FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nx E Picture Project
nuova versione di P.P.?
Rispondi Nuova Discussione
gianniventurin
Messaggio: #1
Ho acquistato Nx e subito upgradato con la versione 1.0.1 - registrazione effettuata con successo. Scorrendo la guida in linea, in attesa del manuale cartaceo per ora non disponibile nella confezione, si accenna alla compatibilità di NX con P.P (che io utilizzo solo per aprire i files Raw e per slide show) dalla versione 1.6.4 e successive. Che io sappia esiste solo la 1.6.1. So che pochi utilizzano P.P. ma quando ho accquistato la prina dsrl (70s) nx era già stato annunciato ed ho deciso di aspettare. Da poche settimane ho preso la D200, smile.gif corredata a sua volta da P.P. ver. 1.6.
Qulcuno sa qulcosa in merito a questa nuova versione?

Infinite grazie.gif per l'eventuale risposta e per tutte le notizie e gli insegnamenti che scaturiswcono da questo forum.
Giovanni.
meialex1
Messaggio: #2
QUOTE(gianniventurin @ Oct 7 2006, 09:13 AM) *

1.6.4 ............


E' in imminente uscita, non rimane che pazientare un pochino. smile.gif
Marco Negri
Messaggio: #3
Alessandro ha risposto con precisione. wink.gif

Nikon stà provvedendo alla completa integrazione tra i software, ricordo comunque che la maggior parte degli aggiornamenti riguarda solo la compatibiltà tra il software e le fotocamenre new entry, frutto di nuove tecnologie.

Un cordiale saluto
praticus
Messaggio: #4
Nelle confezioni della nuova Nikon D80 è disponibile la ver. 1.7

Rispetto alla 1.6.4 mi sembra che non sia cambiato un granché.....la differenza si sostanzia nella possibilità di leggere i NEF della D80.

Ciao...

Piuttosto siamo in attesa del nuovo NView PRO


Ciao...
gianniventurin
Messaggio: #5
QUOTE(francescofiorenza @ Oct 7 2006, 09:51 AM) *

Nelle confezioni della nuova Nikon D80 è disponibile la ver. 1.7

Rispetto alla 1.6.4 mi sembra che non sia cambiato un granché.....la differenza si sostanzia nella possibilità di leggere i NEF della D80.

Ciao...

Piuttosto siamo in attesa del nuovo NView PRO
Ciao...

Puntuali e precisi come sempre! grazie infinite e un caro saluti a tutti.
Giovanni
magullo
Messaggio: #6
QUOTE(francescofiorenza @ Oct 7 2006, 09:51 AM) *

Nelle confezioni della nuova Nikon D80 è disponibile la ver. 1.7


Confermo, aggiungendo che la versione ultima di PictureProject è la 1.7.1, aggiornata da poco. E nello specifico, sono solo bug fixes.
edi
Messaggio: #7
QUOTE(giancarlo.rosso @ Oct 9 2006, 09:35 AM) *

Confermo, aggiungendo che la versione ultima di PictureProject è la 1.7.1, aggiornata da poco. E nello specifico, sono solo bug fixes.


Quindi, da qualche parte, è già disponibile la 1.7 (o successive)!
E' possibile scaricarla? Se sì, da dove?
Grazie
Edi
magullo
Messaggio: #8
QUOTE(edi @ Oct 9 2006, 01:48 PM) *

Quindi, da qualche parte, è già disponibile la 1.7 (o successive)!
E' possibile scaricarla? Se sì, da dove?
Grazie
Edi

Su nikoneurope non è presente, credo faccia parte solo del corredo delle nuove macchine fotografiche (nel mio caso, la D80).
blink.gif
meialex1
Messaggio: #9
QUOTE(giancarlo.rosso @ Oct 9 2006, 02:11 PM) *

Su nikoneurope non è presente, credo faccia parte solo del corredo delle nuove macchine fotografiche (nel mio caso, la D80).
blink.gif



Yes.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio