FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Laura, Prime Armi
Rispondi Nuova Discussione
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #1
Ora vi posto una ragazza, Laura. Poi non posto piú nulla perché inizia a scarseggiarmi il tempo.
Opinioni?
Ciao Enzo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
toad
Messaggio: #2
E' un'immagine che mi piace. Di una bellezza strana, così come quella della ragazza, molto particolare. Avrei forse cercato di includere anche l'altra mano.
L'unica cosa che non mi piace è l'eccessiva levigatura. Non credo che Laura ne avesse bisogno. biggrin.gif
robertflower
Messaggio: #3
A me sembra un fumetto...ma mi piace
sirius_78
Messaggio: #4
ohmy.gif ma è una foto!???
e la ragazza è vera???

comunque la foto è bellissima ...la tipa anche, solo che forse hai esagerato in PP nel senso che l'avevo scambiata di brutto per Lara Croft e mi sembrava tratta da un videogame.
per piacere hai anche l'originale!?

Messaggio modificato da sirius_78 il Oct 24 2006, 12:35 PM
MEBRAT53
Messaggio: #5
mi sembra molto strana...nn sò che cosa ma la trova strana
Pino
Fabio Pianigiani
Messaggio: #6
Un nuovo capitolo di Tomb Raider ... hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
lara kroft o tomb raider... ma ha le unghie rosse
wink.gif

.oesse.
Eleonora Castelli
Messaggio: #8
particolar, e proprio per questo mi piace,brava anche lei ad assumere quella espressione non espressione.
Gattestro
Messaggio: #9
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Oct 24 2006, 01:23 PM) *

Ora vi posto una ragazza, Laura. Poi non posto piú nulla perché inizia a scarseggiarmi il tempo.
Opinioni?
Ciao Enzo

Che sei molto bravo con il 3d, però curerei meglio l'espressione (sembra che si sia appena sparata un cannone) laugh.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #10
Molto bella e davvero particolare ...
Bravo !! Colpisce molto. cool.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #11
QUOTE(.oesse. @ Oct 24 2006, 01:46 PM) *

lara kroft o tomb raider... ma ha le unghie rosse
wink.gif

.oesse.

Beh ... in missione porta i guanti.
Qui è in vacanza con ... SuperMario ... laugh.gif
umbertocapuzzo
Messaggio: #12
QUOTE(Gattestro @ Oct 24 2006, 02:02 PM) *

Che sei molto bravo con il 3d, però curerei meglio l'espressione (sembra che si sia appena sparata un cannone) laugh.gif


L'appoggio a Gattestro....non credo proprio sia una "vera" foto...come la si intende nella normale accezione...
Per il cannone...neppure di roba buona, tra l'altro... biggrin.gif
twinspak
Messaggio: #13
Bella foto, molto particolare, forse un pò troppa PP, ma l'effetto è piacevole, complimenti.

P.S.
La prima cosa che ho detto?? " Ma chi è Lara Croft??" biggrin.gif

Alessio
Luca Podda
Messaggio: #14
Spettacolare, a metà fra "Real Doll" e "Final Fantasy"...

Ciao,
Luca
NikSte
Messaggio: #15
Mi sembra una bambola cmq complimenti mi piace.
Ci spieghi come hai fatto?
Ciao
tosk
Messaggio: #16
per me è troppo finta, la vedo più su elaborazioni che su ritratti
scusami, ma sono i mei gusti
sirius_78
Messaggio: #17
se posso permettermi ...mi pare (o forse sono io che ormai non ci vedo più) che lo sfondo (un po' più "reale") sia quasi distaccato dalla modella ...quasi da farlo sembrare un fotomontaggio.
questo lo noto di più guardando la mano destra della tipa, e poi il fianco dove finisce la pelle ...non so' c'è un po' troppo distacco tra finto e reale.

scusate forse sto' esagerando ...è comunque una bella foto, e chissà se mai farò di scatti come i vostri.

ciao
andrea
sbarzulina
Messaggio: #18
ma è una foto o un personaggio creato con 3dstudio max o simili?
a me sembra fatta in 3d utilizzando magari qualche particolare di foto (come gli occhi) e poi adagiata sulla foto della scogliera.... si nota la poca naturalezza soprattutto nella mano che poggia sullo scoglio....
comunque sia complimenti, non è affatto facile usare i programmi x il 3d, almeno per me!! tongue.gif
cono
Messaggio: #19
Nella mia personale battaglia contro l fotoritocco estremo...secondo me questa "foto" e' una provocazione per vedere quanti di noi dicono "che bella foto".

Per quanto mi riguarda.. e' talmente finta che non e' per nulla bella.
Se invece e' una realizzazione 3d...tanto di cappello! Davvero bella...a sapere usare cosi' i programmi di rendering e modeling...caspita...tanto di cappello!

Ma ripeto...questa non e' fotografia..per come la vedo io!


ros62
Messaggio: #20
Così bella da sembrare finta. La ragazza sembra appiccicata sullo sfondo, come immagine è gradevole, quando hai tempo facci vedere qualche altro scatto.

Saro
sirius_78
Messaggio: #21
io però la vorrei vedere prima della "plastica" di PP tongue.gif
perchè più che la guardo e meno ci trovo di "fotografico".
n1c0
Messaggio: #22
Non sono mai riuscito a lavorare con la grafica 3d.... Ottima elaborazione! Magari avresti dovuto lavorare un po di più sullo sfondo per renderlo meno staccato dal soggetto principale. C'è anche qualcosina che mi stona nelle ombre...

Comunque non ci si poteva aspettare nulla di meno da chi usa come nick info@webdesign3d.net.

Di nuovo complimenti. Ciauz,

Nicola
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #23
Le vs reazioni mi fanno piacere, significa che la foto piace.
Niente cannoni e niente di qualunque altra cosa strana. La foto é stata fatto domenica pomeriggio, vs le 17. I due scatti allegati, originale e modificato.
Niente 3D o rendering, magari li sapessi usare, é una normalissima foto, secondo me ben riuscita a cui ho semplicemente dato una leggera levigatura alla pelle. Il mio 1º esperimento in tal senso, leggendo un tutorial. La levigatura é stata data al 50%, quindi leggera.
mai pensato a Tomb Rider ne a Lara Croft. La ragazza ha 18 anni appena fatti e esperienza zero di fronte alla macchina tanto é vero che dalla tensione é pure svenuta in un certo momento. Un attimo dopo dello scatto é arrivata un'onda che mi ha sommerso fino alle ascelle, e qualche goccia sulla macchina.
Tutto qui, niente di particolare.
Ciao Enzo

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #24
Molto meglio l'originale Pollice.gif

Saro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Lo scatto originale è *stupendo*, complimenti davvero per la scelta di inquadratura, focale e punto di ripresa.
Eccellenti anche la posa e lo sguardo!
Fossi in te mi limiterei a ridurre i piccoli difetti della pelle sul viso, senza levigarlo (basta il cerotto).
Complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »