FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impossibile Accedere A Https://www.nikonphotographers.it/admin
Sono NPU ma non riesco ad accedere a nikonphotographers
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Buonasera! Non riesco ad accedere tramite il link https://www.nikonphotographers.it/admin per poter creare la mia pagina, ovviamente utilizzando le stesse credenziali che uso per la community. Come posso rimediare? Grazie!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, che errore ti rilascia la pagina? nuovamente i campi bianchi dove scrivi le credenziali di accesso?
luca.mediani
Messaggio: #3
Buongiorno, mi unisco alla conversazione perchè riscontro lo stesso errore; navigo correttamente sul portale nikonclub ma le stesse credenziali non mi permettono di creare la mia pagina nikonphotographers. Nessun messaggio di errore, dopo il tentativo di login si ripresenta la pagina di login. Unica nota di accettare regolamento ma lo ho accettato, profilo NPU dovrei avere i requisiti.
Grazie, Luca

(Benvenuto ospite / sei connesso dall'ip: X.W.Y.Z. / Se non riesci ad accedere collegati alla community e accetta il regolamento. )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2021, 11:16 AM) *
Ciao, che errore ti rilascia la pagina? nuovamente i campi bianchi dove scrivi le credenziali di accesso?


Esattamente, come nulla fosse accaduto, nessun messaggio di errore. Regolamento già accettato.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(CorlitoPh @ Sep 11 2021, 02:12 PM) *
Esattamente, come nulla fosse accaduto, nessun messaggio di errore. Regolamento già accettato.

Ok allora prova a resettare la pass. perchè sul Nikonclub ti fa entrare quella memorizzata, ed evidentemente quella chge vai a scrivere non è corretta...
lo spazio ho appena controllato e funziona benissimo...
rimango in ascolto, prova e fammi sapere.

QUOTE(luca.mediani @ Sep 11 2021, 11:24 AM) *
Buongiorno, mi unisco alla conversazione perchè riscontro lo stesso errore; navigo correttamente sul portale nikonclub ma le stesse credenziali non mi permettono di creare la mia pagina nikonphotographers. Nessun messaggio di errore, dopo il tentativo di login si ripresenta la pagina di login. Unica nota di accettare regolamento ma lo ho accettato, profilo NPU dovrei avere i requisiti.
Grazie, Luca

(Benvenuto ospite / sei connesso dall'ip: X.W.Y.Z. / Se non riesci ad accedere collegati alla community e accetta il regolamento. )


Ciao, se a video ti arriva questa frase, evidentemente non hai ancora accettato il regolamento,
vai sulla tua pagina personale e fallo, se non riesci fammi sapere che lo attivo io...
luca.mediani
Messaggio: #6
Grazie, ho cercato nel mio I AM ma non ho trovato come accettare il regolamento ma solo come visualizzarlo. Sono abbastanza convinto di averlo già fatto, d'altronde riesco a postare regolarmente nel forum. Grazie di nuovo, Luca.

Messaggio modificato da luca.mediani il Sep 12 2021, 11:55 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Grazie per il supporto. Ho modificato la password, ma il problema persiste. Per scrupolo ho controllato se effettivamente avessi già accettato il regolamento, visto che ho effettuato l'iscrizione ormai anni orsono. Riesco a visualizzare il regolamento, ma non reperisco nessuna casella di spunta per poterlo accettare, assumo quindi che feci già questa operazione.
Spero possiate aiutarmi 😭😭😭
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Fermi tutti, risolto.
Nel campo "nome utente" se inserisco l'email come per accedere al Nikon club, non funziona come detto. Ho provato ad utilizzare il nome utente e mi ha dato accesso.
Grazie!
luca.mediani
Messaggio: #9
QUOTE(CorlitoPh @ Sep 12 2021, 07:23 PM) *
Fermi tutti, risolto.
Nel campo "nome utente" se inserisco l'email come per accedere al Nikon club, non funziona come detto. Ho provato ad utilizzare il nome utente e mi ha dato accesso.
Grazie!


@CorlitoPh, mitico, funziona anche a me.
Grazie, Luca
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ok davo per scontato che usavate già il Nikname, era il passaggio che vi avrei detto allo step 2 smile.gif
comunque l'importante è risolvere... ottimo, grazie per aver scelto il Nikonclub,
aspettiamo tante belle foto anche sul Photolab,
buon divertimento, wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile Accedere A Https://www.nikonphotographers.it/admin Utente cancellato 9 13-09-2021 08:43
Per Gli Admin - Ripristino Forum mavelot 8 04-11-2004 12:44
Risposte Admin Michele Difrancesco 3 20-04-2004 06:40
Proposta Per Admin. Ed Npu enricobruno 2 24-11-2004 08:14
Per Gli Admin mavelot 1 05-11-2004 15:36