FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Milano - Murales .
Rispondi Nuova Discussione
gian_dudu
Messaggio: #1
Cambiando pdr , Milano , murales: " close the gap open your future " versione in bianco e nero .
Un saluto , Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Bella come l’altra smile.gif

Anche a Genova abbiamo dei murales sulle case nel quartiere di Rivarolo, ma non c’è così tanto spazio per fotografarli adeguatamente :(

Ciao,
Alessandro.

P.S.: a colori? smile.gif
gian_dudu
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 25 2022, 06:37 PM) *
Bella come l’altra smile.gif

Anche a Genova abbiamo dei murales sulle case nel quartiere di Rivarolo, ma non c’è così tanto spazio per fotografarli adeguatamente :(

Ciao,
Alessandro.

P.S.: a colori? smile.gif

Grazie Alessandro del passaggio e commento , questo nel mezzo dei grattacieli milanesi è davvero splendido , inizialmente non c'era
molto spazio per fotografarlo , ottenuto dalla bonifica dalle ramaglie del terreno che lo cingeva , l'ho già postata a colori in questa sezione ,
stesso murales p.d.r. diverso .
Ciao , Antonio . smile.gif

QUOTE(gian_dudu @ Oct 25 2022, 09:48 PM) *
Grazie Alessandro del passaggio e commento , questo nel mezzo dei grattacieli milanesi è davvero splendido , inizialmente non c'era
molto spazio per fotografarlo , ottenuto dalla bonifica dalle ramaglie del terreno che lo cingeva , l'ho già postata a colori in questa sezione ,
stesso murales p.d.r. diverso .
Ciao , Antonio . smile.gif

Scusa non in questa sez. Alessandro , la trovi nella mia pagina .
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
smile.gif forte una bella ambientazione hanno fatto mi piace molto, ripresa bene, bella conversione Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
un immagine impattante, una comune visione urbana resa fotograficamente interessante.....di certo bello il bienne, per me prezioso il punto di ripresa diagonale che va così a creare dinamismo in stretta relazione con l'atteggiamento delle figure,..... (dati i due livelli di piano degli edifici, lo spettatore percepisce un dinamismo direzionale che nasce dalla figura più vicina ad esso , verso l'altra lontana).......immagino che una ripresa frontale simmetrica possa offrire una percezione di forza statica, entrambe le figure spingerebbero al centro eccecc....non so se ho reso l'idea...................................................
gian_dudu
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 26 2022, 11:32 PM) *
smile.gif forte una bella ambientazione hanno fatto mi piace molto, ripresa bene, bella conversione Pollice.gif

Grazie per averla apprezzata Maurizio , gentilissimo .
Ciao , Antonio . smile.gif
gian_dudu
Messaggio: #7
QUOTE(DAP @ Oct 27 2022, 10:36 AM) *
un immagine impattante, una comune visione urbana resa fotograficamente interessante.....di certo bello il bienne, per me prezioso il punto di ripresa diagonale che va così a creare dinamismo in stretta relazione con l'atteggiamento delle figure,..... (dati i due livelli di piano degli edifici, lo spettatore percepisce un dinamismo direzionale che nasce dalla figura più vicina ad esso , verso l'altra lontana).......immagino che una ripresa frontale simmetrica possa offrire una percezione di forza statica, entrambe le figure spingerebbero al centro eccecc....non so se ho reso l'idea...................................................

Ciao DAP e grazie del passaggio e commento , ho fatto più di qualche scatto a questo murales , sfruttando
i vari p.d.r. disponibili , c'è anche la versione frontale simmetrica , a colori ha il suo perché , evidenzia al massimo
l'aspetto artistico dello stesso , la posto di seguito ...
Antonio . smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio