio
Messaggio: #4

L'interpretazione mi piace molto ed è stato un piacere vedere il sito ma, a costo di ritornare sulla diatriba dell'elaborazione 'non etica', ho la sensazione che ci siano poche foto e molte immagini...
dallostomauro
Messaggio: #5
......immagini o foto che siano....comunque sono di notevole impatto, e ti ringrazio per averlo postato. Pollice.gif
botbot
Messaggio: #6
QUOTE
poche foto e molte immagini...



casa intendi esattamente?

ciao!

My Webpage
basquiat_jm@hotmail.com
Validating
Messaggio: #7
Foto, immagini siamo alle solite discussioni...
già qundop viene messo un filtro d'avanti all' obbiettivo (non di protezione tongue.gif )
la foto non è più naturale...

Cmq bel sito e belle foto e sopratutto bella costruzione dell' IMMAGINE
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio