FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Vendo Trattore Con Aratro Incorporato E Aria Condizionata
...molto veloce
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

LucaRtt
Messaggio: #2
Più che trattore direi ruspa!! messicano.gif ....chissà chi è l'aerodinamico del team smilinodigitale.gif
Mauro Villa
Messaggio: #3
Orrenda, non cè limite al peggio
luigi67
Messaggio: #4
Non è un auto da rally, o almeno non lo è questa versione è l' AUDI S1 E2 PIKES PEAK 1,... la parte dietro assomiglia molto all'unità esterna del mio condizionatore biggrin.gif , ma potrebbe essere benissimo anche il dietro di un frigorifero messicano.gif

è vero Mauro, non c'è limite al peggio

messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alcarbo
Messaggio: #5
Daiiiii !!!!!!
Ma che cosa è ?????
Comunque dimmi il prezzo.
Fino a 10 euro ci arrivo, io.
grazie.gif
messicano.gif

PS. Ho letto, solo dopo che ho scritto il mio, il tuo ultimo post, appena scritto sopra
Quindi ho scritto (la prima parte) prima che tu scrivessi.
Ci devo riflettere.
Me la dai a 9 euro ?

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 24 2022, 10:21 PM
gtd
Messaggio: #6
Dai, Luigi, vendi quella foto a 8,99 ad Al, che lo fai contento laugh.gif
togusa
Messaggio: #7
L'Audi Quattro e in particolare la versione S1 Pikes Peak è una leggenda dell'automobilismo, oltre ad esserre stata una rivoluzione nella tecnica dell'epoca... e chi non la conosce, sarebbe meglio che prima di criticarla facesse un minimo di ricerca, soprattutto sul perché aveva bisogno di tutte quelle superfici aerodinamiche.
https://it.wikipedia.org/wiki/Audi_Sport_qu...1_E2_Pikes_Peak
fabbu
Messaggio: #8
sul web ci sono delle immagini della Pikes Peak da brividi.
avercene di condizionatori cosí... smile.gif
lucciluigi
Messaggio: #9
Se vendi "a poco" la Porsche rialzata da Parigi Dakar quella non mi dispiacerebbe! tongue.gif
luigi67
Messaggio: #10
QUOTE(gtd @ Oct 25 2022, 12:03 AM) *
Dai, Luigi, vendi quella foto a 8,99 ad Al, che lo fai contento


andata,... per 8,98 tongue.gif


QUOTE(fabbu @ Oct 25 2022, 11:32 AM) *
sul web ci sono delle immagini della Pikes Peak da brividi.
avercene di condizionatori cosí... smile.gif


di quella scalata l'unico video da vedere è questo...

https://www.youtube.com/watch?v=UEuZG37gFdM



QUOTE(lucciluigi @ Oct 25 2022, 11:40 AM) *
Se vendi "a poco" la Porsche rialzata da Parigi Dakar quella non mi dispiacerebbe! tongue.gif


non vado matto per le Porsche,... quella rialzata mi piace ancora di meno, però potrebbe essere utile per andare a raccogliere i pomodori biggrin.gif

questa va già meglio ma deve ancora uscire... ma tanto non ho euri da spendere biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


fabbu
Messaggio: #11
QUOTE(luigi67 @ Oct 25 2022, 01:27 PM) *


esatto. quello è il riferimento unico. grande Ari.
Mauro Villa
Messaggio: #12
QUOTE(togusa @ Oct 25 2022, 10:40 AM) *
L'Audi Quattro e in particolare la versione S1 Pikes Peak è una leggenda dell'automobilismo, oltre ad esserre stata una rivoluzione nella tecnica dell'epoca... e chi non la conosce, sarebbe meglio che prima di criticarla facesse un minimo di ricerca, soprattutto sul perché aveva bisogno di tutte quelle superfici aerodinamiche.
https://it.wikipedia.org/wiki/Audi_Sport_qu...1_E2_Pikes_Peak


Se questa è una leggenda personalmente preferisco rimanere ignorante in materia, non sono un estimatore delle auto e in particolare di quelle tedesche ma prendo atto che ci sono appassionati che la apprezzano e li rispetto.
Per me rimane stilisticamente orrenda, tecnicamente sarà sicuramente una opera d'arte
luigi67
Messaggio: #13
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 25 2022, 07:29 PM) *
Se questa è una leggenda personalmente preferisco rimanere ignorante in materia, non sono un estimatore delle auto e in particolare di quelle tedesche ma prendo atto che ci sono appassionati che la apprezzano e li rispetto.
Per me rimane stilisticamente orrenda, tecnicamente sarà sicuramente una opera d'arte


Mauro, mettiamola così, è tamarra coma la Honda Burasca di Aldo Drudi messicano.gif ,... solo che l'audi ha una scusa per essere così brutta, doveva essere veloce, la Burasca è brutta e basta biggrin.gif
togusa
Messaggio: #14
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 25 2022, 07:29 PM) *
Se questa è una leggenda personalmente preferisco rimanere ignorante in materia, non sono un estimatore delle auto e in particolare di quelle tedesche ma prendo atto che ci sono appassionati che la apprezzano e li rispetto.
Per me rimane stilisticamente orrenda, tecnicamente sarà sicuramente una opera d'arte



Bellezza e bruttezza sono concetti totalmente soggettivi.
In ogni caso, come dice anche luigi, l'estetica è seconda alla funzionalità nelle auto da corsa... e in questa auto da corsa in particolare.
Qui ogni dettaglio è stato realizzato per raggiungere uno e solo uno scopo, ovvero metterci il minor tempo possibile a percorrere il tragitto da A a B.
Lo stile non è nemmeno stato preso in considerazione.
alcarbo
Messaggio: #15
QUOTE(gtd @ Oct 25 2022, 12:03 AM) *
Dai, Luigi, vendi quella foto a 8,99 ad Al, che lo fai contento laugh.gif



QUOTE(luigi67 @ Oct 25 2022, 01:27 PM) *
andata,... per 8,98 tongue.gif


No, ferma ragazzi.
Io i miei 9 eurozzi li do per l'auto, non per la foto grazie.gif messicano.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 26 2022, 12:48 PM
Mauro Villa
Messaggio: #16
QUOTE(togusa @ Oct 26 2022, 09:39 AM) *
Bellezza e bruttezza sono concetti totalmente soggettivi.
In ogni caso, come dice anche luigi, l'estetica è seconda alla funzionalità nelle auto da corsa... e in questa auto da corsa in particolare.
Qui ogni dettaglio è stato realizzato per raggiungere uno e solo uno scopo, ovvero metterci il minor tempo possibile a percorrere il tragitto da A a B.
Lo stile non è nemmeno stato preso in considerazione.

Grazie ora mi è tutto più chiaro.
alcarbo
Messaggio: #17
Mauro, avevo i tuoi stessi dubbi.
In effetti, però, il concetto di BELLO è solo soggettivo.
Dico bene ? Dico giusto ? Spero
Ciao a tutti Mauro e Togusa e Luigi67 e tutti gli altri
gtd
Messaggio: #18
QUOTE(alcarbo @ Oct 29 2022, 08:02 PM) *
Mauro, avevo i tuoi stessi dubbi.
In effetti, però, il concetto di BELLO è solo soggettivo.
Dico bene ? Dico giusto ? Spero
Ciao a tutti Mauro e Togusa e Luigi67 e tutti gli altri

Metafisicamente parlando il Bello è assoluto
Scendendo di livello direi che è un riferimento irraggiungibile ma da imitare con ogni volontà e capacità
Poi ogni imitatore è più o meno bravo... e poi c'è chi nemmeno vuole provarci, ... anzi...
Qui in quale caso siamo?
Passiamo dal punto di vista di chi giudica la bellezza...
Tutti bravi a giudicare, tutti allenatori migliori, ... tutti tutto, ma sono loro giudici ?
(Pardon, ma sto parlando del giusto metafisico non dei codici di giustizia)!
Quanto può rendere soggettivo e quindi identificabile non può essere altro che un particolare che lo differenzia dalla perfezione metafisica.
Quindi rende imperfetto per rendere soggettivo, meno bello, e poi un uomo di per sé imperfetto da sè non può creare meglio di sé
Eppure ci fermiamo ad esprimere gradimento e paragonare ma quante volte alziamo lo sguardo oltre la realtà terrena per sfuggire alla omologazione materialista o al relativismo?
Basta adesso, mi sono accorto di aver fatto un brutto discorso cerotto.gif meglio che mi riposi e così sproloquio meno

Messaggio modificato da gtd il Oct 29 2022, 09:13 PM
Mauro Villa
Messaggio: #19
QUOTE(gtd @ Oct 29 2022, 10:10 PM) *
Metafisicamente parlando il Bello è assoluto
Scendendo di livello direi che è un riferimento irraggiungibile ma da imitare con ogni volontà e capacità
Poi ogni imitatore è più o meno bravo... e poi c'è chi nemmeno vuole provarci, ... anzi...
Qui in quale caso siamo?
Passiamo dal punto di vista di chi giudica la bellezza...
Tutti bravi a giudicare, tutti allenatori migliori, ... tutti tutto, ma sono loro giudici ?
(Pardon, ma sto parlando del giusto metafisico non dei codici di giustizia)!
Quanto può rendere soggettivo e quindi identificabile non può essere altro che un particolare che lo differenzia dalla perfezione metafisica.
Quindi rende imperfetto per rendere soggettivo, meno bello, e poi un uomo di per sé imperfetto da sè non può creare meglio di sé
Eppure ci fermiamo ad esprimere gradimento e paragonare ma quante volte alziamo lo sguardo oltre la realtà terrena per sfuggire alla omologazione materialista o al relativismo?
Basta adesso, mi sono accorto di aver fatto un brutto discorso cerotto.gif meglio che mi riposi e così sproloquio meno

E che dire allora della pangenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropoformismo universale? unsure.gif
luigi67
Messaggio: #20
QUOTE(gtd @ Oct 29 2022, 10:10 PM) *
Metafisicamente parlando il Bello è assoluto

Basta adesso, mi sono accorto di aver fatto un brutto discorso cerotto.gif meglio che mi riposi e così sproloquio meno


Non è che ho capito molto del tuo discorso ma non è colpa tua, sono io che non ci arrivo messicano.gif , però è interessante e qualcuno interverrà,...si potrebbe chiedere a qualche moderatore di cambiare il titolo per discutere di questo...

per il fatto della bellezza in un auto, in teoria dovrebbero essere tutte belle, devono essere aereodinamiche, in pratica disegnate dal vento quindi devono avere delle forme filanti
poi secondo me dipende anche da chi le guarda se è interessato al soggetto oppure no hmmm.gif

...che poi non è detto, se una cosa è bella è bella e basta biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



come del resto una cosa brutta è brutta, anche se è una Ferrari messicano.gif ,...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.










gtd
Messaggio: #21
QUOTE(luigi67 @ Oct 29 2022, 10:53 PM) *
Non è che ho capito molto del tuo discorso ma non è colpa tua, sono io che non ci arrivo messicano.gif , però è interessante e qualcuno interverrà,...si potrebbe chiedere a qualche moderatore di cambiare il titolo per discutere di questo...

per il fatto della bellezza in un auto, in teoria dovrebbero essere tutte belle, devono essere aereodinamiche, in pratica disegnate dal vento quindi devono avere delle forme filanti
poi secondo me dipende anche da chi le guarda se è interessato al soggetto oppure no hmmm.gif

...che poi non è detto, se una cosa è bella è bella e basta biggrin.gif

come del resto una cosa brutta è brutta, anche se è una Ferrari messicano.gif ,...

Queste auto potranno sembrare belle e brutte, ma queste foto mi piacciono smile.gif
gtd
Messaggio: #22
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 29 2022, 10:32 PM) *
E che dire allora della pangenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropoformismo universale? unsure.gif

Credo che Sigmund Freud avesse dei problemi familiari peggiori dei miei.
Trovava difficile definirsi quando semplicemente Genesi 1 spiega tutto molto meglio.
Sia Freud che la Bibbia non sono comunque capiti da tutti.
Per il primo trovo dei buoni motivi per non capirlo, per la Bibbia c'è solo da conoscerla meglio.
luigi67
Messaggio: #23
QUOTE(gtd @ Oct 30 2022, 12:36 AM) *
Queste auto potranno sembrare belle e brutte, ma queste foto mi piacciono smile.gif


Grazie,... è qui sorge un altro problema, io cerco sempre di fare foto gradevoli alla vista, che il soggetto sia bello o brutto poco importa....

è meglio una bella foto a un brutto soggetto o una brutta foto a un bel soggetto hmmm.gif ....forse mi sono svegliato troppo tardi o presto questa mattina, per fare certi discorsi biggrin.gif

anche gli amici che fotografo con il kayak mi dicono sempre belle foto, per forza i protagonisti sono loro messicano.gif
alcarbo
Messaggio: #24
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 29 2022, 09:32 PM) *
E che dire allora della pangenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropoformismo universale? unsure.gif


Questa è la SUMMA TEOLOGICA e FILOSOFICA della storia umana
E' una frase, mi pare, attribuita a Freud.

In realtà è la summa delle super.caxxole (TEMO)

ps. Non è così. Rifiutarne la profondità e NON CAPIRNE (come me) IL SENSO
è il tipico atteggiamento della favola della VOLPE E L'UVA
cioè di SVILIRE CIO' E COLA' DOVE NON ARRIVI
gtd
Messaggio: #25
QUOTE(alcarbo @ Oct 30 2022, 11:08 PM) *
Questa è la SUMMA TEOLOGICA e FILOSOFICA della storia umana
E' una frase, mi pare, attribuita a Freud.

In realtà è la summa delle super.caxxole (TEMO)

ps. Non è così. Rifiutarne la profondità e NON CAPIRNE (come me) IL SENSO
è il tipico atteggiamento della favola della VOLPE E L'UVA
cioè di SVILIRE CIO' E COLA' DOVE NON ARRIVI

Non sono una volpe, né intendo svilire una non verità formulata ateisticamente con termini complicati perché, se detta più semplicemente, sarebbe più facilmente confutata da molti, o almeno da quanti di differente opinione. Per esempio non credo che il mio io si rigeneri e annulli nel tentativo di immortalarmi in un qualcosa di generale e a mia somiglianza. La persona si realizza nelle cose buone fatte per l'altro, gli altri, l'Altro. Se facessi tutto solo per infuturarmi non mi renderei conto che tutto è destinato ad essere inghiottito dal sole, statue, memorie e foto comprese.
Sono fatto ad immagine, sì, ma non faccio la mia immagine. Cerco solo di rendere questa mia immagine senza le umane distorsioni, una lotta continua per la mia imperfezione umana, nella Speranza di essere raccolto infine, certo di non essere da me infuturato ...

Messaggio modificato da gtd il Oct 31 2022, 01:14 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vendo Trattore Con Aratro Incorporato E Aria Condizionata luigi67 28 31-10-2022 19:42
Libertà Condizionata Mario P. 2 19-09-2009 21:10
2 Pagine: V   1 2 >