FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Un buon controluce ben gestito.

Ciao e buona domenica,
Alessandro.
aldosartori
Messaggio: #3
Concordo, con la finestra alle spalle è sempre tosta
gian_dudu
Messaggio: #4
La semplicità di un sentimento in uno scatto , sembra facile ! Mi piace assai , complimenti DAP.
Ciao , Antonio . smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
Complimenti Pollice.gif Ottimo lavoro che vedrei anche in un taglio più stretto nella parte alta.
(si può sempre benissimo provare) wink.gif

Saluti@cordialità

raffaele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Alessandro, Aldo , Antonio....grazie 1000!!......
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(t_raffaele @ Mar 15 2023, 10:39 AM) *
Complimenti Pollice.gif Ottimo lavoro che vedrei anche in un taglio più stretto nella parte alta.
(si può sempre benissimo provare) wink.gif

Saluti@cordialità

raffaele

ciao Raffaele, penso che una diminuzione della superficie superiore non infici di molto l'immagine, certamente se un gradimento si pone sulla rappresentazione romantica dei due soggetti questa resta...quindi certamente ci può stare che un taglio alto rifletta anmche i gusti di chi guarda, la sostanzialità più evidente, ripeto, rimane..........ci tengo a dire che ho cancellato lo spiegone delle ragioni mie sulla scelta di questa compo biggrin.gif biggrin.gif : ........ciao e grazie Pollice.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(DAP @ Mar 15 2023, 05:41 PM) *
ciao Raffaele, penso che una diminuzione della superficie superiore non infici di molto l'immagine, certamente se un gradimento si pone sulla rappresentazione romantica dei due soggetti questa resta...quindi certamente ci può stare che un taglio alto rifletta anmche i gusti di chi guarda, la sostanzialità più evidente, ripeto, rimane..........ci tengo a dire che ho cancellato lo spiegone delle ragioni mie sulla scelta di questa compo biggrin.gif biggrin.gif : ........ciao e grazie Pollice.gif

Pollice.gif wink.gif Ciao carissimo!! Complimenti ancora.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio