FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Telecomando Wireless Bluetooth Ml-l7
Attiva auto focus solo al primo scatto
Rispondi Nuova Discussione
larry1956
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, ho preso il telecomando Nikon ML-L7 per la mia Nikon Z50,purtroppo con grande sorpresa mi sono accorto che scattando con il telecomando mette a fuoco solo il primo scatto, dopo di chè il punto autofocus nel mirino o nel display,(dipende da cosa stai utilizzando) rimane verde,cioè sul fuoco del primo scatto,perciò se devo fotografare un altro soggetto devo focheggiare con il tasto della macchina e poi scattare con il telecomando,questa cosa è molto strana,con il telecomando della D7200 ML-L3 faceva regolarmente la messa a fuoco prima di scattare,chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso telecomando e lo stesso problema. Spero di essermi spiegato bene.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, scusa il ritardo di risposta ma mi ero perso il post,
avevo questo telecomando quando possedevo la P1000 e non mi ha mai dato problemi,
vedo che la compatibilità con la Z50 è presente per cui non dovrebbe darti problemi,
vedo anche che tra il Firmware 2.20 ---> 2.30 chè stata una correzione proprio per questo telecomando,
per cui ti chiedo hai l'ultimo FW 2.40 caricato?
attendo una tua risposta
larry1956
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 29 2023, 10:17 AM) *
Ciao, scusa il ritardo di risposta ma mi ero perso il post,
avevo questo telecomando quando possedevo la P1000 e non mi ha mai dato problemi,
vedo che la compatibilità con la Z50 è presente per cui non dovrebbe darti problemi,
vedo anche che tra il Firmware 2.20 ---> 2.30 chè stata una correzione proprio per questo telecomando,
per cui ti chiedo hai l'ultimo FW 2.40 caricato?
attendo una tua risposta

Ciao, scusami, nel frattempo sono passato a NIKON Z5 e non ho più il comando remoto in discussione, grazie mille per la risposta
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio