FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Action Cam
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
è dallo scorso anno che ho messo in giardino un grande sottovaso con dell'acqua, raramente sono riuscito a fotografare i "bagnanti" perché il giardino è piccolo e appena si muove qualcosa volano via...

però con una GoPro appoggiata al terreno .... messicano.gif

c'è anche l'audio ma si sente bene solo nel secondo video e un po' nel terzo
https://www.youtube.com/watch?v=4t2EtIF0Vz0


https://www.youtube.com/watch?v=aXqzPjmhqwM


https://www.youtube.com/watch?v=ONDHstxU-9E


Saluti,Gigi biggrin.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
E' una sorta di fototrappola smile.gif

Ma la Gopro la tieni sempre alimentata?
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 27 2022, 10:37 AM) *
E' una sorta di fototrappola smile.gif

Ma la Gopro la tieni sempre alimentata?


no, la metto a terra la faccio partire e poi vado via, con la sua batteria fa 4 filmati da 10 minuti l'uno, ma più che la batteria credo sia la scheda di memoria piccola

i filmati sono a 720P 120 fps , su quattro video in uno qualcosa c'è sempre, la fontanella non la gradiscono perché non riescono a fare il bagno biggrin.gif , se non la mettevo quel giorno ne avrei ripresi diversi, e invece guardavano da lontano e poi andavano via...

Saluti,Gigi


albertopantoli
Iscritto
Messaggio: #4
Ahhh e io che pensavo che stavi dietro un vaso tutto il giorno con la go pro a riprendere ......
scherzi a parte , complimenti oltre che per i video , per la voglia di sperimentare e fare sempre qualcosa per tenersi in azione sia mentale che fisica .- è importante .
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(albertopantoli @ Mar 28 2022, 09:48 PM) *
Ahhh e io che pensavo che stavi dietro un vaso tutto il giorno con la go pro a riprendere ......