FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Barcellona
Rispondi Nuova Discussione
redfax
Messaggio: #1
Tra una derivata e un'altra....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
La biblio della mia universita' (in un maggazino delle acque ristrutturato)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Edificio Jaume I della mia uni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'universita' e' accanto allo zoo, e alcuni papagalli sono scappati e hanno fondato una colonia intorno all'universita'. Tra l'altro e' la stessa specie che scappando dallo zoo di palermo adesso inabita l'orto botanico.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
La spiaggia al tramonto (ma va?)


Messaggio modificato da redfax il Nov 7 2006, 01:09 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao fax, che bella barcellona! Il mio cuore e' rimasto li...
facci vedere qualcosa sulla vita notturna...
bye
redfax
Messaggio: #3
QUOTE(belvesirako @ Nov 7 2006, 01:34 PM) *

ciao fax, che bella barcellona! Il mio cuore e' rimasto li...
facci vedere qualcosa sulla vita notturna...
bye



Eh, quello e' un po un problema perche' non ho macchinetta e quando esco non mi porto l'SLR... Mi sa che uno di questi giorni chiamo una discoteca e gli chiedo se posso entrare a fare foto con un po' di supporto da parte loro in cambio di uso gratuito delle foto di risulta...
Davide_C
Messaggio: #4
Mi piace l'ambientazione della prima ed i colori della quarta Pollice.gif
photoflavio
Messaggio: #5
Ti invidio terribilmente... sei in una città che, per quanto ho potuto vedere, ha moltissimo da offrire sotto tutti i punti di vista.

Tra i tuoi scatti il mio preferito è il primo. Ho messo questo scatto sul desktop e non mi stanco di guardarlo... Percepisco silenzio e tranquillità, un ambiente ospitale e confortevole; la luce calda che hai catturato è una vera gioia per i miei occhi.

Non male neppure le altre, in particolare la terza e la quarta, ma quella ha proprio una marcia in più... ai miei occhi, ovviamente.

Complimenti e ciao biggrin.gif
Flavio

rossogileo
Nikonista
Messaggio: #6
In ottobre ero a Barcellona anch'io, ho avuto la fortuna di fotografare qualche pappagallo nel parco. ciao a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio