FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Volte Ritornano
ma giuro non è un film horror
Closed Topic Nuova Discussione
GiorgioBaruffi
Iscritto
Messaggio: #1
Ho frequentato questo forum agli albori, ne son stato persino moderatore per diverso tempo, poi la vita mi ha portato a fare altre scelte, capita. Ma ho sempre avuto con me qualcosa legato al marchio Nikon, le macchine analogiche. Ora, dopo non so iù nemmeno quanti anni, credo 12/14, torno al giallonero.

Un saluto a chi mi ha conosciuto, un saluto a chi non conosco, e via, a scattare, che fa sempre bene.

Messaggio modificato da GiorgioBaruffi il Feb 15 2025, 09:06 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(GiorgioBaruffi @ Feb 15 2025, 09:05 PM) *
Ho frequentato questo forum agli albori, ne son stato persino moderatore per diverso tempo, poi la vita mi ha portato a fare altre scelte, capita. Ma ho sempre avuto con me qualcosa legato al marchio Nikon, le macchine analogiche. Ora, dopo non so iù nemmeno quanti anni, credo 12/14, torno al giallonero.

Un saluto a chi mi ha conosciuto, un saluto a chi non conosco, e via, a scattare, che fa sempre bene.

Carissimo Giorgio, io sono uno dei tanti che ha avuto il piacere di conoscerti, non di persona ma comunque ti ricordo come dicevo con vero piacere.
Spero di "vederti/vedrci" più spesso ora che sei ritornato tra noi wink.gif

raffaele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(GiorgioBaruffi @ Feb 15 2025, 09:05 PM) *

Ciao Giorgio, un bentornato su questa piattaforma, sono contento di rileggerti,
mi fa piacere che sei tornato a trovarci e spero in una tua frequenza con i tuoi consigli e le tue foto,
ho notato che ti sei re-iscritto nuovamente,
ti chiedo vuoi recuperare il tuo vecchio account??
fammi sapere,
buona permanenza wink.gif
GiorgioBaruffi
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 15 2025, 10:26 PM) *
Ciao Giorgio, un bentornato su questa piattaforma, sono contento di rileggerti,

ciao Maurizio... vecchio account? Ma sai che quasi quasi...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Ma bentornato!!! smile.gif
GiorgioBaruffi
Iscritto
Messaggio: #6
grazie ragazzi!

a volte la vita ti fa fare un sacco di giravolte, magari è il suo bello, magari no... ma se poi si torna da dove si è partiti, significa che quel "luogo" era importante, o più semplicemente l'età che avanza favorisce la nostalgia dei tempi che furono e ti porta a ricercare quelle sensazioni. Chissà... intanto son qui, che c'è sempre tanto da imparare.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(GiorgioBaruffi @ Feb 15 2025, 11:03 PM) *
ciao Maurizio... vecchio account? Ma sai che quasi quasi...

Ho controllato ed ho ripristinato il tuo account... (appena provato e tutto risulta apposto)
questa la tua pagina I AM
https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...am&id=58102
puoi entrare con la pass che ti invierò via MP con tutte le spiegazioni del caso

PS: Ti chiedo una cortesia, appena fai il login con il vecchio l'account appena sistemato
scrivi un post qui di seguito, così capisco che sei dentro ed elimino questo,
come da regolamento non si può creare doppi account a meno che non sia stato eliminato.
grazie per la collaborazione
GiorgioBaruffi
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 18 2025, 12:16 AM) *
Ho controllato ed ho ripristinato il tuo account... (appena provato e tutto risulta apposto)
questa la tua pagina I AM
https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...am&id=58102
puoi entrare con la pass che ti invierò via MP con tutte le spiegazioni del caso

PS: Ti chiedo una cortesia, appena fai il login con il vecchio l'account appena sistemato
scrivi un post qui di seguito, così capisco che sei dentro ed elimino questo,
come da regolamento non si può creare doppi account a meno che non sia stato eliminato.
grazie per la collaborazione

perfetto, attendo l'MP con la password e le istruzioni, grazie Maurizio!
GiorgioBaruffi
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(GiorgioBaruffi @ Feb 18 2025, 11:59 AM) *
perfetto, attendo l'MP con la password e le istruzioni, grazie Maurizio!

Ciao Maurizio, devo avere qualche problema con i messaggi, perchè ho risposto ad un messaggio di un utente e ne ho mandato uno a te, ma nella mia casella non risultano.

ti lascio qui il mio numero, magari comunichiamo tramite Whatsapp. 338 6123479
gtd
Messaggio: #10
QUOTE(GiorgioBaruffi @ Feb 18 2025, 02:37 PM) *
Ciao Maurizio, devo avere qualche problema con i messaggi, perchè ho risposto ad un messaggio di un utente e ne ho mandato uno a te, ma nella mia casella non risultano.

ti lascio qui il mio numero, magari comunichiamo tramite Whatsapp. 338 6123479

Ancora bentornato! Per i messaggi, se vuoi mantenere una copia x te, c'è da smarcare una apposita opzione in un minuscolo quadretto. Forse è questo il motivo. Ciao!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #11
ciao a tutti, allora, il buon Maurizio mi ha recuperato il vecchio account, perciò questo verrà eliminato, ma è tutto ok, resterò per un bel po' di tempo, almeno sino a quando andrò in pensione, magari anche oltre!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #12
QUOTE(gtd @ Feb 18 2025, 04:24 PM) *
Ancora bentornato! Per i messaggi, se vuoi mantenere una copia x te, c'è da smarcare una apposita opzione in un minuscolo quadretto. Forse è questo il motivo. Ciao!

Esatto.
Vai in fondo alla pagina e metti il segno di spunta nella casella indicata che, di default, non lo è.

Ciao,
Alessandro.

Immagine Allegata
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Feb 18 2025, 06:35 PM) *
ciao a tutti, allora, il buon Maurizio mi ha recuperato il vecchio account, perciò questo verrà eliminato, ma è tutto ok, resterò per un bel po' di tempo, almeno sino a quando andrò in pensione, magari anche oltre!

Pollice.gif poi questo lo elimino, buona permanenza in Community wink.gif
Gianfranco Priante
Messaggio: #14
Benvenuto, bentornato nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Visto che ho ripristinato il vecchio account di Giorgio, questa la Chiudo e poi elimino l'account