FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale D'uso Z6 Ii Che Delusione......
Closed Topic Nuova Discussione
robyk
Messaggio: #1
Aprendo la scatola sono rimasto sorpreso nel constatare che il manuale era ridotto all'osso, sono rimasto alla mia vecchia D300, un tomo molto esaustivo con ogni tipo di spiegazione! Che delusione hmmm.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
se cerchi bene su questo sito ci dovrebbe esserci il manuale in pdf scaricabile sul cell o sul PC , molto più completo ed efficente, praticamente ce l'hai sempre dietro.

Antonio
Falcon58
Messaggio: #3
QUOTE(robyk @ Jun 18 2022, 04:44 PM) *
Aprendo la scatola sono rimasto sorpreso nel constatare che il manuale era ridotto all'osso, sono rimasto alla mia vecchia D300, un tomo molto esaustivo con ogni tipo di spiegazione! Che delusione hmmm.gif


Purtroppo adesso Nikon (non Nital) ha disposto così. Il manuale completo cartaceo e pure in formato elettronico Pdf in italiano non esiste più (vorrei capirne i motivi). Esistono solo in lingua inglese scaricabili sul sito di Nikonusa
victorzero
Messaggio: #4
...oppure la versione online completa in italiano versione web(non scaricabile).
Manuale Nikon Z6II

Saluti

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao a tutti, ne abbiamo parlato tanto sui vari club... e attualmente è così come è stato scritto,
sono decisioni della casa Madre e non ci si può fare nulla, anche se è una decisione che non concordo per niente, ma è così per tutte le nuove fotocamere,
online esistono molte piattaforme per la traduzione si può rimediare così...

per non creare doppioni ne parliamo al limite sui vari Club, questa la chiudo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consegne D2x: Profonda Delusione izzy 94 22-04-2005 08:39
Che Delusione! gimart 37 09-08-2006 11:20
Nikon 5200 Delusione thorndyke 33 20-10-2004 08:24
Delusione Nikkor Mr_Digital 24 19-09-2004 23:33
Delusione Con La F80 E I Macro niwatori 22 27-04-2004 00:48