FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Iv World War? Sono Pronto!
Rispondi Nuova Discussione
VinMac
Iscritto
Messaggio: #1
IPB Immagine



"Non so come sarà combattuta la III guerra mondiale. So però che la IV sarà combattuta con pietre e bastoni. (Albert Einstein)"
gian_dudu
Messaggio: #2
Purtroppo Vincenzo una terza guerra mondiale cancellerebbe la vita
da questo nostro martoriato pianeta , la quarta non ci sarà , dall'epoca di Einstein
l'umanità è di molto progredita nel costruire armi sempre più letali , simpatica
l'idea dell'armatura , dissacrante e intelligente , sai benissimo anche tu che
non servirà a nulla perché nessuno la potrà indossare . wink.gif
Ciao , Antonio . smile.gif
VinMac
Iscritto
Messaggio: #3
Sono completamente d'accordo, Antonio!
Grazie per il passaggio ed a presto sul Forum.
Vincenzo
Mauro Va
Messaggio: #4
la guerra non si può umanizzare, si può solo abolire
ciao Vincenzo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao, l'immagine e la conversione mi piace l'idea di riprendere un'armatura in questo angolo ci sta,
in quanto alla citazione, speriamo per tutti non ci sia nulla... e che tutto vada a buon fine...
vedo un po di rumore, ma noto anche che è una scansione, per cui ci sta Pollice.gif
VinMac
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(Mauro Va @ May 3 2022, 11:56 AM) *
la guerra non si può umanizzare, si può solo abolire
ciao Vincenzo

Mauro, sarebbe l'unico, vero atto di progresso che l'umanità potrebbe realmente compiere. La via da percorrere, comunque, appare ancora molto lunga ed il traguardo veramente lontano, oggi più che mai.

QUOTE(Maurizio Rossi @ May 8 2022, 01:05 PM) *
... in quanto alla citazione, speriamo per tutti non ci sia nulla... e che tutto vada a buon fine... vedo un po di rumore, ma noto anche che è una scansione, per cui ci sta Pollice.gif

Lo spero fortemente anche io, Maurizio, e credo che a sperarlo siamo veramente in tanti. Per quanto riguarda il rumore hai ragione, cercherò di rimediare lavorando sul file!

Ringrazio tutti per il passaggio e mi permetto solo di aggiungere che la pace, la vera pace tra le nazioni, non è solo la semplice assenza di conflitto, ma molto di più; si basa su concetti di comprensione reciproca, tolleranza e capacità di mediazione che oggi sembrano quasi del tutto scomparsi, anche nei rapporti tra singoli o tra piccole comunità.
Permettetemi un grazie di cuore ai fotoreporter che oggi, come sempre, ci aiutano a conoscere e ci spingono a riflettere al prezzo di un grande impegno ed ancor più grandi pericoli.
Buona Nikon a tutti Voi!
Vincenzo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Eccomi Qua Pronto Alle Critiche Alessandro Raffaeli 18 12-05-2006 23:25
E' Pronto. Cubelite Faidate mrfabietti 9 29-05-2007 07:36
è Quasi Pronto... luigi67 7 19-05-2006 08:55
Borsa Pronto D40 Vs. Pronto D50 Marcos373 5 08-06-2007 11:48
Borsa Pronto D 200 andycnv 0 16-01-2006 12:03