FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx
Nital card
Rispondi Nuova Discussione
edi
Messaggio: #1
Dopo un paio di mesi in attesa, finalmente sono riuscito a reperire, ed acquistare, il tanto agognato Capture NX (che peraltro trovo piuttosto valido).
L'acquisto è stato fatto presso negozio autorizzato Nikon/Nital e sulla confezione si trova il marchio Nital con l'indicazione di "Garanzia 24mesi con la registrazione della Nital Card".

All'interno della confezione la Nital Card non c'è!
E' normale? Forse per i software non esiste?
Senza card non è possibile registrare il prodotto.

Sbaglio qualcosa?

Grazie in anticipo
Saluti
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(edi @ Oct 2 2006, 01:26 PM) *

...cut...
All'interno della confezione la Nital Card non c'è!
E' normale? Forse per i software non esiste?
Senza card non è possibile registrare il prodotto.

Sbaglio qualcosa?

Grazie in anticipo
Saluti

Che io sappia (nel senso che, leggendo qua e la nel Forum), il SW non lo si registra (ma potrei anche dirti una cavolata) e sarebbe questo il motivo percui non hai trovato la Nital Card all´interno della confezione.

Ciao,
Alessandro.
_Simone_
Messaggio: #3
come si è già detto in una recente discussione, i SW non hanno NITAL CARD e non prevedono registrazione
praticus
Messaggio: #4
..non c'è bisogno di registrarlo e quindi non ti viene fornita la Nital Card.

Ciao... smile.gif


edi
Messaggio: #5
Grazie a tutti e buone foto
Ciao
Edi
sisoker
Messaggio: #6
Ciao, canche io ho acquistato NX, senza nital card.Questo non mi ha sorpreso, ma invece mi ha fatto rimanere un po male il messaggio che ho trovato scritto in un foglio di carta che diceva appunto così."Gentile cliente, Vogliamo ringraziarla per la preferenza che ha voluto accordare ai prodotti NIKON.Siam però spiacenti di comunicarLe che , al momento. i libretti di istruzione in lingua Italiana del software NIKON CAPTURE NX non sono disponibili." ........Poi mi invitano a compilare un coupon per farmi spedire al più presto a casa il libretto di istruzioni.Sinceramente avrei preferito saperlo prima, avrei comunque acquistato il software.Anche a voi è sucessa la stessa cosa?
BrunoCi
Messaggio: #7
QUOTE(sisoker @ Oct 2 2006, 10:18 PM) *

Ciao, canche io ho acquistato NX, senza nital card.Questo non mi ha sorpreso, ma invece mi ha fatto rimanere un po male il messaggio che ho trovato scritto in un foglio di carta che diceva appunto così."Gentile cliente, Vogliamo ringraziarla per la preferenza che ha voluto accordare ai prodotti NIKON.Siam però spiacenti di comunicarLe che , al momento. i libretti di istruzione in lingua Italiana del software NIKON CAPTURE NX non sono disponibili." ........Poi mi invitano a compilare un coupon per farmi spedire al più presto a casa il libretto di istruzioni.Sinceramente avrei preferito saperlo prima, avrei comunque acquistato il software.Anche a voi è sucessa la stessa cosa?

Sì, è successo anche ad altri. Puoi leggere maggiori informazioni qui.

Tutto sommato mi sembra che sia stata scelta la strada migliore: anche se privo di manuale, hai comunque trovato il prodotto e puoi iniziare a smanettarci. Se poi consideri che il manuale ti sarà inviato a casa a spese della Nital...

Bruno.

Messaggio modificato da BrunoCi il Oct 2 2006, 09:25 PM
edi
Messaggio: #8
QUOTE(sisoker @ Oct 2 2006, 10:18 PM) *

Ciao, canche io ho acquistato NX, senza nital card.Questo non mi ha sorpreso, ma invece mi ha fatto rimanere un po male il messaggio che ho trovato scritto in un foglio di carta che diceva appunto così."Gentile cliente, Vogliamo ringraziarla per la preferenza che ha voluto accordare ai prodotti NIKON.Siam però spiacenti di comunicarLe che , al momento. i libretti di istruzione in lingua Italiana del software NIKON CAPTURE NX non sono disponibili." ........Poi mi invitano a compilare un coupon per farmi spedire al più presto a casa il libretto di istruzioni.Sinceramente avrei preferito saperlo prima, avrei comunque acquistato il software.Anche a voi è sucessa la stessa cosa?

A me è successo lo stesso. Ho spedito la richiesta ed ora attendo.
Al di là di tutto potrebbe essere una buona idea inserire su internet il manuale in italiano (quello in inglese è disponibile sul sito di supporto europeo).

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio