FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Modena 100 Ore ... Con Concorso Fotografico
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Ci sono raduni d'auto d'epoca e gare di regolarità come la 100miglia e il Gp Nuvolari , da quello che sento in giro dicono siano le due competizioni di auto d'epoca più importanti al mondo, non lo so se è vero, ma ho l'occasione di vederle tutti gli anni,(almeno il GP Nuvolari) e devo dire che ci sono delle gran belle auto...

poi c'è la Modena 100 ore, che ho scoperto per caso nel 2019 , ....auto d'epoca anche queste, solo un po' più da corsa...

chissà perché la manifestazione si chiama 100 ore Modena e poi partono da Rimini messicano.gif ,beh a Modena ci sarà l'arrivo, sul sito dell'evento c'è il programma, anche del concorso fotografico, con premi strani e date di consegna delle foto assurde messicano.gif

http://www.modenacentooreclassic.it/it/mco-programma.aspx


un paio di foto dell'edizione del 2019


Immagine Allegata



Immagine Allegata


Messaggio modificato da luigi67 il Jun 1 2021, 09:56 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
davidebaroni
Messaggio: #2
Ohssignore... Per fortuna che non abito più lì biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(davidebaroni @ Jun 2 2021, 09:59 AM) *
Ohssignore... Per fortuna che non abito più lì biggrin.gif


Puoi sempre andare a trovare amici e parenti messicano.gif

è uscito l'elenco degli iscritti... http://www.modenacentooreclassic.it/public...20List-1964.pdf

stavo pensando visto che tra qualche anno (forse) dovrò cambiare l'auto, invece dell'ibrido o dell'elettrico che ormai sembra una scelta obbligata,...mi prendessi un paio di auto così, una per l'estate e una per l'inverno? ...prima però devo vincere un paio di lotterie messicano.gif

IPB Immagine



IPB Immagine


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio,ho Un Progetto Fotografico Da Realizzare donagh@virgilio.it 11 11-02-2004 17:40
Corredo Fotografico endy.paral@tiscalinet.it 7 08-01-2004 23:01
Panorama E Sviluppo Fotografico maxtroiano 3 15-01-2004 17:05
Album Fotografico In Rete Fiumana Carlo 2 21-12-2003 20:35
Laboratorio Fotografico Abano Terme maxtroiano 0 19-02-2004 14:51