FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'importante è Rimanere Immobili... Entrambi
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Entrambi immobili, Garzetta e fotografo,... adesso che ci penso, riguardando la foto anche la D500 era su monopiede messicano.gif

1/10 di secondo, un tempo assurdo per una foto naturalistica e un tempo impossibile(almeno per me) per un panning sportivo messicano.gif

IPB Immagine



saluti,Gigi

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(luigi67 @ Mar 27 2023, 11:21 PM) *
Entrambi immobili, Garzetta e fotografo,... adesso che ci penso, riguardando la foto anche la D500 era su monopiede messicano.gif

1/10 di secondo, un tempo assurdo per una foto naturalistica e un tempo impossibile(almeno per me) per un panning sportivo messicano.gif




saluti,Gigi

Ottimamente gestito questo click Gigi. Mi sarebbe piaciuto ancor di più se avresti invertito gli spazi... wink.gif
Ciao!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
la texture e il disegno del movimento dell'acqua è bellissimo.....la contrapposizione con la figura statica è vincente Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Per ma hai ottenuto un ottimo risultato!
Bravo
luigi67
Messaggio: #5
Grazie a entrambi per il passaggio

lo scatto così è stato obbligato, non potevo invertire gli spazi, il centro del fiume è la parte in alto, nella parte bassa c'era poca acqua e affioravano i sassi
mi sarebbe piaciuto avere un effetto seta maggiore ma 1/10 di secondo a 500mm anche se su monopiede e vr acceso non è stato semplicissimo, ci riproverò sicuramente con il cavalletto, le garzette in certe occasioni sono proprio immobili

Saluti,Gigi

QUOTE(aldosartori @ Mar 28 2023, 12:20 PM) *
Per ma hai ottenuto un ottimo risultato!
Bravo


Grazie Aldo, ma non sono ancora soddisfatto del risultato smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Forte e bella, complimenti Gigi per in contesto in cui l'hai catturata Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Da ignorante in materia, mi sembra un gran bel click!!! smile.gif
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 29 2023, 08:27 AM) *
Forte e bella, complimenti Gigi per in contesto in cui l'hai catturata Pollice.gif



QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 29 2023, 10:38 PM) *
Da ignorante in materia, mi sembra un gran bel click!!! smile.gif



Grazie per il passaggio

non so che materia sia questa, mai fatto un panning tenendo la fotocamera ferma biggrin.gif ... questa era solo una delle tante idee che mi vengono all'improvviso messicano.gif

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dubbi Dubbi E Ancora Dubbi... 50mm, 35mm O Entrambi? Karas 25 04-08-2010 09:12
70-300g 0 70-210 Entrambi Nikon 78Anto 22 04-07-2009 22:41
Sistemati Entrambi Totò Toscano 11 15-08-2009 09:55
Natalja (la Prima Volta Per Entrambi) Baggio83 3 20-04-2010 18:33
D70 + Sb800 + Sb600 Entrambi Wireless digitalDee 1 13-04-2007 09:44