FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Salone
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
domenica insieme all'amica Caterina, siamo andati in una villa dalle nostre parti.
Ha voluto realizzare una serie di scatti con lei bendata a tratti e una vecchia stampella, il filone è incentrato sul disagio fisico/emotivo.
Io mi son solo prestato a scattare, qui una scena nel salone principale.
Gli altri scatti devo ancora sistemarli.

Buona giornata smile.gif
Aldo

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(aldosartori @ Oct 6 2021, 02:05 PM) *
Ciao a tutti,
domenica insieme all'amica Caterina, siamo andati in una villa dalle nostre parti.
Ha voluto realizzare una serie di scatti con lei bendata a tratti e una vecchia stampella, il filone è incentrato sul disagio fisico/emotivo.
Io mi son solo prestato a scattare, qui una scena nel salone principale.
Gli altri scatti devo ancora sistemarli.

Buona giornata smile.gif
Aldo



Pollice.gif Ambiente interessante, direi anche ben meditato. Forse Caterina e la sua stampella se ne stanno pochino troppo in penombra....
Prova a vedere se non è un pochino peggio cosi... tongue.gif Scusami x l'intervento di pp. wink.gif

Saluti@Cordialità

Immagine Allegata
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Raffaele, grazie del passaggio e della rielaborazione.
La post l'abbiamo condivisa e il fatto di restare sulle zone di luci e ombre è parsa la scelta preferita anche da lei.
Grazie davvero, conscio che la tua elaborazioni porti in chiaro il tutto smile.gif

Aldo
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(aldosartori @ Oct 7 2021, 10:17 PM) *
Ciao Raffaele, grazie del passaggio e della rielaborazione.
La post l'abbiamo condivisa e il fatto di restare sulle zone di luci e ombre è parsa la scelta preferita anche da lei.
Grazie davvero, conscio che la tua elaborazioni porti in chiaro il tutto smile.gif

Aldo

Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao caro,
Questo genere ormai ti appartiene smile.gif bravo!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao, ottimo scatto e location visitata, anche a me prendono molto questi posti,
ma non trovo mai l'occasione di visitarne uno...
la presenza umana ci sta eccome, ma la posa non mi garba molto,
da l'idea di una posa artistica, mentre invece (a parte il vestiario) l'intento della scena deduco da come hai scritto che era diverso,
correggimi se sbaglio ad interpretare, magari anche una posa più disagiata avrebbe giovato
enzo.vera
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 9 2021, 09:00 AM) *
Ciao, ottimo scatto e location visitata, anche a me prendono molto questi posti,
ma non trovo mai l'occasione di visitarne uno...
la presenza umana ci sta eccome, ma la posa non mi garba molto,
da l'idea di una posa artistica, mentre invece (a parte il vestiario) l'intento della scena deduco da come hai scritto che era diverso,
correggimi se sbaglio ad interpretare, magari anche una posa più disagiata avrebbe giovato


Concordo con Maurizio, la posa non mi sembra adatta.
Troppo indirizzata verso una forma artistica che di "denuncia" sociale.
La penombra, credo che sia voluta proprio per evidenziare il disagio che possono provare le persone che vivono in determinate condizioni fisico/emotivo.
aldosartori
Messaggio: #8
Grazie a tutti!
Maurizio ed Enzo, si si condivido, la posa poco richiama l'argomento che a mano a mano stava uscendo.
Ancora di strada da fare ne ho parecchia, soprattutto quando scatto con loro smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
48^ Salone Nautico Griever 13 26-11-2008 14:10
Salone Ciclo E Motociclo Mirko R 4 08-11-2007 14:15
Il Mio Salone. stefanostefano 3 30-03-2006 00:03
Ritratti Sotto Il Salone nicolamilani 2 29-12-2007 10:22
Salone Di Bellezza Mini Roberto_59 1 04-09-2006 01:38