FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Z6ii + Z5
Rispondi Nuova Discussione
e.tremolada
Messaggio: #1
Uso Z6II per filmare ho necessità di affiancare un'altra camera e pensando al risparmio ho pensato Z5.
Le due camere se non sbaglio hanno lo stesso sensore ... anche se la Z5 filmando diventa una DX...
I file per cromia e qualità della Z5 sono identici a quella della Z6 ? qualcuno usa le due camere e monta i file nello stesso filmato? ci sono differenze?
grazie
e.tremolada
Messaggio: #2
aggiornamento... ho verificato che i file da Z5 e da Z6II sono pari, così decido di acquistare la Z5 con il 24-200 nel frattempo appaiono in promozione con diversi interessanti sconti diversi modelli per acquisto entro il 19 luglio. Così decido per la Z6II con 24-200 prenoto sul Nikon store dove appare non disponibile ma mi avviseranno appena disponibile. Quindi ordino sul sito di un noto negoziante milanese dove la fotocamera è in ordine e previsto l'arrivo entro 5 giorni. Faccio l'ordine il 5 luglio e aspetto. Lunedì 19 termina la promozione e l'offerta sparisce dal sito del negoziante, ma continua a rimanere sul Nikon Store. Oggi mi arriva comunicazione che il mio ordine è annullato e sul Nikon Store la camera è offerta in vendita a prezzo pieno, senza lo sconto di promozione di 400 €, però continua a non essere disponibile e chissà...
Sono dispiaciuto, ho spostato delle riprese perché volevo farle con due camere e che fare... boh e mah...
Certo che proporre in vendita e in promozione camere di cui quindi ci sia aspetta una certa domanda... ma non averle disponibili è un pochino ridicolo.
Compliments e grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, capisco il tuo sfogo e lo condivido, purtroppo Nikon manda pochi prodotti
e naturalmente il distributore manda li stessi ai negozi e poi l'eccesso lo mette sullo Store,
questo per non co0ntrastare la vendita,
le promo purtroppo hanno una data di inizio e una di fine e sono nderogabili,
mi spiace dell'accaduto e ti dico che anch'io anni fa, ho vissuto la solita esperienza, mi spiace
rimani comunque sintonizzato sui nostri canali
Giusemal
Messaggio: #4
A mio modestissimo parere credo che magari a fine agosto,o anche prima, riproporranno la promozione e, magari, la miglioreranno. Ma ripeto è un mio presentimento personale.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Solo il tempo ci dirà tongue.gif
e.tremolada
Messaggio: #6
sì insomma è questione di serietà e credibilità, è Nikon e non un venditore di calzini, quindi confido che la promozione venga riproposta quantomeno per scusarsi verso i consumatori della magra fatta proponendo un'offerta senza avere il prodotto disponibile.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Attendiamo e speriamo di vederne altre, sicuramente arriveranno Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio