FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Biscotti
Mi imbuco?
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Ancora una creazione con effetto, questo mi piace molto la tridimensionalità che ne dite?

Bruno


IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Anche questa venuta bene, ma i biscotti dovresti girarli più in favore di camera secondo me.
Per la tridimensionalità, dovresti avere luci ed ombre e qui non se ne vedono, ma in casi come questo non sono importanti, l’elaborazione va bene così,com’è smile.gif

Sempre IMHO, naturalmente smile.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 17 2023, 08:00 AM) *
Anche questa venuta bene, ma i biscotti dovresti girarli più in favore di camera secondo me.
Per la tridimensionalità, dovresti avere luci ed ombre e qui non se ne vedono, ma in casi come questo non sono importanti, l’elaborazione va bene così,com’è smile.gif

Sempre IMHO, naturalmente smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao Alessandro, si sono ancora in fase di studio e capire meglio la posizione degli oggetto e tutto. Lo sai in sono sempre in cerca di novità grazie x il pasaggio.

Bruno
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
Considerazioni espresse dal collega che condivido e anche questo lavoro mi piace Pollice.gif
maxter
Messaggio: #5
Ormai sei ad un livello molto alto, secondo me. Ma come mai il colore di sfondo simile o quasi uguale a quello dei biscotti?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao, come ho detto di la sul club non mi piace quel disco di post sul soggetto
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(t_raffaele @ Jan 17 2023, 11:49 AM) *
Considerazioni espresse dal collega che condivido e anche questo lavoro mi piace Pollice.gif



Ciao Raf, grazie mille.

Bruno

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 17 2023, 08:13 PM) *
Ciao, come ho detto di la sul club non mi piace quel disco di post sul soggetto


Ciao Maurizio, ok chiaro il tuo pensiero come letto nel club

Grazie x il secondo passaggio.

Bruno

QUOTE(maxter @ Jan 17 2023, 04:58 PM) *
Ormai sei ad un livello molto alto, secondo me. Ma come mai il colore di sfondo simile o quasi uguale a quello dei biscotti?


Ciao Max, perchè lo sfondo è stato ottenuto proprio con i biscotti e la marmellata, sono loro gli attori principali, è una tecnica di P.P che sto studiando, ovvero da una foto ne faccio 2 una come sfondo e l'altra rimane il soggetto principale
Per cui non hai sbagliato lo sfondo ed i biscotti ripeto sono uguali.

Grazie mille sempre x i tuoi apprezzamenti ed i complimenti sempre molto graditi.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Latte E Biscotti danyx3100 22 17-02-2012 14:29
Biscotti All'oreo BPisano 20 22-04-2018 20:45
Crisi...di Biscotti luigi67 10 28-10-2012 23:22
Biscotti BPisano 7 28-03-2019 00:00
Biscotti BPisano 1 10-04-2020 17:29