FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Oltrepassare
Terra di Lomellina
Rispondi Nuova Discussione
gian_dudu
Messaggio: #1
Tolto il cancello , messa la ruota . mah ! Vallo a capire ... hmmm.gif
Un saluto .
Antonio .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aldosartori
Messaggio: #2
Forse un passo più indietro per non avere la gomma proprio a filo, ma inezie.
Ottima la conversione come sempre, per me una buona immagine... certo che per impedire il passaggio... tongue.gif
gian_dudu
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Feb 13 2023, 10:39 AM) *
Forse un passo più indietro per non avere la gomma proprio a filo, ma inezie.
Ottima la conversione come sempre, per me una buona immagine... certo che per impedire il passaggio... tongue.gif

Grazie Aldo del passaggio e commento , l'ho voluta stretta apposta per massimizzare visivamente
lo pneumatico e forse un filo d'aria in più avrebbe giovato . smile.gif hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
.....avrei provato col 24 e più ravvicinato alla gomma......per rafforzare il senso ironico fotografico ma anche per infondere un certo manierismo di ripresa.....così ha un aspetto un pochino troppo incline alla fotina di cronaca, mera descrizione....a proposito di ciò mi vien da immaginare il motivo di tale scelta, forse contro il cancello qualcuno ci ha lasciato soldini?? la gomma ammortizza meglio??? tongue.gif laugh.gif .............bella conversione Gian
gian_dudu
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Feb 16 2023, 04:36 PM) *
.....avrei provato col 24 e più ravvicinato alla gomma......per rafforzare il senso ironico fotografico ma anche per infondere un certo manierismo di ripresa.....così ha un aspetto un pochino troppo incline alla fotina di cronaca, mera descrizione....a proposito di ciò mi vien da immaginare il motivo di tale scelta, forse contro il cancello qualcuno ci ha lasciato soldini?? la gomma ammortizza meglio??? tongue.gif laugh.gif .............bella conversione Gian

Ciao DAP , grazie del passaggio e commento , sinceramente avevo pensato allo stesso pdr , ma da attento osservatore
e con la dicitura : Fotina di cronaca , diciamo che ne hai capito la funzione , mi è servita come foto di denuncia in tono
ironico , proprio per sottolineare l'inutilità di tale barriera , il cascinale a fondo frame ha molte criticità strutturali , serviva
ben altro per sbarrarne l'ingresso . Police.gif
Ciao , Antonio . smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(gian_dudu @ Feb 17 2023, 04:24 PM) *
Ciao DAP , grazie del passaggio e commento , sinceramente avevo pensato allo stesso pdr , ma da attento osservatore
e con la dicitura : Fotina di cronaca , diciamo che ne hai capito la funzione , mi è servita come foto di denuncia in tono
ironico , proprio per sottolineare l'inutilità di tale barriera , il cascinale a fondo frame ha molte criticità strutturali , serviva
ben altro per sbarrarne l'ingresso . Police.gif
Ciao , Antonio . smile.gif

Ciao Antonio....grazie per aver accolto il mio pensiero e per il l'indirizzamento di lettura........
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Non Oltrepassare gian_dudu 5 20-02-2023 16:23
Non Oltrepassare Quella Porta strega_ccia 4 23-07-2009 11:20
Non Oltrepassare La Linea Gialla gigi_55 3 01-10-2009 14:25