FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firmware Nikon D 850 1.11
Rispondi Nuova Discussione
sergioscoto
Messaggio: #1
Buonasera, sono rimasto indietro con gli aggiornamenti per la d 850; sono fermo al 1.10.
Per installare il 1.20 e necessario installare prima il 1.11, ma non riesco a trovarlo.
HELP.
Grazie di cuone
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
No, dovresti poterlo installare senza problemi, le versioni supportate sono dalla 1.00 alla 1.11

Ciao,
Alessandro.
sergioscoto
Messaggio: #3
Ciao Alessandro,
non ci riesco, quando cerco di aggiornare segnala un punto esclamativo in rosso.
Provato con due sd diverse e scaricato due volte l aggiornamento :-(
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Intendi questo punto esclamativo?

Immagine Allegata


Perchè se così fosse basta cliccare sul 'sì', ma non credo sia questa la situazione.

La scheda dev'essere nello slot primario ed il file aggiornamento dev'essere nella root principale della scheda
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Tra l'altro, la versione 1.11 è stata rilasciata a fine Aprile dell'anno scorso ed andando indietro nel tempo nella sezione download, questa versione non c'è più.
Quindi, se non riesci ad aggiornare direttamente alla 1.20, magari c'è qualcuno che ha tenuto le versioni vecchie e te la può fornire
sergioscoto
Messaggio: #6
Sono pronto a essere messo alla gogna; io continuavo a spingere il pulsante ok mentre l aggiornamento parte toccando l ok sullo schermo .
Capo cosparso di cenere.
Grazie
Sergio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
L’importante è risolvere smile.gif
Pollice.gif

P.S.: Mai nessuno è stato messo o verrà mai messo alla gogna, perchè nessuno è nato imparato e non esistono domande stupide smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(sergioscoto @ Aug 15 2021, 11:47 AM) *
Sono pronto a essere messo alla gogna; io continuavo a spingere il pulsante ok mentre l aggiornamento parte toccando l ok sullo schermo .
Capo cosparso di cenere.
Grazie
Sergio

Ciao, scusate se mi intrometto, ma sulla D850 puoi cliccare semplicemente sul display avendo lo stesso touch
ma comunque funziona anche il pulsante ok che non è il pulsante del multiselettore centrale ma bensì quello sulla sx dedicato, (sbagliano in molti)
ti sposti sul cursore su SI e confermi con il pulsante apposito situato in basso a SX
in più l'ultimo FW scaricabile dal download Nikon contiene tutti i precedenti e non serve installare le vecchie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio