FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Adobe
Number one
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #1
Adobe.
Certamente number one.

Però ----

Oltre che Photoshop e Lightroom, sono stato abbonato soprattutto, per anni e per lavoro, con Adobe Acrobat, versione PRO.
Ad un certo punto, finita la professione, ho disattivato la versione PRO a pagamento (un tot ogni anno 200? oppure un tanto al mese che siano 10 12 o 16).
Ora non esistono più licenze di proprietà. Ci sono solo licenze in affitto (finché paghi).
Ho una vecchia licenza di proprietà, ma fa cilecca, se non altro perché non è aggiornata. Comunque a me non funziona.
Mi funziona una vecchia versione di proprietà (penultima) di Photoshop.

VENGO AL DUNQUE

Avendo dismesso versione PRO, che non mi serviva o mi serviva meno, ora però non mi funziona più versione free (Adobe Reader) che legge ma non scrive.
Amen. Lotterò.
E alla fine mi arrenderò e riattiverò versione PRO.
Il coltello per il manico ce l'hanno solo loro.

Adobe, infatti, non ha niente da imparare, specie da Alcarbo. Capirai Ah ah ah.
Amen bis.

Messaggio modificato da alcarbo il May 11 2022, 01:42 PM
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(alcarbo @ May 11 2022, 02:38 PM) *
Adobe.
Certamente number one.

Oltre che Photoshop e Lightroom, sono stato abbonato soprattutto, per anni e per lavoro, con Adobe Acrobat, versione PRO.
Ad un certo punto, finita la professione, ho disattivato la versione PRO a pagamento (un tot ogni anno 200? oppure un tanto al mese che siano 10 12 o 16).
Ora non esistono più licenze di proprietà. Ci sono solo licenze in affitto (finché paghi).


io qualche anno fa ho acquistato la licenza per Capture ONE 10( adesso credo sia arrivato alla versione 22) ...avrei potuto fare l'abbonamento mensile o annuale, ci sarebbero stati tutti gli aggiornamenti gratuiti, ma con la spesa di un anno e mezzo di abbonamento sarei arrivato al costo della licenza, chiaro gli aggiornamenti se si pagano, basta non farli messicano.gif

ho scaricato anche luminar 3, si poteva scaricare liberamente qualche tempo fa visto che stava per uscire la versione nuova, ...il costo è che ti arriva un po' di pubblicità

Messaggio modificato da luigi67 il May 11 2022, 02:38 PM
alcarbo
Messaggio: #3
Il mio problema rimane.
Essendo passato dalla versione PRO, ora la versione FREE non funziona più- E' questione di subdoli cookie.
Dovrò riattivare la versione PRO che è solo in "affitto" con licenza annuale (a rate o meno) , che poi scade a fine anno, e non è più di proprietà eterna.
Boh
Amen

A me interessa Adobe pdf non photohop
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(alcarbo @ May 11 2022, 04:21 PM) *
A me interessa Adobe pdf non photohop

Da quanto ho intuito hai mente grandi cambiamenti a cominciare d nuova nazionalità, allora volta tutto:
Nuovo Stato, passa a ML Z, e a Apple ( così con Anteprima non ti serve Adobe ) biggrin.gif

Attendo interventi a breve. laugh.gif
Mauro Villa
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ May 11 2022, 07:44 PM) *
Da quanto ho intuito hai mente grandi cambiamenti a cominciare d nuova nazionalità, allora volta tutto:
Nuovo Stato, passa a ML Z, e a Apple ( così con Anteprima non ti serve Adobe ) biggrin.gif

Attendo interventi a breve. laugh.gif

Un altre che temo non verrà vecchio, non si fa i zz suoi. laugh.gif
alcarbo
Messaggio: #6
Ma dove volete che vada ?
A casa.
Sto retrocedendo, non avanzando.
Ho lamentato di non poter usare ADOBE READER FREE (dopo aver usato in passato PRO).
Amen.
Mi arrangerò con altri lettori PDF
PRO non la riprendo
davidebaroni
Messaggio: #7
QUOTE(alcarbo @ May 12 2022, 02:43 PM) *
Ma dove volete che vada ?
A casa.
Sto retrocedendo, non avanzando.
Ho lamentato di non poter usare ADOBE READER FREE (dopo aver usato in passato PRO).
Amen.
Mi arrangerò con altri lettori PDF
PRO non la riprendo

Alfredo, prova questi, oppure questi, di solito funzionano. Io è tanto che non li uso perché pdf su Apple è praticamente un formato nativo... ma quando avevo windows usavo quello che era disponibile ai tempi, e qualcosa che funzionava bene l'ho sempre trovato. smile.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il May 12 2022, 05:10 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Srgb O Adobe-rgb-1998? zalacchia 8 08-01-2004 08:47
Adobe Lightroom E Adobe Bridge dandyrock 5 14-05-2009 12:19
Info Adobe Photoshop 7 alessio 4 24-12-2003 19:40
Adobe Photoshop Cs2 Vs Adobe Photoshop Lightroom Gio555 3 28-03-2007 08:38
Nikon Adobe Rgb 4.0.0.3000 - Adobe 1998 Blade Runner 2 28-04-2007 14:53